Autore Topic: Android - Help  (Letto 160841 volte)

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
Re: Android - Help
« Risposta #1770 il: 9 October 2015, 10:29:32 »
forse codifica diversa  :scettico: o è corrotto  :sooRy:

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1771 il: 9 October 2015, 12:19:21 »
prova con google drive
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1772 il: 10 December 2015, 11:30:39 »
Non trovo più il topic di tapatalk, quindi scrivo qui.
Ho da poco cambiato telefono e nonostante abbia attive tutte le notifiche per itasa non mi arriva nulla. Mi interessa soprattutto la notifica per Pm, ma per il momento non è mai arrivata..
Sapete dirmi come mai o aiutarmi?
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #1773 il: 11 December 2015, 16:51:42 »
Non trovo più il topic di tapatalk, quindi scrivo qui.
Ho da poco cambiato telefono e nonostante abbia attive tutte le notifiche per itasa non mi arriva nulla. Mi interessa soprattutto la notifica per Pm, ma per il momento non è mai arrivata..
Sapete dirmi come mai o aiutarmi?

in basso, dove sta feed-seguiti-notifiche-io, vai su io. poi vai su notifiche push e clicca su italiansubs.net forum e vedi se hai tutte le spunte sulle voci. vedi se cambia qualcosa.
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

nanozart

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1774 il: 11 December 2015, 17:16:40 »
Erano già tutte spuntate :zizi:
Ho mandato un'email, spero mi rispondano..
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #1775 il: 11 December 2015, 17:51:53 »
non so che dirti allora, mi dispiace  :nu:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #1776 il: 11 December 2015, 18:07:23 »
Erano già tutte spuntate :zizi:
Ho mandato un'email, spero mi rispondano..

hai provato a cancellare e re-installare l'app?
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

nanozart

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1777 il: 11 December 2015, 19:08:37 »
E miracolo! Ora funziona :interello: e io non ho cambiato nulla :XD:

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #1778 il: 14 December 2015, 12:16:44 »
Qualcuno sa aiutarmi? Ho un galaxy nexus in cui avevo messo una ROM con android 5, non stabilissima ma comunque cercavo di utilizzarla. Stanotte improvvisamente, mentre dormivo, ha deciso di andare in un boot loop. Stamattina allora ho aperto il nexus root toolkit per rimettere l'ultima versione stock disponibile (procedura già fatta decine di volte per quando cambiavo rom). Riesco ad entrare in bootloader, il kit pare, dopo molti e molti minuti, andare a buon fine con la procedura di flash stock ma il telefono si riavvia ancora con le schermate di android 5 e non 4.3 e continua il boot loop. Ho provato la procedura un paio di volte ma niente, sono addirittura entrato in recovery per fare un factory reset ma sembra non funzionare :interello: Dopo qualche ricerca ho trovato chi suggeriva di flashare una rom da recovery sperando si riavviasse correttamente ma sta flashando e non finisce. Consigli? Anche per cancellare tutto da zero ma in qualche modo farlo funzionare? Cioè mi sembra assurdo non riuscire a fare un wipe completo. :interello: Una cosa che ho notato che presumo sia un errore sia sul wipe che sul flash è che esce in rosso una scritta di qualcosa riguardante spotify che ho sul telefono ma che praticamente non ho mai usato...

Help. :nu:

We don't have enough road to get up to 88.

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #1779 il: 14 December 2015, 12:49:46 »
Qualcuno sa aiutarmi? Ho un galaxy nexus in cui avevo messo una ROM con android 5, non stabilissima ma comunque cercavo di utilizzarla. Stanotte improvvisamente, mentre dormivo, ha deciso di andare in un boot loop. Stamattina allora ho aperto il nexus root toolkit per rimettere l'ultima versione stock disponibile (procedura già fatta decine di volte per quando cambiavo rom). Riesco ad entrare in bootloader, il kit pare, dopo molti e molti minuti, andare a buon fine con la procedura di flash stock ma il telefono si riavvia ancora con le schermate di android 5 e non 4.3 e continua il boot loop. Ho provato la procedura un paio di volte ma niente, sono addirittura entrato in recovery per fare un factory reset ma sembra non funzionare :interello: Dopo qualche ricerca ho trovato chi suggeriva di flashare una rom da recovery sperando si riavviasse correttamente ma sta flashando e non finisce. Consigli? Anche per cancellare tutto da zero ma in qualche modo farlo funzionare? Cioè mi sembra assurdo non riuscire a fare un wipe completo. :interello: Una cosa che ho notato che presumo sia un errore sia sul wipe che sul flash è che esce in rosso una scritta di qualcosa riguardante spotify che ho sul telefono ma che praticamente non ho mai usato...

Help. :nu:

Potrebbe essersi fritta la memoria... La cosa è compatibile con "Galaxy Nexus", da quanti anni ce l'hai? Potresti approfittare delle offerte natalizie e prenderti un Motorola equivalente a pochi sesterzi.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #1780 il: 14 December 2015, 12:57:45 »
Potrebbe essersi fritta la memoria... La cosa è compatibile con "Galaxy Nexus", da quanti anni ce l'hai? Potresti approfittare delle offerte natalizie e prenderti un Motorola equivalente a pochi sesterzi.

Saranno 3 anni...

We don't have enough road to get up to 88.

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #1781 il: 31 January 2016, 13:03:27 »
ragazzi, stamattina mi sono svegliata con un problema che non riesco a risolvere.  :nu:

Praticamente, ho sempre usato l'app calendario preimpostata nel mio telefono ma sincronizzata con il mio account google.
Da stamattina la sincronizzazione non ne vuole sapere di funzionare.
Abilito la sincronizzazione ed è come se non l'avessi fatto, la schermata mostra soltanto il calendario del telefono.
Ritorno nelle impostazioni, risincronizzo il calendario google, ma niente.
Sono tipo due ore che ci provo, perché proprio non deve funzionare? Per me il calendario è vitale. :plause:
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

demgirl

• demlady | Melody | HUMAN DISASTER | wannabe senior
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1782 il: 6 February 2016, 21:09:26 »
Da ieri Gmail non mi notifica più le email, per vedere se ho nuove email devo entrare nell'app (ho lollipop 5.0.2) Le varie caselle per le notifiche sono tutte spuntate. Sapete aiutarmi? Grazie!

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1783 il: 10 February 2016, 19:10:40 »
Da ieri Gmail non mi notifica più le email, per vedere se ho nuove email devo entrare nell'app (ho lollipop 5.0.2) Le varie caselle per le notifiche sono tutte spuntate. Sapete aiutarmi? Grazie!

ancora non si è capito bene perché, ma

http://www.androidpolice.com/2016/02/10/the-gmail-sync-bugs-fix-is-rolling-out-over-the-next-week-no-app-updates-necessary/
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #1784 il: 9 March 2016, 20:00:45 »
ancora non si è capito bene perché, ma

http://www.androidpolice.com/2016/02/10/the-gmail-sync-bugs-fix-is-rolling-out-over-the-next-week-no-app-updates-necessary/

Sapete se ci sono novità a riguardo? Inizia a diventare veramente fastidioso, anche perché adesso a volte funziona e altre no, apparentemente in maniera casuale, quindi non so mai se devo andare a controllare a mano o se fidarmi del fatto che non è arrivato niente. :XD: