Autore Topic: Android - Help  (Letto 146109 volte)

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Android - Help
« Risposta #540 il: 18 March 2012, 19:58:58 »
Ah sì scusa, nexus s e la rom è quella di ICS originale, ho solo fatto il root...

rock3r

• Feticista del celeste
  • Vanessa Ives
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Non li ho mai contati
  • Traduzioni: Ho perso il conto a 100
« Risposta #541 il: 18 March 2012, 20:19:25 »
Non è che hai attivato qualche cosa nelle opzioni sviluppatore? Mi pare che quello sia il segnale della violazione dello strictmode. Impostazioni->Opzioni sviluppatore->Togli la spunta da Attiva StrictMode.

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #542 il: 18 March 2012, 21:09:50 »
E' vero, era attivo. Ora ho tolto la spunta, vediamo se non compare più ;)

rock3r

• Feticista del celeste
  • Vanessa Ives
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
« Risposta #543 il: 18 March 2012, 21:17:08 »
Ecco, le opzioni sviluppatore servono per gli sviluppatori (ADB a parte). Lasciarle stare se non si sa a cosa servano è sempre buona norma :zizi:

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #544 il: 19 March 2012, 21:35:44 »
Ah serve per ADB? Allora si vede che l'avevo attivata per quello quando ho fatto il root :zizi:

rock3r

• Feticista del celeste
  • Vanessa Ives
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
« Risposta #545 il: 19 March 2012, 22:22:55 »
No, ADB non c'entra nulla con lo Strict Mode. Ma si attiva nella stessa pagina delle opzioni.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #546 il: 27 March 2012, 09:27:38 »
Ecco un'incapace!
Help help!
Vi spiego il problema :) HTC Leo dove prima c'era Windows, per una serie di traversie, reinstallato android e dato in mano alla sottoscrita.
Mi sento persa e spaesata. Non riesco a fargli vedere la maledettissima rubrica sulla sim, non riesco a capire dove sono i miei sms, e quello che c'era sulla sim.
Non ho il manuale perchè era per leo+windows e quindi non so dove sbattere la testa.
E' da ieri che provo a fare la maledettissima sincronizzazione della sim ma non vede i numeri  :T_T:
Sono proprio incapace :nu:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

rock3r

• Feticista del celeste
  • Vanessa Ives
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
Re: R: Android - Help
« Risposta #547 il: 27 March 2012, 21:54:51 »
Scusami ma se mi dici che hai un telefono Windows Mobile su cui qualcuno (chi?) ha messo su in qualche modo (come?) una ROM cucinata (quale?) con Android (che versione?), già solo così mi viene da dire che è la rom che non funziona al 100%, come succede molto spesso nei casi di questi porting estremi. Detto ciò, non riesco a capire se non sei capace di importare la roba dalla simili, nel qual caso ti rimanderei al primo risultato di Google in merito, non avendolo mai fatto se non una volta anni fa e per di più sulla Sense, o se non funziona, nel qual caso ti rimando allo sviluppatore della rom

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #548 il: 28 March 2012, 23:51:01 »
Stasera finalmente formatto e installo la Cyano e scopro che oggi è uscito ICS 4.0.4 per Nexus S :wall:

Ovviamente mi ha già dato una sfilza di errori vari di app che si sono bloccate e la fotocamera non ha ancora lo zoom. Non chiedo il controllo degli ISO o di poter regolare i tempi di otturazione ma un cazzo di zoom digitale su un telefono da 400€ che si sono costruiti loro e che c'è sempre stato in qualsiasi versione precedente di Android.

Ma lo vedo solo io il controsenso in tutto questo? Più che andare avanti questi tornano indietro ad ogni aggiornamento.

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #549 il: 29 March 2012, 08:08:13 »
Stasera finalmente formatto e installo la Cyano e scopro che oggi è uscito ICS 4.0.4 per Nexus S :wall:

Ovviamente mi ha già dato una sfilza di errori vari di app che si sono bloccate e la fotocamera non ha ancora lo zoom. Non chiedo il controllo degli ISO o di poter regolare i tempi di otturazione ma un cazzo di zoom digitale su un telefono da 400€ che si sono costruiti loro e che c'è sempre stato in qualsiasi versione precedente di Android.

Ma lo vedo solo io il controsenso in tutto questo? Più che andare avanti questi tornano indietro ad ogni aggiornamento.

Ma chi? Cyano o la rom stock?

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Abelardo

• Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #550 il: 29 March 2012, 09:04:05 »
Scusami ma se mi dici che hai un telefono Windows Mobile su cui qualcuno (chi?) ha messo su in qualche modo (come?) una ROM cucinata (quale?) con Android (che versione?), già solo così mi viene da dire che è la rom che non funziona al 100%, come succede molto spesso nei casi di questi porting estremi. Detto ciò, non riesco a capire se non sei capace di importare la roba dalla simili, nel qual caso ti rimanderei al primo risultato di Google in merito, non avendolo mai fatto se non una volta anni fa e per di più sulla Sense, o se non funziona, nel qual caso ti rimando allo sviluppatore della rom

ci sono riuscita, il mio è stato panico da android.
In effetti su questo cellulare (HTC Leo) era presente Windows 7, è stato reinstallato perchè era castrante con Android. Non avevo dimestichezza con i tastini :)
Non è che ora vada meglio, ma almeno ho la mia rubrica e la mia suoneria.

La sincronizzazione con gmail deve essere mantenuta attiva sempre o no? E' normale che io carichi il cell ogni 2 giorni? :scettico:
Abbiate pazienza, è la prima volta che mi trovo in mano un coso del genere :shy:

"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #551 il: 29 March 2012, 11:24:21 »
Ma chi? Cyano o la rom stock?
Parlavo di Android in generale... ad ogni major release (froyo, poi GB e ora ics) sono più le funzioni che vengono tolte che le novità aggiunte, o comunque a mio avviso quest'ultime passano in secondo piano quando ti accorgi che hanno tolto funzioni BASILARI come uno zoom e non sono mai riusciti in 4 versioni a introdurre una gestione delle bozze negli SMS come dio comanda e che trovo pure su un nokia di 10 anni fa. E sono solo i primi due esempi che mi son venuti in mente...

Tornando alla Cyano: io ieri ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili (tranne sd-card), com'è possibile che al primo avvio ricordava la password del wifi di casa?!

Al di là di questo, il telefono è instabile al limite dell'utilizzabile: oggi il player musicale è impazzito varie volte, ad un certo punto è partita una canzone dagli altoparlanti col silenzioso, crash vari di app come Messaggi... penso che tornerò alla rom originale

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #552 il: 29 March 2012, 13:31:57 »
La sincronizzazione con gmail deve essere mantenuta attiva sempre o no?

Hai messo android puro e casto o c'è la sense?
In caso di sense: tutte le applicazioni --- impostazioni --- account e sincronizzazione e togli la spunta dall'account google.

E' normale che io carichi il cell ogni 2 giorni? :scettico:

Direi di sì.
« Ultima modifica: 29 March 2012, 13:50:19 da Vєyroи »

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #553 il: 29 March 2012, 13:45:59 »
E' normale che io carichi il cell ogni 2 giorni? :scettico:
:bitchplease:

io ogni 12 ore :XD:

:T_T:
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you" 

Abelardo

• Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #554 il: 29 March 2012, 16:19:54 »
grazie vey, ho applicato le impostazioni come hai detto tu :)
credo sia android puro, non so come si fa a vedere  :scettico: