Autore Topic: Nuovo acquisto in arrivo, si accettano consigli  (Letto 162175 volte)

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: Nuovo acquisto in arrivo, si accettano consigli
« Risposta #2190 il: 1 December 2016, 13:18:34 »
Farò uno sforzo e lo proverò stasera invece che domani, dai :XD:
:XD:
grazie
anche perchè mi arriva oggi, domani me lo porto a dublino e martedì lo restituisco in caso  :XD: :XD:

quindi in realtà posso provarlo anche io stasera  :XD:

UPDATE: ok ho visto che il fire monta FIRE iOS... e non dice che versione di android... boh, stasera vedo a questo punto
« Ultima modifica: 1 December 2016, 13:26:39 da chiaretta86 »

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2191 il: 1 December 2016, 17:49:14 »
:XD:
grazie
anche perchè mi arriva oggi, domani me lo porto a dublino e martedì lo restituisco in caso  :XD: :XD:

quindi in realtà posso provarlo anche io stasera  :XD:

UPDATE: ok ho visto che il fire monta FIRE iOS... e non dice che versione di android... boh, stasera vedo a questo punto

la versione scaricata dal play store fa scaricare, vedere e selezionare la qualità dei contenuti :zizi:
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #2192 il: 2 December 2016, 20:59:04 »
Ma gli Xiaomi spediti dall'Europa da GrossoShop montano una ROM "adeguata " agli utenti europei/italiani?Lingua,notifiche,app,Play Store... tutto a posto? Qualcuno di voi ha già comprato da questo negozio o ha esperienza con i terminali cinesi? Vedo che spediscono dall'Europaanche anche il Mi Notebook Air ad un prezzo vantaggioso ma so chde monta una licenza di Windows in lingua solo cinese. Dato che spediscono dall'Europa non è che hanno risolto questa cosa?

kEppA`

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2193 il: 2 December 2016, 21:42:33 »
Nella descrizione di ogni dispositivo c'è scritto quale rom monta e se c'è il playstore e la lingua italiana.
Per le notifiche, almeno per la rom stable cinese, basta settare per bene l'app sicurezza e sistemare un po' i permessi delle app delle quali interessano le notifiche e non si hanno problemi.

Come negozio è affidabile per quanto riguarda vendita, spedizioni etc... Per il post vendita (garanzie o problematiche varie) non so, non ne ho ancora avuto bisogno.

Gli xiaomi sono ottimi telefoni.
:ciao:

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #2194 il: 15 December 2016, 14:44:32 »
Ciao a tutti..devo cambiare il mio moto g 2014, mi sono trovata benissimo ed è ancora al top, solo che non mi basta più la memoria per le app  :(
inoltre lo passo ai miei, così entrano nel mondo smartphone  :asd:
Quindi, budget 200-250, lo uso un po' per tutto ma niente di particolare (fb, whatsapp, skype, citymapper, meteo e simili) cosa mi consigliate?

Grazie

Edit: importante la memoria! Adesso ho dovuto disinstallare alcune app che usavo meno frequentemente per installarne altre  :(
« Ultima modifica: 15 December 2016, 14:48:43 da lorybet »
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #2195 il: 15 December 2016, 15:15:15 »
Ciao a tutti..devo cambiare il mio moto g 2014, mi sono trovata benissimo ed è ancora al top, solo che non mi basta più la memoria per le app  :(
inoltre lo passo ai miei, così entrano nel mondo smartphone  :asd:
Quindi, budget 200-250, lo uso un po' per tutto ma niente di particolare (fb, whatsapp, skype, citymapper, meteo e simili) cosa mi consigliate?

Grazie

Edit: importante la memoria! Adesso ho dovuto disinstallare alcune app che usavo meno frequentemente per installarne altre  :(

Huawei P9 Lite :zizi:

È 16GB, per avere memorie più capienti dovresti salire di fascia e, di conseguenza, di prezzo!
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #2196 il: 15 December 2016, 15:28:38 »

Huawei P9 Lite :zizi:

È 16GB, per avere memorie più capienti dovresti salire di fascia e, di conseguenza, di prezzo!

Credo che mi basteranno, il mio moto ne ha 8.

Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra di vedere che c'è anche dual sim, non è fondamentale ma la preferisco.

Ho ancora un po' di tempo per pensarci, intanto grazie  ;) ;)
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #2197 il: 15 December 2016, 16:18:55 »
Io ho problemi con la batteria del mio huawei vecchio, per adesso l'ho sostituita, se vedo che non basta sicuramente prendo il p9 lite.

Mi trovo bene con la marca e non mi va proprio di cambiare. :zizi:

Mi misi dalla parte del torto perché avevo capito torta.

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2198 il: 15 December 2016, 17:11:43 »
Oppure il più fresco Nova, sempre Huawei, se aumenti un pò il budget.
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #2199 il: 15 December 2016, 17:57:40 »
Comunque per gli interessati al P9 lite(versione monosim) è in offerta su ebay a 209 euro :riot:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #2200 il: 15 December 2016, 19:17:56 »
Per quella cifra un mio amico si è trovato benissimo con non ricordo che modello Xiaomi (mi pare Redmi Note 3), che ha la curiosa peculiarità di essere dual sim... ma volendo di poter usare uno slot per espandere la memoria, invece di metterci la sim  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #2201 il: 16 December 2016, 10:50:40 »
Per quella cifra un mio amico si è trovato benissimo con non ricordo che modello Xiaomi (mi pare Redmi Note 3), che ha la curiosa peculiarità di essere dual sim... ma volendo di poter usare uno slot per espandere la memoria, invece di metterci la sim  :asd:

Sì gli Xiaomi sono bei telefoni, e la cosa di avere il doppio slot per la sim o per sim+microsd è una cosa che sta prendendo piede e stanno iniziando a fare anche altri produttori :zizi:

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2202 il: 16 December 2016, 17:57:54 »
Salve a tutti, avrei un dubbio perché volevo regalare un cellulare al mio ragazzo, un Huawei che scontato Tim mi verrebbe un centinaio di euro meno che Vodafone... Solo che ovviamente il mio ragazzo è un Vodafone convinto che non cambierà mai operatore telefonico  :interello: quindi mi chiedevo se vale la pena dar fondo al portafoglio oppure posso prenderlo Tim senza l'ansia che poi non gli funzioni bene con una scheda Vodafone?
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #2203 il: 16 December 2016, 18:17:31 »
Salve a tutti, avrei un dubbio perché volevo regalare un cellulare al mio ragazzo, un Huawei che scontato Tim mi verrebbe un centinaio di euro meno che Vodafone... Solo che ovviamente il mio ragazzo è un Vodafone convinto che non cambierà mai operatore telefonico  :interello: quindi mi chiedevo se vale la pena dar fondo al portafoglio oppure posso prenderlo Tim senza l'ansia che poi non gli funzioni bene con una scheda Vodafone?

Tranquilla, in genere tutti i telefoni Tim sono utilizzabili con qualsiasi scheda. Almeno fino ad un anno e mezzo fa era così, ma non credo abbiano cambiato politica. :zizi:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2204 il: 16 December 2016, 18:26:30 »
Tranquilla, in genere tutti i telefoni Tim sono utilizzabili con qualsiasi scheda. Almeno fino ad un anno e mezzo fa era così, ma non credo abbiano cambiato politica. :zizi:

Grazie  :zizi: ...in realtà me l'ha detto anche il tipo del rivenditore che lo si può usare con qualunque scheda, ma mi è venuto comunque il dubbio che poi potesse avere problemi si ricezione  :paura:
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others