ho bisogno di aiuto... ho fatto l'errore di passare in fastweb mobile e da 2 settimane non ho la portabilità e da 1 settimana ho entrambi i numeri (vecchia scheda/nuova scheda) off...

millantano problemi tecnici, ma ho letto in forum che lo fanno spessisimo...non so che problemi abbiano e non mi interessa, ma rivoglio il mio numero o per lo meno poter attivare un nuovo numero (con altra compagnia ovviamente) senza che mi prendano i 10 euro dal conto...
l'abbonamento è FUEL MOBILE, non è un abbonamento ma una ricaricabile con ricaricabile automatica...(che si in pratica è un abbonamento senza vincoli): mi prendono 10 euro dal conto se non li trovano sulla scheda sim...
so che posso fare la disdetta quando voglio o passando ad altro operatore (ma il mio numero, su cui ho chiesto portabilità a fastweb, è in una specie di limbo...né 3, né fastweb...quindi ho paura che andando a chiedere la portabilità ad un'altra compagnia non ci sia possibilità) o mandando raccomandata... ma come faccio ad essere certa che njon mi prendano soldi? devo comunicare alla banca di vietare addebiti da parte loro?
li odio già
grazie