Autore Topic: Nuovo acquisto in arrivo, si accettano consigli  (Letto 149784 volte)

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
Re: Nuovo acquisto in arrivo, si accettano consigli
« Risposta #2251 il: 1 March 2017, 13:03:02 »
Aggiornamento situazione del mio Lumia 630.

Lo schermo continua a funzionare che è una meraviglia. Ieri sera però si è rotto, per la terza volta, il tasto on\off :XD:
Ovviamente stavolta non posso mandarlo in assistenza, quindi tanto vale che lo ripari io.
È facile? Qualcuno l'ha fatto? @AlbyG ? :XD:
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #2252 il: 1 March 2017, 22:15:32 »
Aggiornamento situazione del mio Lumia 630.

Lo schermo continua a funzionare che è una meraviglia. Ieri sera però si è rotto, per la terza volta, il tasto on\off :XD:
Ovviamente stavolta non posso mandarlo in assistenza, quindi tanto vale che lo ripari io.
È facile? Qualcuno l'ha fatto? @AlbyG ? :XD:

Ma giochi a basket usando il cell al posto della palla? :XD:

Comunque la brutta notizia è che il tasto home è saldato alla mobo quindi non è una riparazione semplice.
Prima prova una cosa del genere

(clicca per mostrare/nascondere)
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2253 il: 1 March 2017, 22:42:38 »
Per quanto riguarda il tasto, é proprio un telefono nato male... In neanche 2 anni si è rotto 3 volte  :nu:

KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #2254 il: 1 March 2017, 22:46:40 »
Ho letto che è un problema comune dei Lumia :zizi:
Comunque non so chi hai taggato ma non sono io :XD:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2255 il: 1 March 2017, 22:55:14 »
Ho letto che è un problema comune dei Lumia :zizi:
Comunque non so chi hai taggato ma non sono io :XD:
Vabbè  :XD:

Vedo se riesco a fare la prova del video. Altrimenti io ci provo a mandarlo in assistenza, magari non si accorgono che gli ho cambiato lo schermo...   :huhu:
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #2256 il: 1 March 2017, 22:56:06 »
Vabbè  :XD:

Vedo se riesco a fare la prova del video. Altrimenti io ci provo a mandarlo in assistenza, magari non si accorgono che gli ho cambiato lo schermo...   :huhu:

Non per portarti sfiga ma secondo me se ne accorgono :XD:

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2257 il: 2 March 2017, 10:05:03 »
 :XD: Anche io ho questo sospetto
Ma a parte gli scherzi, da cosa se ne possono accorgere? É praticamente identico lo schermo..

Post unito:  2 March 2017, 10:05:03

Ma giochi a basket usando il cell al posto della palla? :XD:

Comunque la brutta notizia è che il tasto home è saldato alla mobo quindi non è una riparazione semplice.
Prima prova una cosa del genere

E andiamo porca troia! :banana:
 :sparta:
Bestemmio di felicità 

KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #2258 il: 2 March 2017, 10:13:51 »
Ottimo :pirurì:

Come se avessi accettato la birra :beer:

McMillan

• Clark Kent
  • Time is an illusion. Lunchtime doubly so.
    • Mostra profilo
« Risposta #2259 il: 5 March 2017, 11:49:09 »
ho preso il meizu alla fine. mi piace, non è proprio super reattivo ma per quello che serve a me va benissimo.

~Rainbow

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2260 il: 16 March 2017, 20:41:23 »
Ciao a tutti!
Approfitto anche io di questa discussione... Mi è stato chiesto consiglio sull'acquisto di uno smartphone a basso prezzo (100-130 euro circa), ma essendo le mie conoscenze piuttosto limitate giro la richiesta a voi  :asd:
Pur sapendo che non ci si può aspettare molto da quel prezzo, la futura utilizzatrice lo userà probabilmente solo per navigare e giocare un po', quindi i "limiti" dello smartphone non sono un grande problema.
A quel prezzo, cosa consigliereste come rapporto qualità/prezzo? Ho visto consigli piuttosto recenti, ma mi chiedevo se ce ne fossero altri da tenere in considerazione! Grazie mille!

- My name is Veronica, and I'm an addict.
Hello, Veronica. -

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #2261 il: 24 April 2017, 20:18:52 »
Un consiglio per un tablet decente senza spenderci una fortuna? Lo userei essenzialmente per:

- uso delle app che uso anche sul cellulare (mail, internet, saltuari giochini, organizer, il solito)... e considerate che ho un Galaxy Note 3 che avrà 5 anni e ancora è più che sufficiente per quello che ci faccio, per cui si vede che non ho grosse esigenze  :asd:
- Plex app per vedere film e serie a letto
- leggere manga... anzi, già che ci sono: qualcuno conosce una app per leggere le scans dai siti più famosi direttamente (che tenga traccia dei manga seguiti, in cui si possa girare pagina con slide del dito, ecc) senza dover accedere da browser?
- che sia nei limiti del possibile sottile e leggero
- almeno 10 pollici, altrimenti avrei usato il cellulare

Mi parlano bene dello ZenPad... che mi dite?
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #2262 il: 30 April 2017, 23:49:59 »
Breve storia triste. Quest'inverno sono scivolato sul ghiaccio facendo cadere il mio iPhone 6 che si è piegato,il vetro anteriore si è screziato e ha riportato altri danni di minore entità. Ho tirato avanti per qualche mese perché l'incidente non avevo intaccato in alcun modo la funzionalità del telefono,perché ormai mi ero adagiato sul fatto di lasciar perdere iPhone 7 per comprare poi l'iPhone di prossima uscita e perché di conseguenza non volevo spendere molti soldi ma non volevo staccarmi dall'ecosistema Apple (l'ultimo android che ho comprato era del 2010,molte cose sono cambiate nella mia vita,capite bene che ci vorrebbero settimane di preparazione per rendere il telefono adeguato alle mie abitudini).

Questo fin quando a pasquetta il telefono non è stato ulteriormente manipolato e ora ha delle aberrazioni al lcd che ne limitano la leggibilità,allora ho capito che volente o nolente avrei dovuto iniziare a meditare di metterci una pezza per quei sei mesi e più che ci separano dal lancio del nuovo iPhone,tanto nel frattempo la mia vita resterà la stessa :asd:

Sono praticamente certo di voler comprare un Honor 8 ma ho due quesiti da porvi:

1. Vorrei una spiegazione concisa di come funziona l'assistenza di Amazon dato che sono dell'intenzione di prenderlo da lì. Praticamente mi serve sapere tutto ciò che comporta comprare un prodotto simile da Amazon. Ovviamente venduto e spedito dall'azienda.

2. Vorrei sapere come è messo questo terminale in quanto ad accessori e se si trovano pellicole come si deve e cover un pochino più garbate del solito TPU trasparente (Pelle,Finta Pelle,Silicone,Plastica Gommata e simili). Se poi esiste la soluzione del bumper per la cornice insieme ai vetri temperati fronte-retro mi va proprio di lusso. Il design del telefono è davvero bello e se c'è una maniera di non deturparlo perché no insomma. 

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #2263 il: 3 May 2017, 12:53:45 »
Far riparare l'iphone non è un opzione? :scettico:

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #2264 il: 3 May 2017, 20:19:23 »
Far riparare l'iphone non è un opzione? :scettico:

Fidati che è ridotto talmente male che ci spenderei anche 300/400 € anche utilizzando canali non ufficiali. Almeno così ha detto un mio conoscente che ha un negozio di riparazioni. Il preventivo quello è.