Autore Topic: Android - Help  (Letto 159774 volte)

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
Re: Android - Help
« Risposta #1785 il: 11 March 2016, 14:05:31 »
Sapete se ci sono novità a riguardo? Inizia a diventare veramente fastidioso, anche perché adesso a volte funziona e altre no, apparentemente in maniera casuale, quindi non so mai se devo andare a controllare a mano o se fidarmi del fatto che non è arrivato niente. :XD:

Idem. Però mi sembra che negli ultimi due giorni stia funzionando...O almeno mi sembra :asd:

We don't have enough road to get up to 88.

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #1786 il: 13 March 2016, 10:09:05 »
Idem. Però mi sembra che negli ultimi due giorni stia funzionando...O almeno mi sembra :asd:

Stavo per risponderti "in effetti sì", quando giusto ieri pomeriggio non mi ha segnalato l'arrivo di 2 mail. :aka:

EDIT: confermo, è ancora rotto, oggi su 8 mail mi ha notificato solo la prima. -.-'
« Ultima modifica: 14 March 2016, 19:38:29 da mezzi »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #1787 il: 16 May 2016, 17:22:57 »
 :look:

sono l'unica che su due cellulari dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di facebook ha problemi con le notifiche?
Le vedo ma se ne seleziono una non mi ci fa andare  :wall:

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1788 il: 5 June 2016, 15:54:22 »
:look:

sono l'unica che su due cellulari dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di facebook ha problemi con le notifiche?
Le vedo ma se ne seleziono una non mi ci fa andare  :wall:

no a me non capita..in compenso, ma quello da sempre, tolgo le notifiche e ogni volta sopra l'icona F compare il maledetto numerino
Goditi il viaggio, amerai il finale

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #1789 il: 6 November 2016, 22:38:07 »
Ragazzi, ho un problemino con Honor 7  :nu:

Sto riscontrando dei problemi con la connessione wifi. Praticamente, quando sono connessa al wifi, mi capita a volte di non ricevere le notifiche. Le app in questione sono Twitter, Whatsapp, alcune applicazioni sportive tipo Eurosport e Forza... Ho notato che invece continuo a ricevere le notifiche dell'app mail già presente sul telefono. Per le altre, al momento che scollego il wifi e torno al traffico dati, ricevo le notifiche arretrate tutte assieme.
Sono tutte app flaggate come protette, ho l'opzione "mantieni attivo il wifi" settata su "sempre", e ho notato che questo problema si presenta sia con il wifi di casa che con quello dei miei. Devo ancora verificare con certezza con quello del lavoro.
Ho pensato che forse può dipendere dal fatto che sia la mia wifi che quella dei miei a volte perdono il segnale, mi capita anche sul PC. Può darsi magari che il cellulare non riesca poi a riconnettersi automaticamente? L'icona del wifi però è sempre presente...
Ah, ho aggiornato qualche giorno fa all'ultima versione del software.

Cos'altro posso controllare per assicurarmi che non sia un problema strutturale? E' ancora in garazia, quindi volendo posso provare a sentire se me lo cambiano.

Mi è capitato anche che il cellulare si "addormentasse" quando è connesso solo con i dati. Magari dopo essere stato inattivo per un bel po', per esempio una notte intera.

Ma vabbè, una cosa alla volta  :XD:

Ho scritto anche su Androidiani, primo post in assoluto. Mi manderanno a cagare? :look:

iome86

• FUN BEPPE, D.homer.Da, bagascia, fiaschetta, bimbaminkia erotik, fun beppe PARLA ITALIANO, CAZZO! Neverending pirla CAMUN LOVER NARRATOR
  • *
  • Campione del torneo "SCATTOBAITA 2012 DI TABOO"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Always with my balls
  • Traduzioni: Clever Balls
« Risposta #1790 il: 7 November 2016, 09:50:38 »
Guarda, a sentirla così, sembrerebbe un problema dato dall'ultimo aggiornamento.
Mi capitò con un vecchio Nexus One ma risolsi solo reinstallando il firmware.

Hai per caso il root? Questo renderebbe le cose più semplici.

Nel frattempo, fai una prova idiota, cancella le reti preferite e ricrea le connessioni da zero, si sa mai :)
“Honest to God, the Qubo is so slow that if you climbed into one this morning in Hunstanton and attempted to drive south as fast as possible, coastal erosion would swallow you up by Wednesday evening.”
― Jeremy Clarkson, Round the Bend

GLI AMICI SONO MIEI E GIOCANO CON CHI VOGLIONO.

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1791 il: 8 November 2016, 17:21:16 »
Grazie @iome86 provo così :)
Nel frattempo mi sono accorta che il problema si presenta anche con il wifi del lavoro, quindi non credo sia un problema di rete wifi o di router. Ho ricreato la connessione proprio ora, a casa dei miei l'ho già fatto.

Un'altra cosa: da quando l'ho comprato mi è capitato 2-3 volte che si riavviasse da solo... Con l'iphone non mi era mai successo, quindi vorrei sapere se secondo voi è normale o se magari può esserci un problemino...

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 18:03:56[/time]
Scusa @iome86 non ho risposto alla tua domanda: non ho il root e non so nemmeno cosa sia!  :XD:

E, a scanso di equivoci, cancellare una rete significa farla "dimenticare" e reimpostare la password, giusto?  :look:

Post unito:  9 November 2016, 11:18:35
Piccolo aggiornamento: ho cancellato e reimpostato le reti wifi, vediamo coma va...
Nel frattempo però mi sono accorta che anche con i dati le notifiche a volte arrivano in ritardo, mi è successo anche stamani. Due ore di ritardo. Non ci siamo proprio.
Temo che l'ultimo aggiornamento (PLK-L01C432B380)  a mi abbia sfanculato qualcosa... E' possibile tornare alla versione precedente??
Ed esiste un canale ufficiale dove posso segnalare i problemi che sto avendo?

Grazie!
« Ultima modifica: 9 November 2016, 11:18:35 da girl next door »

iome86

• FUN BEPPE, D.homer.Da, bagascia, fiaschetta, bimbaminkia erotik, fun beppe PARLA ITALIANO, CAZZO! Neverending pirla CAMUN LOVER NARRATOR
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1792 il: 9 November 2016, 22:10:06 »
Da come descrivi la cosa, temo proprio sia l'update che ha sminchiato le cose. Purtroppo, senza complicate reinstallazioni del sistema operativo, non puoi tornare indietro. Inzia a scrivere a italy.support@hihonor.com descrivendo il problema, vediamo che ti dicono e come si può risolvere. Ti anticipo che può essere che ti dicano di reimpostare il telefono alle impostazioni di fabbrica, quindi preparati a backuppare tutto
“Honest to God, the Qubo is so slow that if you climbed into one this morning in Hunstanton and attempted to drive south as fast as possible, coastal erosion would swallow you up by Wednesday evening.”

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1793 il: 13 November 2016, 14:00:02 »
Grazie @iome86 :)
Per un paio di giorni non ho avuto problemi. Poi però è capitato di nuovo: ieri sera con i dati e stamani con il wifi (nonostante avessi reimpostato le reti). Da quel che vedo, pare succeda in maniera moooooolto random  :nu:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #1794 il: 14 November 2016, 07:25:33 »
Grazie @iome86 :)
Per un paio di giorni non ho avuto problemi. Poi però è capitato di nuovo: ieri sera con i dati e stamani con il wifi (nonostante avessi reimpostato le reti). Da quel che vedo, pare succeda in maniera moooooolto random  :nu:

Che versione di Android hai su? Potrebbe essere un problema dovuto all'ottimizzazione della batteria...

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

iome86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1795 il: 14 November 2016, 08:26:13 »
@girl next door : ho parlato con un collega che ha il tuo stesso telefono e mi dice di verificare quanto segue:
Vai in impostazioni
Pannello notifiche
"qualcosa" notifiche

In questo menù trovi tutte le app che possono generare notifiche, apri quelle che ti interessano e gli assegni la "notifica prioritaria".

Fai questa prova, il collega mi dice che, dopo alcuni aggiornamenti, queste impostazioni si resettano. Come dice Mac, sono fatte per risparmiare batteria.

Facci sapere ;)

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1796 il: 15 November 2016, 22:38:27 »
Che versione di Android hai su? Potrebbe essere un problema dovuto all'ottimizzazione della batteria...

La versione di Android è la 6.0 (EMUI 4.0.1) e l'ultimo firmware scaricato è il PLK-L01C432B380.

@iome86 Ti ringrazio, ma anche quelle impostazioni sono corrette. In questi giorni è andata un po' meglio, ma a tratti il problema si ripresenta. Ho parlato con un'altra ragazza che ha il mio stesso telefono, e mi ha detto che questo dilemma bene o male l'ha sempre avuto.

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #1797 il: 18 November 2016, 21:24:17 »
La versione di Android è la 6.0 (EMUI 4.0.1) e l'ultimo firmware scaricato è il PLK-L01C432B380.

@iome86 Ti ringrazio, ma anche quelle impostazioni sono corrette. In questi giorni è andata un po' meglio, ma a tratti il problema si ripresenta. Ho parlato con un'altra ragazza che ha il mio stesso telefono, e mi ha detto che questo dilemma bene o male l'ha sempre avuto.

Puoi provare ad andare in Impostazioni --> Batteria --> Menu in alto a destra --> Ottimizzazione batteria --> Tutte le app --> Scegli Whatsapp --> Non ottimizzare.
Android 6.0 fa delle ottimizzazioni molto più pesanti: quando il dispositivo è stazionario da tempo inizia a staccare il modulo radio per un tempo esponenzialmente più alto, ma dovrebbe riattivarsi appena accendi lo schermo.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1798 il: 19 November 2016, 14:13:54 »
Puoi provare ad andare in Impostazioni --> Batteria --> Menu in alto a destra --> Ottimizzazione batteria --> Tutte le app --> Scegli Whatsapp --> Non ottimizzare.
Android 6.0 fa delle ottimizzazioni molto più pesanti: quando il dispositivo è stazionario da tempo inizia a staccare il modulo radio per un tempo esponenzialmente più alto, ma dovrebbe riattivarsi appena accendi lo schermo.

Ehm... Le mie impostazioni sono diverse e non trovo le voci di cui parli  :XD:
Ma credo corrisponda alle opzioni delle app già configurate correttamente.

Comunque, l'latro giorno mi hanno risposto dal supporto :

(clicca per mostrare/nascondere)

Boh, che ne pensate? A me sembra una risposta automatica.

iome86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1799 il: 20 November 2016, 10:08:08 »
Possibile che lo sia ma è anche la prima cosa che suggerisce l'assistenza di qualsiasi marca. Se le altre strade non hanno funzionato, io ci proverei