Autore Topic: Android e Googlephones - Usare lo sticky!  (Letto 218444 volte)

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
Re: [Topic Ufficiale] - Android e Googlephones
« Risposta #4770 il: 6 June 2011, 17:36:27 »
Minacciamo tutti rock3r che non sistema l'app per android. :bullo:

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #4771 il: 6 June 2011, 17:50:02 »
ma qualche screenshot lo possiamo vedere? quelli della versione per iPhone stanno già iniziando a girare.. :distratto:

L'app per iPhone è stata inviata ad Apple per l'approvazione :zizi:

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4772 il: 6 June 2011, 17:57:00 »
ma qualche screenshot lo possiamo vedere? quelli della versione per iPhone stanno già iniziando a girare.. :distratto:

L'app per iPhone è stata inviata ad Apple per l'approvazione :zizi:
No, ma continuate pure a farci rosicare. :interello:

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4773 il: 6 June 2011, 18:07:16 »
gli sviluppatori android sono in attesa di un non meglio identificato segno divino per cominciare a lavorarci :XD:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #4774 il: 6 June 2011, 18:10:09 »
gli sviluppatori android sono in attesa di un non meglio identificato segno divino per cominciare a lavorarci :XD:
Spè di che app si tratta che mi sono perso qualche passaggio? :interello:

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4775 il: 6 June 2011, 18:11:02 »
Spè di che app si tratta che mi sono perso qualche passaggio? :interello:
L'applicazione di ItaSA.

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #4776 il: 6 June 2011, 18:14:19 »
L'applicazione di ItaSA.
La facciamo allora?

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #4777 il: 6 June 2011, 18:18:39 »
quindi stanno a 0?? branco di cazzoni!! :XD: :XD:

allora mi prendo Tapatalk.. :zizi:
Ma cazzo allora non la fanno per l'androide :interello:

Teorouge

• Walter Bishop
  • IT Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #4778 il: 6 June 2011, 18:25:03 »
Se solo su Tapatalk si potessero vedere il "Mostra le nuove risposte ai tuoi posts" non saprei a cosa potrebbe servire una app... beh, ehm... apposita (no pun intended)...
Lieto comunque di essere stupito, se ci fossero cose nuove, ma anche l'app (android, ben inteso) di XDA non si discosta molto dalla visualizzazione del forum via Tapatalk... o mi sono perso qualcosa d'importante?
-= Aficionado: Criminal Minds S02-03-04 / Everybody Hates Chris S02-03-04 / Scrubs S06-07-08 / Drive S01 / Weeds S03-04 / The Shield S07 / Kyle XY S03 / Nip/Tuck S05-06-07  / Naruto Shippuuden / Naruto Shippuuden Movie 01 - 02 - 03 / Naruto Movie 03 / Bleach / Bleach Movie 01-02 / Death Note / Devil May Cry / Futurama S06 / Mnemosyne / To Love-Ru / Kanokon =-
-= Freelance: Dexter S01-02 / Top Gear S09-10 / American Dad S02 / Kyle XY S02 / How I Met Your Mother S02-03 / Heroes S03 / Knight Rider S01 =-

rock3r

• Feticista del celeste
  • Vanessa Ives
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Non li ho mai contati
  • Traduzioni: Ho perso il conto a 100
« Risposta #4779 il: 6 June 2011, 18:29:07 »
Calma, signori. L'app non è a zero, ma è indietro, perché il tempo che abbiamo sia io che MacGyver è poco. Io ad esempio al momento devo usare tutto il mio tempo libero per scrivere un'applicazione per lavoro. Ogni tanto mettiamo le mani sull'app, ma il tempo è quello che è. Se volete degli screenshot *vecchi* ve ne posso fare, ma non ha troppo senso perché probabilmente alla fine l'app dovrà essere modificata (era stata iniziata quando le API erano sostanzialmente diverse da come sono ora). Lo sviluppatore dell'app iOs sono mesi che ci sta lavorando ogni giorno (sull'app e sulle API) e le API sono finalizzate da poco tempo (ed hanno, ciononostante, ancora dei bug) e  documentate poco o niente, quindi la cosa non è semplice né veloce. Io sono il primo a volerla fare, ma i tempi sono quelli che sono. Spero di avere tempo di rimetterci le mani a breve, appena finita l'applicazione per lavoro. Nel frattempo usate Tapatalk... non ho alternative da proporre, mi dispiace. In compenso, se qualcuno sa scrivere applicazioni Android e vuole unirsi al team per darci una mano per finire prima, è il benvenuto, basta che mi piemmi :zizi:

@Teorouge: si può. Io ho messo Itasa nei preferiti e quando lo seleziono nella tab Latest mi vengono fuori le risposte non lette. Comunque l'app non sarà finalizzata, almeno all'inizio, a fare quello che fa già Tapatalk, cioè gestire il forum, bensì a permettere la navigazione di news, myitasa, etc. Le funzioni del forum verranno implementate in una versione successiva alla 1.0, altrimenti di questo passo ci vorrà più tempo che non a far uscire Duke Nukem Forever :asd:

Teorouge

• Walter Bishop
  • IT Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #4780 il: 6 June 2011, 18:36:19 »
Di Duke Nukem è già uscita la demo! :XD:
In "Latest" vedo effettivamente quello che cercavo, grazie mille: su XDA invece ci sono gli ultimi post in generale nel forum (i thread aggiornati in cui si posta vanno a finire nei "Favorites - Topics" quindi li vedo là) e non avevo notato la differenza di gestione... great! :D
-= Aficionado: Criminal Minds S02-03-04 / Everybody Hates Chris S02-03-04 / Scrubs S06-07-08 / Drive S01 / Weeds S03-04 / The Shield S07 / Kyle XY S03 / Nip/Tuck S05-06-07  / Naruto Shippuuden / Naruto Shippuuden Movie 01 - 02 - 03 / Naruto Movie 03 / Bleach / Bleach Movie 01-02 / Death Note / Devil May Cry / Futurama S06 / Mnemosyne / To Love-Ru / Kanokon =-
-= Freelance: Dexter S01-02 / Top Gear S09-10 / American Dad S02 / Kyle XY S02 / How I Met Your Mother S02-03 / Heroes S03 / Knight Rider S01 =-

rock3r

• Feticista del celeste
  • Vanessa Ives
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Non li ho mai contati
  • Traduzioni: Ho perso il conto a 100
« Risposta #4781 il: 6 June 2011, 18:41:07 »
Si ma Duke Nukem Forever ci sono voluti 14 anni prima che uscisse :XD:

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #4782 il: 6 June 2011, 18:49:35 »
Si ma Duke Nukem Forever ci sono voluti 14 anni prima che uscisse :XD:
E se fa cagare bisognerebbe giustiziare i programmatori :XD:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #4783 il: 6 June 2011, 19:05:57 »
mi dispiace, ma come ha detto rock3r siamo entrambi nei casini ed entrambi quasi sotto tesi. :nu:
se qualcuno che ha già esperienza volesse unirsi al team, piemmateci, chè siete i benvenuti.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4784 il: 6 June 2011, 20:33:23 »
Se il tempo che impiegate per rispondere a MAnrich lo usaste per sistemare l'app, l'avremmo già da un bel pezzo. :zizi:

:XD: