Autore Topic: Smallville in Italia  (Letto 92321 volte)

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
Re: Smallville in Italia
« Risposta #1575 il: 23 July 2012, 16:19:43 »
La decima stagione arriverà su italia uno a partire dal 5 Novembre dal lunedì al venerdì alle 15.55.

Fuck you merdaset.

Si sono decisi.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

@Rick

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1576 il: 25 July 2012, 01:35:19 »
Dopo anni ho deciso di rivedermi tutta la serie sfruttando i cofanetti dvd ancora incelofanati. Ora sono alla terza stagione XD

Cmq facendo delle ricerche ho scoperto che italia uno non ha mai trasmesso l'episodio 9x03 "rabbia virale" ... cioè ma ci rendiamo conto? Ora leggo anche che italia 2 ha trasmesso prima la sesta e poi la quinta ... senza contare tutti i prologhi tagliati su italia uno. Puntate saltate, censurate, tagliuzzate ... mediaset è peggio di una sartoria. Ricordo che la stessa serie che ebbe lo stesso trattamento fù Buffy.

Ma allora se Smallville non è adatta per andare in onda al pomeriggio perchè la trasmetti lostesso? In prima serata registra bassi ascolti? Allora falla in seconda serata ... magari in estate ( fuori garanzia ) che non c'è niente di decente. Schifo Schifo Schifo ... se dipendesse da me leverei via i diritti a questi pagliacci. Per fortuna non seguo la tv da anni. BENEDETTI I DVD!!!

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #1577 il: 25 July 2012, 16:03:21 »
Dopo anni ho deciso di rivedermi tutta la serie sfruttando i cofanetti dvd ancora incelofanati. Ora sono alla terza stagione XD

Cmq facendo delle ricerche ho scoperto che italia uno non ha mai trasmesso l'episodio 9x03 "rabbia virale" ... cioè ma ci rendiamo conto? Ora leggo anche che italia 2 ha trasmesso prima la sesta e poi la quinta ... senza contare tutti i prologhi tagliati su italia uno. Puntate saltate, censurate, tagliuzzate ... mediaset è peggio di una sartoria. Ricordo che la stessa serie che ebbe lo stesso trattamento fù Buffy.

Ma allora se Smallville non è adatta per andare in onda al pomeriggio perchè la trasmetti lostesso? In prima serata registra bassi ascolti? Allora falla in seconda serata ... magari in estate ( fuori garanzia ) che non c'è niente di decente. Schifo Schifo Schifo ... se dipendesse da me leverei via i diritti a questi pagliacci. Per fortuna non seguo la tv da anni. BENEDETTI I DVD!!!

Eh si,Merdaset negli ultimi ha veramente distrutto il telefilm :zizi: caso più eclatante dopo la 9x03 è la 6x22 di cui praticamente saranno andati in onda(nelle repliche degli ultimi anni) si e no 15 minuti su 40 :interello:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #1578 il: 29 August 2012, 12:41:30 »
Come è già stato in passato la decima e ultima stagione arriverà su Italia uno dal 5 Novembre ma....a partire da lunedì 10 Settembre il canale ripartirà nuovamente con le repliche della serie quotidiane alle ore 16....basandosi sulle immagini della pubblcità e facendo un pò di calcoli dovrebbero iniziare dall'ottava stagione.

A mio avviso questa è l'ennesima scelta sbagliata da parte di italia uno :zizi: ripartire ancora e ancora con le repliche non farà altro che stangare l'attesa per la decima stagione, infatti arrivati a Novembre ormai il 90% della gente sarà assuefatta dalle repliche e la nuova e inedita annata non avrà il minimo input e passerà quasi sicuramente inosservata.

Comunque, siamo sempre al pomeriggio, quindi ancora una volta le puntate saranno distrutte dai tagli..sappiatelo.

salfazio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1579 il: 29 August 2012, 13:37:25 »
perchè aspettate che arrivi su italia2?
già da un pezzo lhanno fatto su premium...

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #1580 il: 29 August 2012, 14:02:07 »
perchè aspettate che arrivi su italia2?
già da un pezzo lhanno fatto su premium...
ah non so, magari qualche pazzo devo ancora vedersela.

salfazio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1581 il: 30 August 2012, 19:45:04 »
mah...
non devi per forza avere premium per poterti vedere le serie tv. :nerdsaw:

Zor-el 91.

• Visitatore
« Risposta #1582 il: 22 November 2012, 23:25:16 »
Come forse alcuni sapranno su italia uno qualche settimana fa è partita la decima e ultima stagione in prima visione.
Qualcuno le sta seguendo? io a quell'orario non sono mai a casa purtroppo....come si stanno comportando con i tagli quest'anno?

Mikefalco

• The Todd
  • I'LL BE WATCHING OVER YOU!
    • Mostra profilo
« Risposta #1583 il: 10 January 2013, 16:44:50 »
Ciao a tutti Raga!!!!!E buon anno....stavo bazzicando il web e mi sn detto:"chissà che si combina su ITASA...." ed eccomi qui!Leggendo i vari topic e constatando ormai che la decima stagione è stata già trasmessa znche in chiaro su italia2 la domanda mi sorge spontanea: MA QUANDO CACCHIO ESCE IL DVD DELLA DECIMA STAGIONE IN ITALIA?Dico ormai è uscito dappertutto....qualcuno di Voi ne sa qualcosa?ho bisogno di rivedermi la decima senza tagli o censure....Grazie e un abbraccio a tutti soprattutto a Zor El 91! ;D

UNLIKE YOU I WILL LEAD FROM A THRONE NOT FROM THE SHADOW, EVERYONE IN THIS PLANET INCLUDING THE WOMAN YOU LOVE WILL KNEEL BEFORE ZOD!

skinsub

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1584 il: 9 April 2013, 01:49:47 »
Da quanto tempo!  :ciao:

Notizie per il DVD della 10° stagione? Quando uscirà?

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #1585 il: 9 April 2013, 08:08:21 »
Credo non sia cambiato nulla, bisogna aspettare che vada prima in onda su Italia 1. Cosa che accadrà dopo le repliche delle repliche delle repliche che stanno andando in onda da una settimana ogni pomeriggio dalle 16:15. Ok mandano 2 episodi alla volta, ma dato che son ripartiti dalla prima stagione ci vorrà un bel po'...

AdamKamion

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1586 il: 23 April 2013, 22:30:18 »
Da quanto tempo!  :ciao:

Notizie per il DVD della 10° stagione? Quando uscirà?

Non so, è strano in tutta europa sono già usciti da tempo...
Non è la prima volta che una serie viene bloccata in DVD...  :?$%&: e ciò mi fa incaxxxx....

Mikefalco

• The Todd
  • I'LL BE WATCHING OVER YOU!
    • Mostra profilo
« Risposta #1587 il: 20 May 2013, 12:23:05 »
Ciao ragazzi è da un pò che nn scrivo sul forum...tt ok?
io nn capisco....dopo 2 anni dalla series finale....ma davvero nn si sa nemmeno una data futura o qualcosa di simile?Ho provato a scrivere alla warner ma nulla  :cattivo:  .....sono in astinenza da 10 stagione...per compensare sto continuando a rivedermi le prime 9....nn so a voi ma a me Smallville manca tremendamente!  :cry:
Vi abbraccio tutti soprattutto al mio caro vecchio amico Zor-El!!!!! :ciao:

UNLIKE YOU I WILL LEAD FROM A THRONE NOT FROM THE SHADOW, EVERYONE IN THIS PLANET INCLUDING THE WOMAN YOU LOVE WILL KNEEL BEFORE ZOD!

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1588 il: 19 June 2013, 14:44:07 »
volevo solo dire che la programmaz di italia 1 su smallville e' da decerebrati ,saltano episodidella 4 stagione non hanno trasmesso il 12 episodio,della 5 stagionehanno saltato il 5x15,e il 5x22,e lunedi arriva la 6 stagione e parte dalla 6x04.,a che razza di programmazione e' questa?

Sue

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1589 il: 21 August 2013, 17:15:50 »
Beh dai ci son voluti solo un paio d'anni  :XD: dubito che qualcuno leggerà oramai, ma sono lieta di annunciare che...
la 10 stagione di Smallville sarà disponibile in DVD dal 28 agosto (http://www.sentieriselvaggi.it/5/53171/Smallville_la_stagione_finale.htm)

Vediamo quanto ci vorrà per il cofanetto intero, considerando che in Germania uscirà a breve...facciamo gli ottimisti? Natale? senza specificare l'anno :lol?: