Autore Topic: Android - Apps  (Letto 166949 volte)

kEppA`

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Android - Apps
« Risposta #2145 il: 6 July 2016, 22:27:54 »
Scusate, ma è normale che CM Security mi bombardi con gli avvisi farlocchi della scadenza di Whatsapp? Non dovrebbe servire porprio a difendersi da cose del genere, questa applicazione?

L'azienda che lo produce è cheetah mobile e non gode di fama impeccabile.

Eviterei di utilizzare qualsiasi cosa loro.
:ciao:

Quokka89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2146 il: 19 July 2016, 12:40:32 »
non so se posto nel topic giusto, ma non si potrebbero aggiungere i like per chi accede al forum con tapatalk?grazie.

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #2147 il: 19 July 2016, 13:08:35 »
non so se posto nel topic giusto, ma non si potrebbero aggiungere i like per chi accede al forum con tapatalk?grazie.
E' una cosa di Tapatalk credo, non del forum :zizi:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #2148 il: 19 July 2016, 13:16:41 »
E' una cosa di Tapatalk credo, non del forum :zizi:

Dipende anche dal forum... altri forum che seguo con tapatalk lo permettono (e i like risultano anche nella versione normale da web).
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Quokka89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2149 il: 19 July 2016, 13:33:39 »
Dipende anche dal forum... altri forum che seguo con tapatalk lo permettono (e i like risultano anche nella versione normale da web).
esatto, solo qui non funzionano  :look:

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2150 il: 19 July 2016, 14:27:21 »
i like non sono nativi della piattaforma su cui è basato il nostro forum (SMF) e sono stati installati tramite un pacchetto che al momento non è compatibile con tapatalk

se in altri forum i like funzionano anche su tapatalk è perché sono costruiti su piattaforme compatibili :zizi:
« Ultima modifica: 19 July 2016, 14:29:02 da The Dude »
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #2151 il: 6 September 2016, 16:02:38 »
Salve a tutti :ciao:

E' la prima volta che posto in questa sezione, quindi bear with me   :huhu:

Ho da poco rottamato il mio iPhone per passare ad Android (ho preso un Honor 7).
Tutto fantastico, ma una cosa del vecchio sistema mi manca: su iOS jailbreakkato c'era un fantastico tweak di Cydia che permetteva di spostare il cursore facendo uno swipe sulla tastiera. Se non sbaglio, si chiamava Swype Selection.
Non mi riferisco al metodo di input swype, quello per scrivere trascinado le dita sulle lettere, ma alla possibilità appunto di spostare il cursore con uno swipe invece di doverlo per forza posizionare con il ditino.

Per ora ho trovato solo un'app, si chiama Tyype. Non è male, ma non ci sono le emoji...  :huhu:

Per caso conoscete qualche valida alternativa?

Grazie!

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #2152 il: 6 September 2016, 16:11:21 »
Non ho capito nulla di quello che hai scritto :XD:

Ma la SwiftKey ha le emoticon e ha una funzione che si chiama Flow che forse è quello che cerchi.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2153 il: 6 September 2016, 16:48:03 »
Salve a tutti :ciao:

E' la prima volta che posto in questa sezione, quindi bear with me   :huhu:

Ho da poco rottamato il mio iPhone per passare ad Android (ho preso un Honor 7).
Tutto fantastico, ma una cosa del vecchio sistema mi manca: su iOS jailbreakkato c'era un fantastico tweak di Cydia che permetteva di spostare il cursore facendo uno swipe sulla tastiera. Se non sbaglio, si chiamava Swype Selection.
Non mi riferisco al metodo di input swype, quello per scrivere trascinado le dita sulle lettere, ma alla possibilità appunto di spostare il cursore con uno swipe invece di doverlo per forza posizionare con il ditino.

Per ora ho trovato solo un'app, si chiama Tyype. Non è male, ma non ci sono le emoji...  :huhu:

Per caso conoscete qualche valida alternativa?

Grazie!

se ho capito bene quello che ti serve, alcune tastiere (tipo swiftkey) hanno dei tasti cursore a schermo, ma sono orribili e occupano spazio

altre tipo quella di google hanno lo swype sulla barra che dovrebbe fare quello che vuoi tu
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #2154 il: 6 September 2016, 21:50:24 »
Ma la SwiftKey ha le emoticon e ha una funzione che si chiama Flow che forse è quello che cerchi.

Grazie, ma non intendo il flow. Quello serve per scrivere, io sto parlando di come muovere il cursore sul testo scritto. E' più facile a farsi che a dirsi, lo ammetto  :huhu:

Grazie @The Dude :) @Bettaro mi ha fatto notare che non serve una app. Basta fare tap sulla parola finché non appare il cursore, e poi fare swipe sul testo scritto invece che sulla tastiera (come invece facevo con il tweak di Cydia). Al momento sto usado Go Keyboard :)

Quokka89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2155 il: 28 January 2017, 18:11:24 »
cosa mi consigliate come app office per android?Ho un moto G 3. In particolare, mi interessa il formatto ppt. Vado con microsoft o suggerite altro?grazie.

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #2156 il: 21 May 2017, 15:38:38 »
Quanti di voi giocano a Clash royale su Android e hanno i tasti a schermo? Io non riesco a visualizzarli quando gioco. L'applicazione si prende tutto lo schermo come su iPhone. Devo aggirare la cosa e sinceramente e snervante e mi facendo passare la voglia di giocare.

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #2157 il: 23 May 2017, 14:09:46 »
A parte l'applicazione che avete realizzato che io avevo installato ma chissà perché non ne vuole sapere di funzionare, c'è un modo per avere le notifiche push sull'andamento delle conversazioni di questo forum sul telefono? No mail per favore. Forse tapatalk?

Quokka89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2158 il: 27 December 2018, 21:08:48 »
Spero di aver trovato il giusto topic.
A Natale ho ricevuto una fire tv stick: tutto fantastico, vorrei solo chiedervi qual è la migliore app per trasmettere i contenuti(foto, video...) del mio dispositivo android alla tv. Grazie mille.