Autore Topic: News - OS  (Letto 47145 volte)

Jason001

• Cicciobanana Muciaccia ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
Re: News - OS
« Risposta #555 il: 10 June 2014, 14:40:53 »
A me continua a non arrivare,  sarò l'ultimo in italia
Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #556 il: 20 June 2014, 12:30:37 »
Ottime notizie: il progetto ART per Android era una cosa seria  :zizi:

http://www.androidpolice.com/2014/06/19/updates-aosp-confirm-dalvik-runtime-will-removed-android-art-officially-takes-place/

Post unito: 20 June 2014, 12:42:21
Adesso, per tutte le cose che Apple ha copiato da Google e altri nelle ultime versioni di iOS, Google potrebbe copiare qualcosa da Apple e svecchiare il linguaggio di programmazione  :asd:
« Ultima modifica: 20 June 2014, 12:42:21 da Kaoss »

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #557 il: 20 June 2014, 13:44:47 »
ed è uscita la 4.4.4

I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #558 il: 25 June 2014, 22:59:37 »
Android L è LA FIGATA.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #559 il: 26 June 2014, 01:19:15 »
Temo che i Nexus 4 verranno lasciati indietro, tecnicamente sono scaduti i 18 mesi di supporto  :nu:

Forza Cyanogen  :zizi:

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
« Risposta #560 il: 26 June 2014, 11:52:42 »
Il mio S3 è lento...
va cambiato...
:zizi:
Amber casts Shadow, but is not of it.

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Abed Nadir
  • Welcome to paradise, otherwise known as California
    • Mostra profilo
« Risposta #561 il: 26 June 2014, 19:36:35 »
http://developer.android.com/preview/material/index.html
Benché sembri un collagedi iOS e WP, la nuova UI Android resta comunque interessante!  :OOOKKK:

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #562 il: 26 June 2014, 22:23:51 »
Il giorno dopo l'aggiornamento 4.3.3 con la nuova grafica dell'app Telefono ho chiamato due volte la persona sbagliata :XD:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

MacGyver

• Angus
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #563 il: 27 June 2014, 01:01:12 »
Android L preview è tremendamente lento durante l'installazione delle app, lentezza dovuta alla compilazione del codice dopo il download. Per il resto si vede che c'è ancora molto da fare, la UI non è ancora uniforme e non tutto sembra al posto giusto...

What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #564 il: 27 June 2014, 09:39:20 »
Android L preview è tremendamente lento durante l'installazione delle app, lentezza dovuta alla compilazione del codice dopo il download

succede lo stesso anche con kitkat se si attiva art? avendo xposed non mi è mai neanche passato per la testa di provare :asd:
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

Jason001

• Cicciobanana Muciaccia ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #565 il: 27 June 2014, 11:25:17 »
io ho provato ad attivare Art, avevo letto in un articolo i vantaggi ecc, anche se  come al solito ste cose non cambiano  un cazzo... sono più per sfizio probabilmente che altro... figuriamoci, vabè..comunque..

l'avessi mai fatto... quando ho riavviato dopo aver aspettato che ottimizzasse le app, mi è andato in crash il mondo, nova launcher e chissà quali altre app, mi veniva sempre fuori una finestrella che mi diceva tipo "segnala" o "ignora", io mettevo sempre ignora ma continuava a venirmi sto cazzo di avviso e non riuscivo neanche ad inserire il pin, riscuivo a mettere un numero ma poi si riazzerava tutto. adesso come minchia faccio ho pensato ?

Ho dovuto staccare la sim in modo da saltare quel pezzo, all'accensione la finestrella continuava ad apparire, ma con calma in quei pochi decimi di secondo tra  l'aver schiacciato "ignora" e la successiva apparizione della finestrella, sono riuscito un passo alla volta a tornare nel menù e rimettere runtime delvik..

ta fat... fanculo art, quando verrà tutto ottimizzato ( scommetto che fa in tempo ad uscire il nuovo nexus) lo metto
Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

MacGyver

• Angus
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #566 il: 27 June 2014, 11:33:11 »
io ho provato ad attivare Art, avevo letto in un articolo i vantaggi ecc, anche se  come al solito ste cose non cambiano  un cazzo... sono più per sfizio probabilmente che altro... figuriamoci, vabè..comunque..

l'avessi mai fatto... quando ho riavviato dopo aver aspettato che ottimizzasse le app, mi è andato in crash il mondo, nova launcher e chissà quali altre app, mi veniva sempre fuori una finestrella che mi diceva tipo "segnala" o "ignora", io mettevo sempre ignora ma continuava a venirmi sto cazzo di avviso e non riuscivo neanche ad inserire il pin, riscuivo a mettere un numero ma poi si riazzerava tutto. adesso come minchia faccio ho pensato ?

Ho dovuto staccare la sim in modo da saltare quel pezzo, all'accensione la finestrella continuava ad apparire, ma con calma in quei pochi decimi di secondo tra  l'aver schiacciato "ignora" e la successiva apparizione della finestrella, sono riuscito un passo alla volta a tornare nel menù e rimettere runtime delvik..

ta fat... fanculo art, quando verrà tutto ottimizzato ( scommetto che fa in tempo ad uscire il nuovo nexus) lo metto

Ovviamente io non mi sono mai sognato di abilitare ART su KitKat... ART è il runtime di default in Android L, quindi non è che avessi molta scelta. A parte Twitter che crasha all'avvio, tutte le altre app funzionano normalmente, Facebook ha dei problemi di trasparenza sulla schermata dei commenti, ma considerando le troiate che fanno non mi stupisco.

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #567 il: 1 July 2014, 22:23:02 »
http://arstechnica.com/gadgets/2014/07/examining-project-volta-we-put-android-l-through-our-battery-test/

Thirty-six percent more battery life. Installing the L preview on our Nexus 5 gave us two extra hours of runtime.

:notbad:

Bisogna dire che nell'uso reale il guadagno dipenderà da quanto gli sviluppatori faranno uso della nuova API di job scheduling, ma come punto di partenza è notevole  :zizi:

MacGyver

• Angus
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #568 il: 2 July 2014, 09:22:36 »
http://arstechnica.com/gadgets/2014/07/examining-project-volta-we-put-android-l-through-our-battery-test/

Thirty-six percent more battery life. Installing the L preview on our Nexus 5 gave us two extra hours of runtime.

:notbad:

Bisogna dire che nell'uso reale il guadagno dipenderà da quanto gli sviluppatori faranno uso della nuova API di job scheduling, ma come punto di partenza è notevole  :zizi:

Devo dire due cose:
1) sempre connesso in WiFi la batteria sembra durare tipo mezza giornata in più, e non scherzo
2) in 4G siamo all'opposto, mi si scarica in un baleno, ma ho avuto KitKat+4G per troppo poco tempo per poter fare un buon confronto

Ottima la battery saving mode che si attiva in automatico al 15%, abbassa il clock, disabilita il feedback aptico e altre minchiate che però funzionano.

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #569 il: 3 October 2014, 14:09:34 »
Qualcuno che aveva scritto qui faceva da beta tester per Yosemite. Quel qualcuno ha installato la Golden Master? Com'è?
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34