Autore Topic: Nuovo acquisto in arrivo, si accettano consigli  (Letto 149418 volte)

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
Re: Nuovo acquisto in arrivo, si accettano consigli
« Risposta #2370 il: 20 October 2019, 09:57:19 »
Ragazzi/e...devo cambiare il mio huawei p9 lite...cerco un dual sim con possibilità di mettere sia doppia sim che sd card (con il p9 non posso farlo), budget 200€ circa, RAM 4gb, memoria 32 o 64gb. Cosa mi consigliate?
graziee :ciao:
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2371 il: 20 October 2019, 11:21:31 »
Ragazzi/e...devo cambiare il mio huawei p9 lite...cerco un dual sim con possibilità di mettere sia doppia sim che sd card (con il p9 non posso farlo), budget 200€ circa, RAM 4gb, memoria 32 o 64gb. Cosa mi consigliate?
graziee :ciao:

Non sono un'esperta ma direi che su quel prezzo puoi guardare tra gli Xiaomi e mi informerei sull'A3 che ha android one e lo trovi in offerta a 199 in questi giorni (ma l'avevo visto anche a meno)

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2372 il: 20 October 2019, 11:57:12 »
Non sono un'esperta ma direi che su quel prezzo puoi guardare tra gli Xiaomi e mi informerei sull'A3 che ha android one e lo trovi in offerta a 199 in questi giorni (ma l'avevo visto anche a meno)

Quoto, fascia media Xiaomi la fa da padrone.
Con pochi euro in più ci sono i modelli nuovi che sembrano buoni tipo:
https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-Note-Dual-Grigio/dp/B07Y8YWTFL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Redmi+Note+8+Pro&qid=1571564918&sr=8-1

Ma se si vuole restare <200 basta andare sul 7 che è ottimo.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2373 il: 20 October 2019, 13:43:25 »
Quoto, fascia media Xiaomi la fa da padrone.
Con pochi euro in più ci sono i modelli nuovi che sembrano buoni tipo:
https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-Note-Dual-Grigio/dp/B07Y8YWTFL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Redmi+Note+8+Pro&qid=1571564918&sr=8-1

Ma se si vuole restare <200 basta andare sul 7 che è ottimo.

Per precisare l'A3 non è che è vecchio :XD: è uscito a fine luglio. Io personalemnte preferisco un Android One visto che la MIUI non mi piace graficamente, ma ovviamente questione di gusti, io ho un A2 lite e è ottimo per me ma certamente i nuovi modelli sono meglio
« Ultima modifica: 20 October 2019, 13:47:13 da vascy »

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #2374 il: 20 October 2019, 13:55:51 »
Io consiglierei il Redmi note 7 4/128 così da evitare la SD e poter usare le due sim , in tutti gli xiaomi o usi due sim o sim+sd

Leggi in merito è un grandissimo telefono , lo ho
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #2375 il: 28 October 2019, 21:16:35 »
Che mi dite del Mi 9 Lite? Finora ne ho sentito parlare benissimo e il prezzo della versione global sta scendendo rapidamente. Con l'orgia dell'acquisto compulsivo ormai alle porte, credo che potrei riuscire a prenderlo a 200 € entro fine anno. Non ho fretta, ma il mio vecchio Huawei ormai ha dei ritardi che sono meno ansiogeni solo di quelli del ciclo mestruale di una teenager.

Se puoi buttarci due spicci in più personalmente ti consiglio il Mi9T. Poi dipende ognuno col telefono che ci fa, ma per quanto mi riguarda la batteria da 4000mhA (e quindi il poterlo ricaricare ogni 2/3 giorni) per me è stata una svolta  :asd:
Poi certo, se lo cerchi un po' più compatto (il che ormai significa un po' meno padella  :XD: ) meglio il Lite  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2376 il: 28 October 2019, 21:35:50 »
La batteria a me la dà uguale, l'unica differenza sensibile mi pare la camera.
Oppure il pro che ha un processore molto migliore ma il costo sale un po'.
Boh, all in all andrei su quello di toshiro, non mi sembrano soldi aggiuntivi spesi bene.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2377 il: 28 October 2019, 21:56:03 »
Se puoi buttarci due spicci in più personalmente ti consiglio il Mi9T. Poi dipende ognuno col telefono che ci fa, ma per quanto mi riguarda la batteria da 4000mhA (e quindi il poterlo ricaricare ogni 2/3 giorni) per me è stata una svolta  :asd:
Poi certo, se lo cerchi un po' più compatto (il che ormai significa un po' meno padella  :XD: ) meglio il Lite  :zizi:

Ha un 3000 mAh , un pò poca , e non ha slot sd e praticamente si è costretti a prendere il 128.
Con Gcam migliori il reparto foto e da pochi gg fotografi pure le stelle

Che mi dite del Mi 9 Lite? Finora ne ho sentito parlare benissimo e il prezzo della versione global sta scendendo rapidamente. Con l'orgia dell'acquisto compulsivo ormai alle porte, credo che potrei riuscire a prenderlo a 200 € entro fine anno. Non ho fretta, ma il mio vecchio Huawei ormai ha dei ritardi che sono meno ansiogeni solo di quelli del ciclo mestruale di una teenager.

Occhio a A50 e M30S con una batteria veramente enorme , 6000 mAh e tante belle chicche a partire dallo schermo , giusto occhio alla ricezione.

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2378 il: 28 October 2019, 22:17:24 »
In effetti mi confondevo con l'SE  :asd:

E infatti la mia perplessità riguardo agli Xiaomi è dovuta ai problemi col sensore di prossimità durante le chiamate, di cui ho letto praticamente ovunque. E' una bella rottura se ogni volta che avvicini il telefono alla faccia succede la qualunque.

Mai riscontrato, sinceramente.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2379 il: 28 October 2019, 22:47:57 »

Il Samsung M30s non sapevo neanche esistesse. Sembra buono. Anche se il Mi 9 Lite, batteria a parte, sembra meglio.

https://www.hdblog.it/smartphone/test-batteria/n511605/samsung-galaxy-m30s-test-autonomia-live-batteria/

E' appena uscito , assieme ad A50 sono bei prodotti.

Xiaomi sono ottimi , col note 7 è il quarto che ho , occhio però alla garanzia in "garanzia europa" rischi di dartelo sul muso se si rompe.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2380 il: 30 December 2019, 12:47:37 »
Cosa consigliate come "cameraphone" a max 300€? Con anche un'ottima batteria.
Cercando ho trovato il Redmi Note 8 Pro che ha 68mpx come il K30 che però deve ancora uscire e il Realme X2 (questò però a meno batteria).

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2381 il: 30 December 2019, 20:20:28 »
Cosa consigliate come "cameraphone" a max 300€? Con anche un'ottima batteria.
Cercando ho trovato il Redmi Note 8 Pro che ha 68mpx come il K30 che però deve ancora uscire e il Realme X2 (questò però a meno batteria).

Il Mi Note 10 ha la cam principale a 108mpx (CENTOOTTO  :aka:) e la batteria da 5260 mhA  :zizi:
Mi sa però che sfora un po' il budget  :asd:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2382 il: 31 December 2019, 11:48:31 »
E grazie solo del doppio :XD: