Autore Topic: Android - Apps  (Letto 163270 volte)

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Android - Apps
« Risposta #570 il: 6 April 2012, 18:35:37 »
Il vero punto di forza di instagram è proprio quello che tutti voi gli rinfacciate: semplicità.

Alla maggior parte della gente A me non me ne frega niente di avere 10^5 effetti e altrettante cornici da combinare assieme e metterci mezz'ora ogni volta per creare una foto (sarà che sono un indeciso cronico). La maggior parte della gente Io, voglio scattare, applicare sempre il solito effetto vintage/indie/hipster sulle mie fotine e condividerle con tutti gli altri indie/hipster che ho aggiunto agli amici sul social stesso della app e su twitter.

E questo è instagram <3

rock3r

• Feticista del celeste
  • Vanessa Ives
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Non li ho mai contati
  • Traduzioni: Ho perso il conto a 100
« Risposta #571 il: 6 April 2012, 20:44:26 »
Se vedo un hipster io gli sparo :interello:

kEppA`

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: R: Re: Android - Apps
« Risposta #572 il: 7 April 2012, 17:29:25 »

:D

Domanda probabilmente stupida ma sono ignorante: ho capito che app tipo whatsapp e simili una volta installate cercano chi nei contatti ha la stessa app installata. Ma poi il suddetto contatto riceve una notifica in tempo reale del mio aver installato una di quelle applicazioni o viene notificato tramite che so una icona particolare nella rubrica quindi la cosa può passare inosservata? O anche c'è un modo per mostrarsi solo ad alcuni contatti?
Tutto questo perché ho diversi numeri di persone che non sento da tempo e non voglio di certo ricominciare a sentire ma per diversi motivi non posso cancellare e non vorrei che, spinti dalla gratuitità, mi scrivano.
:ciao:

adriana84

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #573 il: 7 April 2012, 17:35:04 »
Il contatto non riceve notifiche,o almeno io non ne ho mai ricevute
automaticamente,nella lista dei contatti,mi sono trovata di volta in volta nuove persone che avevano installato l'app
che io sappia,non c'è un modo per bloccarle

edit: ma ce l'ha appena spiegato peperuta  :XD:
« Ultima modifica: 7 April 2012, 17:39:10 da adriana84 »

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
Re: R: Re: Android - Apps
« Risposta #574 il: 7 April 2012, 17:35:32 »

Domanda probabilmente stupida ma sono ignorante: ho capito che app tipo whatsapp e simili una volta installate cercano chi nei contatti ha la stessa app installata. Ma poi il suddetto contatto riceve una notifica in tempo reale del mio aver installato una di quelle applicazioni o viene notificato tramite che so una icona particolare nella rubrica quindi la cosa può passare inosservata? O anche c'è un modo per mostrarsi solo ad alcuni contatti?
Tutto questo perché ho diversi numeri di persone che non sento da tempo e non voglio di certo ricominciare a sentire ma per diversi motivi non posso cancellare e non vorrei che, spinti dalla gratuitità, mi scrivano.

le puoi bloccare  :zizi:

il simbolo della matitina in alto a destra dell'applicazione ti indica chi, nella lista contatti, ha whatsapp. Se la suddetta persona va a controllare, e se ha il tuo contatto, vedrà che l'hai anche tu..a meno che non la blocchi  :zizi: :zizi:

per bloccare clicchi sul contatto, poi nelle opzioni (nel mio samsung esce fuori una finestra cliccando il tasto sinistro ) e dove mette "altro" con una freccia ti compare un menù a tendina con la scritta "blocca".
« Ultima modifica: 7 April 2012, 17:37:16 da peperuta »
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #575 il: 7 April 2012, 17:45:58 »
Il vero punto di forza di instagram è proprio quello che tutti voi gli rinfacciate: semplicità.
hai provato Streamzoo? hai provato P-o-M??
ora, se fare un passaggio in più rispetto a Instagram (passaggio che viene incontro ai miei gusti personali nell'editing di uno scatto) è la differenza tra semplicità e caos, io mi tengo stretto il caos tutta la vita.
diciamola tutta, dai..Instagram ha tracciato la via, ma ci sono developers che la stanno attraversando meglio, che la stanno migliorando e che non hanno 27 milioni di "clienti" solo perché quando una pecora sceglie di brucare da una parte, bruca da quella parte e basta, anche se a mezzo metro di distanza c'è erba più buona.
 :asd:

Texx

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: R: Re: R: Re: Android - Apps
« Risposta #576 il: 7 April 2012, 22:12:56 »
ho un problema con il tasto di accensione / spegnimento del mio n1....
quindi stavo cercando una app che da schermo mi bloccasse il telefono senza dover schiacciare il tasto fisico. inoltre vorrei anche un app che mi permettesse di spegnere il telefono....
diciamo che vorrei qualcosa per usare il tasto di accensione/spegnimento fisico 2 volte al giorno e basta :D

extended controls (mi sembra si chiami così) oppure diverse rom cucinate hanno il tutto già compreso.

Ho su la CM7 ma non riesco... Proverò extended control...
Vuoi seguire le mie avventure su un MMORPG di 10 anni fa che oramai non si fila più nessuno? seguimi su http://texx-it.livejournal.com/

kEppA`

• Richard Castle
    • Mostra profilo
R: Re: R: Re: Android - Apps
« Risposta #577 il: 8 April 2012, 20:56:35 »
Il contatto non riceve notifiche,o almeno io non ne ho mai ricevute
automaticamente,nella lista dei contatti,mi sono trovata di volta in volta nuove persone che avevano installato l'app
che io sappia,non c'è un modo per bloccarle

edit: ma ce l'ha appena spiegato peperuta  :XD:

le puoi bloccare  :zizi:

il simbolo della matitina in alto a destra dell'applicazione ti indica chi, nella lista contatti, ha whatsapp. Se la suddetta persona va a controllare, e se ha il tuo contatto, vedrà che l'hai anche tu..a meno che non la blocchi  :zizi: :zizi:

per bloccare clicchi sul contatto, poi nelle opzioni (nel mio samsung esce fuori una finestra cliccando il tasto sinistro ) e dove mette "altro" con una freccia ti compare un menù a tendina con la scritta "blocca".

Grazie e scusate, non ho fatto in tempo a karmarvi :D
Dovrete accontentarvi di un "mi piace".
« Ultima modifica: 8 April 2012, 20:58:44 da kEppA` »

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
Re:R: Re: R: Re: Android - Apps
« Risposta #578 il: 8 April 2012, 21:01:35 »

Grazie e scusate, non ho fatto in tempo a karmarvi :D
Dovrete accontentarvi di un "mi piace".

eh ma non vale  :interello:

:XD:

kEppA`

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re:R: Re: R: Re: Android - Apps
« Risposta #579 il: 8 April 2012, 21:14:37 »

eh ma non vale  :interello:

:XD:

:sooRy:
(clicca per mostrare/nascondere)

rock3r

• Feticista del celeste
  • Vanessa Ives
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Non li ho mai contati
  • Traduzioni: Ho perso il conto a 100
« Risposta #580 il: 9 April 2012, 00:47:06 »
hai provato Streamzoo? hai provato P-o-M??
ora, se fare un passaggio in più rispetto a Instagram (passaggio che viene incontro ai miei gusti personali nell'editing di uno scatto) è la differenza tra semplicità e caos, io mi tengo stretto il caos tutta la vita.
diciamola tutta, dai..Instagram ha tracciato la via, ma ci sono developers che la stanno attraversando meglio, che la stanno migliorando e che non hanno 27 milioni di "clienti" solo perché quando una pecora sceglie di brucare da una parte, bruca da quella parte e basta, anche se a mezzo metro di distanza c'è erba più buona.
 :asd:

Non per dire, ma questa l'ho creata in 30 secondi con Pixlr-o-matic. Lo stesso tempo che ci mette Instagram ad applicare un preset.

(clicca per mostrare/nascondere)

(ovviamente il blur è aggiunto, perché non ho potuto chiedere al soggetto l'autorizzazione per pubblicare il suo volto...)

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re:Android - Apps
« Risposta #581 il: 9 April 2012, 19:53:35 »
Ma il mio era un discorso più ampio, in generale. Instagram è (ovviamente) in pieno stile "apple (user)". Una versione, 2 schermate in croce, pochi filtri già impostati, un tap e via, condivisa su twitter, tumblr e soprattutto sul social di instagram che P-o-m semplicemente non hanno.
Io domani posso anche inventarmi un app fighissima e supercompleta per messaggiare, ma 27 milioni di persone continueranno ad usare WhatsApp. (Uh... qualcuno ha detto Google+ ? xD)

E a proposito di Instagram:

Facebook compra Instagram per 1 miliardo di dollari

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #582 il: 9 April 2012, 19:56:02 »
Ma il mio era un discorso più ampio, in generale. Instagram è (ovviamente) in pieno stile "apple (user)". Una versione, 2 schermate in croce, pochi filtri già impostati, un tap e via, condivisa su twitter, tumblr e soprattutto sul social di instagram che P-o-m semplicemente non hanno.
Io domani posso anche inventarmi un app fighissima e supercompleta per messaggiare, ma 27 milioni di persone continueranno ad usare WhatsApp. (Uh... qualcuno ha detto Google+ ? xD)

E a proposito di Instagram:

Facebook compra Instagram per 1 miliardo di dollari

whatsapp non lo userò mai. non ne vedo la ragione. se qualcuno deve scrivermi qualcosa, che mi mandi un sms o una email se è di braccine corte.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #583 il: 9 April 2012, 19:57:59 »
whatsapp non lo userò mai. non ne vedo la ragione. se qualcuno deve scrivermi qualcosa, che mi mandi un sms o una email se è di braccine corte.

non spendere un soldo non ti pare una ragione valida?  :XD:

beato te che navighi nell'oro mentre tutti gli altri c'hanno le pezze al culo  :rofl:

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #584 il: 9 April 2012, 20:00:00 »

Se tu avessi la dolce metà che vive all'estero non la penseresti così :asd:

Salve, sono nuova in questo topic, adesso lo leggo tutto  :ciao:
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine