Autore Topic: Smallville in Italia  (Letto 94457 volte)

Zor-el 91

• Visitatore
Re: Smallville in Italia
« Risposta #1545 il: 4 December 2011, 21:28:41 »
La parte di Lex l'hanno tolta!  :cattivo:

Cos'è che hanno tolto di Lex? E dove?  O_O
hanno tolto il mio video su lex, nient'altro :XD:

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1546 il: 5 December 2011, 04:04:44 »
be ragazzi...devo dire che son rimasto abbastanza soddisfatto dal finale in italiano....hanno cambiato(la metafora di chloe, l'esclamazione di perry, e un altro paio) qualcosa ma direi che hanno fatto le cose per bene tutto sommato....il doppiaggio durante i voti letti e nel dialogo clark-lex su tutti!! invece il doppiaggio di desaad mi irritava molto!!! risentire poi tutti o quasi insieme nel finale, jimmy compreso, è stato il degno coronamento!!
kneel before clois

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #1547 il: 5 December 2011, 22:14:53 »
be ragazzi...devo dire che son rimasto abbastanza soddisfatto dal finale in italiano....hanno cambiato(la metafora di chloe, l'esclamazione di perry, e un altro paio) qualcosa ma direi che hanno fatto le cose per bene tutto sommato....il doppiaggio durante i voti letti e nel dialogo clark-lex su tutti!! invece il doppiaggio di desaad mi irritava molto!!! risentire poi tutti o quasi insieme nel finale, jimmy compreso, è stato il degno coronamento!!

A me bastava risentire la voce di Jesus Coltorti su Lex,temevo che magari per poche scene avrebbero chiamato qualcun'altro,fortunatamente non è stato cosi.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1548 il: 6 December 2011, 02:47:30 »
non avevo molto quel timore ma in effetti sarebbe stato un disastro....invece come al solito è stata fatta alla perfezione...sarebbe stato meglio il ritorno nella prima parte del finale e la presenza di lex nell'intera seconda parte...ma almeno dove appare è stato doppiato alla grande....
kneel before clois

skinsub

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1549 il: 12 December 2011, 19:23:58 »
Visto che i video di Zor sono quasi stati tutti tolti, ho ritrovato oggi lo spezzone su Lex:

E' stato lo stesso effetto di quando ho risentito Di Troia in "Luthor" e forse anche un pò di più, da brividi!  :O.O:
« Ultima modifica: 12 December 2011, 19:31:13 da skinsub »

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #1550 il: 12 December 2011, 19:56:29 »
Visto che i video di Zor sono quasi stati tutti tolti, ho ritrovato oggi lo spezzone su Lex:

E' stato lo stesso effetto di quando ho risentito Di Troia in "Luthor" e forse anche un pò di più, da brividi!  :O.O:
eh si, davvero fantastico! Coltorti ha sempre reso al meglio il personaggio di Lex e in questa occasione non è stato da meno.
in questa scena non mi è piaciuto Vivio invece :nonono: la cadenza delle sue parole in diverse battute era davvero fastidiosa :zizi: ma forse il tutto è dovuto ad un adattamento dei dialoghi differente, infatti è leggermente diverso dall'originale.

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1551 il: 13 December 2011, 01:36:02 »
secondo voi il mi dispiace di clark non sono riuscito a salvarti è riferito al lex originale o a quello che si trova davanti con tutti i ricordi ma che ha da subito l'indole e la visione del cattivo contrapposto a clark, che si accorge quindi che anche stavolta si trovera lex come nemico?

ps cosa darei per un film post smallville su superman fatto con welling rosembaum erica allison e ashmore!!! anche con 1000 euro di budget ma se ci fossero loro come attori verrebbe un capolavoro....
kneel before clois

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #1552 il: 13 December 2011, 11:28:31 »
secondo voi il mi dispiace di clark non sono riuscito a salvarti è riferito al lex originale o a quello che si trova davanti con tutti i ricordi ma che ha da subito l'indole e la visione del cattivo contrapposto a clark, che si accorge quindi che anche stavolta si trovera lex come nemico?
si riferiva sicuramente al vecchio Lex! in italiano lo dice al presente ma in originale era ''mi dispiace di NON ESSERE riuscito a salvarti'' quindi è riferito al lex originale.

una cosa che in molti si sono domandati è...a chi si riferisce Lex con la frase ''ma sappiamo entrambi chi può'' :scettico:
verrebbe spontaneo supporre che si riferisse a Superman/macchia ma...e se stesse offrendo il proprio aiuto?
« Ultima modifica: 13 December 2011, 11:32:49 da Zor-el 91 »

skinsub

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1553 il: 14 December 2011, 00:19:02 »
Citazione
una cosa che in molti si sono domandati è...a chi si riferisce Lex con la frase ''ma sappiamo entrambi chi può''
C'ho pensato molto anch'io e lo sai che penso? Che si riferisca proprio a se stesso, a Lex.

Penso che voglia dire che lui (Lex) e Clark (oppure SOLO Lex) insieme possano salvare il mondo, secondo me è così, non c'è altra spiegazione, perchè guardate l'atteggiamento di Clark, appena lo dice, sembra spaventato e si fa inidetro, si è così, il "chi può" si può riferire solo a Lex.

I produttori hanno detto qualcosa al riguardo? In qualche blog, sito ecc......?
« Ultima modifica: 14 December 2011, 00:21:39 da skinsub »

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1554 il: 14 December 2011, 02:32:19 »
io penso si riferisca a clark non tanto in versione superman, ha i ricordi ma non ha visto il futuro di clark(che invece conosce il proprio)..ma in versione kal el...quindi sfruttando i suoi poteri da kryptoniano...del resto lex come afferma lui stesso sa che clark è la luce che salvera il mondo dall'oscurita, infatti tutta la loro futura disputa che li vedra da protagonisti ma su fronti opposti si basa solo sul fatto che clark li salvi entrambi dall'apocalisse! lex è consapevole del suo destino e di quello di clark...ma il sappiamo chi puo è certamente riferito a kal el!! non credo ci siano dubbi!

si zor in effetti hai ragione ricordando la versione inglese non puo che essersi riferito al lex originale....e devo dire è una battuta che ci sta tutta...
kneel before clois

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #1555 il: 14 December 2011, 13:48:07 »
Secondo me invece i produttori l'hanno messa apposta così, in modo che entrambe le opzioni non si escludessero a vicenda.

Citazione
una cosa che in molti si sono domandati è...a chi si riferisce Lex con la frase ''ma sappiamo entrambi chi può''
I produttori hanno detto qualcosa al riguardo? In qualche blog, sito ecc......?
sono uscite interviste varie, dove si parlava del finale in generale, senza soffermarsi su cose specifiche.
nella decima stagione in dvd purtroppo il commento audio dei produttori sarà solo sulla 10x01 ''Lazarus'' e la 10x19 ''Dominion'', cosa che per me è inverosimile e inaccettabile -.-' capisco che è stato rilasciato un documentario che ripercorre le vicessitudini della serie dall'inizio alla fine ma come puoi non rilasciare un commento audio per il finale?
« Ultima modifica: 14 December 2011, 13:52:35 da Zor-el 91 »

skinsub

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1556 il: 14 December 2011, 17:40:30 »
Citazione
come puoi non rilasciare un commento audio per il finale?
E' assolutamente una cosa indegna, per non parlare poi del fatto che non so da quanti anni non mettono più i bloopers, praticamente l'unica cosa che mi guardavo degli extra! :D

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1557 il: 14 December 2011, 21:44:04 »
sottoscrivo.....che gli costava poi......
kneel before clois

skinsub

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1558 il: 29 January 2012, 18:55:26 »
è con grande onoro che vi presento 2 bellissime interviste ai mitici:

Massimo Rossi (Jonathan Kent)

e Davide Perino (Jimmy)

Siete TROPPO grandi ragazzi :D   :pirurì:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #1559 il: 20 March 2012, 18:16:59 »
Sta merdaset del cavolo, si decide a trasmettere questa maledetta decima stagione?? voglio i dvd :T_T: