Autore Topic: Recensioni Smallville  (Letto 14159 volte)

skinsub

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Recensioni Smallville
« Risposta #195 il: 23 October 2011, 22:25:36 »
senti, ma tu sei uno che ha visto smallville e lo viene a sfottere un pò, oppure se uno che non l'ha visto e lo sfotte stesso?

Perchè in entrambi i casi hai un comportamento scorretto, pure per me ci sono tante serie che ho visto e mi fanno schifo, ma non per questo vado in giro per le sezioni ad criticare, se facessimo tutto così saremmo proprio alla frutta.

In entrambi i casi ti saluto  :bYe:

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #196 il: 24 October 2011, 10:14:31 »
senti, ma tu sei uno che ha visto smallville e lo viene a sfottere un pò, oppure se uno che non l'ha visto e lo sfotte stesso?

Perchè in entrambi i casi hai un comportamento scorretto, pure per me ci sono tante serie che ho visto e mi fanno schifo, ma non per questo vado in giro per le sezioni ad criticare, se facessimo tutto così saremmo proprio alla frutta.

In entrambi i casi ti saluto  :bYe:

io sono uno di quelli che purtroppo ha avuto il dispiacere di guardarselo tutto (l'affetto a quello stemma è piu grande di qualsiasi schifezza) e lo tratto per quello che è.

comportamento scorretto dire una mia impressione su questo telefilm?

che differenza c'è tra quello che scrivo io e quello che scrive uno a cui sto telefilm piace?

fondamentalmente ZERO differenze poichè sono entrambe manifestazione di un proprio gusto critico.

sparare una sentenza è sacrosanto, se non si facesse cosi allora si che staremmo alla frutta visto che non ci sarebbe neppure l'accenno a provare a capire chi la pensa al contrario mio/tuo/loro/vostro/nostro...

bha... -.-'
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

skinsub

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 24 October 2011, 19:36:05 »
Citazione
pure per me ci sono tante serie che ho visto e mi fanno schifo, ma non per questo vado in giro per le sezioni ad criticare
E' questo il punto, nessun altro.

Vabè, chiudiamola qui  :ciao:

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #198 il: 24 October 2011, 23:27:20 »
torni a commentare? XD
e poi mi vedi criticare altre serie? una sola critico, perchè va criticata (in negativo) e sarebbe assurdo (nonchè irreale) non farlo... e non parlo di TN che è un caso particolarmente grave di buco nell'acqua!
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog: