Autore Topic: Operatori e Tariffe  (Letto 55723 volte)

arden86

  • Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Post: 18134
  • Sesso: Femmina
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #495 il: 3 November 2015, 18:00:27 »
quei pirloni della vodafone mi hanno chiamata la settimana scorsa (dopo 4 anni che non ero più loro cliente e non avendomi mai cagata in quei 4 anni), offrendomi la famosa offerta 1000 min + 1000 sms + 2 gb a 10 euro. Ho detto di sì. Peccato che essendo idioti devono essersi persi la mia pratica da qualche parte perchè non mi è mai arrivato l'sms con il codice per andare a recuperare la sim. Da un paio di giorni sto cercando di parlare con un operatore (la prima volta che li ho contattati ovviamente mi hanno rifilato la solita solfa che dovevo aspettare 3 giorni lavorativi), peccato che mi chiamano quando non posso rispondere o che fanno 4 squilli e quando rispondo attaccano il telefono.
Come risultato mi sto guardando le offerte degli altri operatori. C'è la wind all digital in promozione a 10 euro che mi sconfinfera, per esempio. Se la vodafone non si da una mossa vado da loro.

lì sta anche la "fortuna" dell'operatore.. se è capace o meno. :ninja2:

ma queste offerte sono al mese da 30 gg o febbraiox12?
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

frazeppelin

  • Richard Castle
  • Post: 3060
  • Sesso: Femmina
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #496 il: 3 November 2015, 21:18:15 »
lì sta anche la "fortuna" dell'operatore.. se è capace o meno. :ninja2:

ma queste offerte sono al mese da 30 gg o febbraiox12?

quella da 10 euro è da 30 giorni, poi ce n'è una da 8 euro con 600 min + 600 msg + 2gb che è da 28.
comunque mi hanno richiamato dicendomi che effettivamente non c'è nessuna pratica in corso a mio nome, e che mi richiameranno entro 24h per rifare tutto  :rofl:

chiaretta86

  • Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • Post: 16144
  • Sesso: Femmina
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #497 il: 4 November 2015, 19:24:30 »
Se quei 7 sono effettivamente dei 7 e non dei / direi che hai fatto benissimo a prescindere. :XD:


 :LOL: :LOL: :roflt:

cmq non ricordavo che proprio prima del mio post ci stava un altro mio post che trattava la questione fastweb mobile, sorry guys  :asd:

janps

  • Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
  • Post: 10868
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #498 il: 5 November 2015, 21:52:45 »
dovrei comprare una sim, non micro, da inserire nel sistema d'allarme di casa. me la cavo con una decina di euro in tutto finché la sim non viene disabilitata per inutilizzo? (come è già successo alla prima  :XD: )

chiaretta86

  • Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • Post: 16144
  • Sesso: Femmina
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #499 il: 9 November 2015, 12:34:55 »
lunedì scorso avevo fatto questo contratto fuel per il mobile con fastweb... una settimana e non mi è arrivata l'email (che in tutta sincerità non ho capito a cosa serviva e che ci dovevo fare) e nemmeno la SIM a casa... eppure i dati erano corretti
ho chiamato di nuovo il servizio "ti richiamo"(quindi la parte amministrativa) ma mi hanno detto che a loro non risulta ilc ontratto (all'inizio mi ero spaventata eprchè mi sembrava avessero prelevato i 20 euro di contributo iniziale dal conto, invece no) e mi hanno detto che spesso anche solo per un minimo errore nei dati i contratti non sono attivati... mi apre strano però... mi ha sconsigliato di fare di nuovo il contratto se ne ho già attivato uno, mi ha anche consigliato di chiamare l'assistenza clienti e chiedere a loro, ma in tutte le opzioni (spingi 2 se sei cliente, spingi 3 se sei in attesa di attivazione ecc) non esiste il mio "caso" e non riesco a parlare con nessuno  :XD: :XD:

che dite, ne attivo un altro ex novo?

Usu

  • imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Post: 17727
  • Il Più
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #500 il: 9 November 2015, 13:05:22 »
lunedì scorso avevo fatto questo contratto fuel per il mobile con fastweb... una settimana e non mi è arrivata l'email (che in tutta sincerità non ho capito a cosa serviva e che ci dovevo fare) e nemmeno la SIM a casa... eppure i dati erano corretti
ho chiamato di nuovo il servizio "ti richiamo"(quindi la parte amministrativa) ma mi hanno detto che a loro non risulta ilc ontratto (all'inizio mi ero spaventata eprchè mi sembrava avessero prelevato i 20 euro di contributo iniziale dal conto, invece no) e mi hanno detto che spesso anche solo per un minimo errore nei dati i contratti non sono attivati... mi apre strano però... mi ha sconsigliato di fare di nuovo il contratto se ne ho già attivato uno, mi ha anche consigliato di chiamare l'assistenza clienti e chiedere a loro, ma in tutte le opzioni (spingi 2 se sei cliente, spingi 3 se sei in attesa di attivazione ecc) non esiste il mio "caso" e non riesco a parlare con nessuno  :XD: :XD:

che dite, ne attivo un altro ex novo?

