Autore Topic: Operatori e Tariffe  (Letto 48635 volte)

kEppA`

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #60 il: 27 April 2012, 19:10:03 »
Ma infatti postemobile ha degli ottimi prezzi, cambierei al volo se potessi. Ma casa mia è un bunker  :interello:

:ciao:

bluxy

• Visitatore
« Risposta #61 il: 2 May 2012, 18:47:20 »
posto per aggiornamenti

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #62 il: 10 May 2012, 11:42:02 »
Apppproposito di postemobile: io ho un tablet archos per il quale ho acquistato il modulo 3g e da un paio di settimane una sim del suddetto operatore. Ho escluso il roaming e inserito l'apn delle poste, ma nell'elenco delle reti postemobile non c'è e mi connette ad una rete che porta il nome vodafone, ma presumo che in realtà sia quella giusta  :scettico: Per il tipo di abbonamento che cercavo postemobile aveva le tariffe migliori: la sim costa 15 euro con 15 euro di traffico sopra e per 1Gb al mese spendo 4.5 euro (lo uso giusto in treno mentre vado/torno dal lavoro).
Mi asterrò invece da qualunque commento sull'attivazione di suddetta sim e sulla competenza dell'addetto allo sportello :ninja2:

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #63 il: 10 May 2012, 12:29:21 »
Non saprei, io devo ancora fare il passaggio ma sul desire della mia ragazza come operatore viene visualizzato postemobile.

Chiama il 160, sono molto più competenti degli impiegati che ci sono agli sportelli.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #64 il: 10 May 2012, 12:37:32 »
la stessa sim messa sul telefono infatti mi visualizza postemobile come operatore :scettico: proverò a fare una telefonatina allora, grazie  :metal:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 17 May 2012, 12:46:32 »
cerco un'offerta internet per l'iphone.
ho visto la web60 della 3, ma è solo per abbonamento o anche per ricaricabile? (io ho una ricaricabile 3 e una vodafone)

ma la migliore sembra la no stop della wind che per i primi 2 anni fa pagare 4.5 euro al mese invece di 9 (anche se dopo il primo giga cala la velocità). per farla basta prendere una microsim, ma posso tenere il numero vodafone?

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 17 May 2012, 14:11:55 »
cerco un'offerta internet per l'iphone.
ho visto la web60 della 3, ma è solo per abbonamento o anche per ricaricabile? (io ho una ricaricabile 3 e una vodafone)

ma la migliore sembra la no stop della wind che per i primi 2 anni fa pagare 4.5 euro al mese invece di 9 (anche se dopo il primo giga cala la velocità). per farla basta prendere una microsim, ma posso tenere il numero vodafone?

col cellulare è difficile superare 1 gb al mese. Puoi tenere il numero vodafone facendo il passaggio a wind
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 17 May 2012, 14:24:49 »
ok, penso proprio faro' quella. :zizi:

(ho avuto per qualche mese un piano della 3, ed il giga mensile lo superavo ogni tanto. :XD: )

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 18 May 2012, 23:51:36 »
La superinternet della 3 costa 5€ al mese con la ricaricabile. Non so quanti giga diano adesso ma fosse anche mezzo al mese non lo finirai mai neanche se ti impegni :huhu:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #69 il: 19 May 2012, 08:06:13 »
La superinternet della 3 costa 5€ al mese con la ricaricabile. Non so quanti giga diano adesso ma fosse anche mezzo al mese non lo finirai mai neanche se ti impegni :huhu:

sono 3 GB, ma da un anno a questa parte sono 100MB/giorno, il che è una palla, perchè certi giorni puoi voler consumare di più, altri meno. per fortuna ho l'opzione vecchia :huhu:

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 19 May 2012, 09:33:44 »
infatti a me non andava bene per quello. ho fatto la wind a 4,50.  :zizi:

PILØ

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 19 May 2012, 11:03:02 »
io per 10 mesi all'anno non supero i 200mb al mese. Ma a natale e agosto che sono fuori arrivo al giga tranquillamente. Per fortuna ho quella vecchia della vodafone (gratuita, tra l'altro)da 2gb
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 22 May 2012, 12:21:01 »
ma collegandolo al pc, lo posso usare per navigare dal pc, vero? devo impostare qualcosa? per qualche giorno potrebbe servirmi.

kEppA`

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 22 May 2012, 14:00:45 »
ma collegandolo al pc, lo posso usare per navigare dal pc, vero? devo impostare qualcosa? per qualche giorno potrebbe servirmi.

Con operatore h3g spesso mi collego dal pc in tethering wifi con il telefono. Non so se sia del tutto lecito (=previsto dal contratto) ma nessuno si è mai venuto a lamentare.

PILØ

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 22 May 2012, 15:05:43 »

dipende dall'operatore. Con Vodafone ti fa pagare a parte, ed è salatissimo.