Prova prima a scrivergli su twitter e dirgli di chiamarti.

chiaretta86

  • Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • Post: 16144
  • Sesso: Femmina
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #501 il: 9 November 2015, 14:13:22 »
Prova prima a scrivergli su twitter e dirgli di chiamarti.
fatto, mi hanno detto che non gli risulta nessun contratto associato al mio cod. fiscale e quindi posso rifarlo...che palle... mi farò richiamare stasera, ma a questo punto forse mi conviene fare un salto ad un negozio fisico e farlo lì...

Usu

  • imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Post: 17727
  • Il Più
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #502 il: 9 November 2015, 14:15:42 »
fatto, mi hanno detto che non gli risulta nessun contratto associato al mio cod. fiscale e quindi posso rifarlo...che palle... mi farò richiamare stasera, ma a questo punto forse mi conviene fare un salto ad un negozio fisico e farlo lì...

Ti conviene, almeno hai qualcuno da prendere a schiaffi nel caso :XD:

chiaretta86

  • Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • Post: 16144
  • Sesso: Femmina
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #503 il: 9 November 2015, 14:24:57 »
Ti conviene, almeno hai qualcuno da prendere a schiaffi nel caso :XD:
esatto  :XD:
o più pragmaticamente: in negozio la sim me la danno subito giusto?

chiaretta86

  • Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • Post: 16144
  • Sesso: Femmina
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #504 il: 19 November 2015, 16:01:33 »
ovviamente fastweb qualche casino doveva farlo  :prego:
non so che operatore abbia al momento  :XD: se la portabilità è stata effettuata (l'sms diceva sarebbe stata fatta oggi ), se devo usare la nuova scheda fastweb o la vecchia nello smartphone (io ho sempre usato la nuova e buttato la vecchia), come configurare l'accesso per il 3g (ho impostato l'apn fastweb ma funzionava su scheda fastweb fino a stamattina (sull'altra avevo configurato quello tre e ovviamente funzionava) mentre ora non so se devo usare quel punto di accesso o quello 3  :XD:
tutto questo perchè ho il cell dual sim quindi ho entrambe le schede inserite, ma non posso fare altrimenti fino a quando so quale devo usare  :nu:

~Rainbow

  • Melinda May
  • Post: 504
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #505 il: 19 November 2015, 20:53:13 »
Beh, teoricamente la scheda vecchia ti si disattiva una volta che la portabilità è stata effettuata, quindi se hai ancora linea sulla vecchia dovresti usare ancora quella..
Per il punto di accesso non saprei cosa dirti, se non di usare il vecchio finché funziona :XD:
Io ho cambiato due operatori quest'anno, ed è sempre stato così.. anche perchè se provi a chiamare con la scheda nuova finché quella vecchia funziona appare un numero che non è il tuo  :huhu:

chiaretta86

  • Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • Post: 16144
  • Sesso: Femmina
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #506 il: 24 November 2015, 16:40:42 »
ho bisogno di aiuto... ho fatto l'errore di passare in fastweb mobile e da 2 settimane non ho la portabilità e da 1 settimana ho entrambi i numeri (vecchia scheda/nuova scheda) off...  :nu: millantano problemi tecnici, ma ho letto in forum che lo fanno spessisimo...non so che problemi abbiano e non mi interessa, ma rivoglio il mio numero o per lo meno poter attivare un nuovo numero (con altra compagnia ovviamente) senza che mi prendano i 10 euro dal conto...
l'abbonamento è FUEL MOBILE,  non è un abbonamento ma una ricaricabile con ricaricabile automatica...(che si in pratica è un abbonamento senza vincoli): mi prendono 10 euro dal conto se non li trovano sulla scheda sim...


so che posso fare la disdetta quando voglio o passando ad altro operatore (ma il mio numero, su cui ho chiesto portabilità a fastweb, è in una specie di limbo...né 3, né fastweb...quindi ho paura che andando a chiedere la portabilità ad un'altra compagnia non ci sia possibilità) o mandando raccomandata... ma come faccio ad essere certa che njon mi prendano soldi? devo comunicare alla banca di vietare addebiti da parte loro?

li odio già  -.-'
grazie 

UnholyWolf

  • *
  • Post: 4062
  • Sesso: Maschio
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #507 il: 24 November 2015, 16:56:32 »
Se chiami 3, non possono bloccare la portabilità?

Certo che fra 3 e fastweb, non so chi sia peggio come customer care.  :suicidiosenzafronzoli:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

chiaretta86

  • Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • Post: 16144
  • Sesso: Femmina
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #508 il: 24 November 2015, 17:01:01 »
Se chiami 3, non possono bloccare la portabilità?

Certo che fra 3 e fastweb, non so chi sia peggio come customer care.  :suicidiosenzafronzoli:
il problema non è tanto la portabilità, ma i soldi che loro dovrebbero prendere dal conto...già gli ho regalato 20 euro, se blocco la portabilità e poi mi ritrovo il loro addebito tra un mese sbrocco... volevo avere la certezza che se chiedo alla banca di non accettare addebiti da parte loro, i soldi non li prendono (e alla peggio non mi funziona la scheda con il numero perchè la bloccano, sti gran cavoli)

Tiedor

  • *
  • Post: 389
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #509 il: 24 November 2015, 17:06:26 »
Se blocchi il RID dalla banca non hanno nessun modo di prendere quei soldi.. non so se possono poi passare per vie legali per il contratto però..
Sei appassionato di Serie TV e le guardi sul tuo dispositivo Android? Questa è l'app che fà per te!

www.mytvserieshd.it

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tiedor.mytvserieshd&hl=it