Autore Topic: [Commenti] Smallville 7x14 "Traveler"  (Letto 7580 volte)

freyui

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Smallville 7x14 "Traveler"
« Risposta #15 il: 26 March 2008, 18:33:15 »
SCUSATE X QUELLO CHE HO DETTO SUI SUB!!!SIETE I MIGLIORI...comunque è stata una puntata bellissima,poi con il ritorno di Kara :love:mmmmmmmmmmmm,poi la parte finale quando quell uomo ha ucciso l'amica di lex.......speravo rimanesse :love:.la puntata piu movimentata x il momento;DAI CHE SMALLVILLE SI RIPRENDE!!!!!!WSMALLVILLE
Series that i am following : Happy Endings, Once upon a time, Person of Interest, Grey's Anatomy, Cougar Town, 2 Broke Girls, Suburgatory, Family Guy, The Simpsons, How I met your Mother, The Big Bang Theory, Revenge, Southland

treperio

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 26 March 2008, 18:51:52 »
ma lex non si domanda che fine ha fatto kara... non si mette a cercarla?

Tenaga

• Molly Hooper
  • the extraordinary is in what we do, not who we are
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 March 2008, 19:44:28 »
momento top dell'episodio?

"pà compra la Yaris"!!  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 March 2008, 20:12:43 »
finalmente è stato riaperto il topic....
beh che dire a me è piaciuta non poco la puntata...finalmente!!!!
si ritorna a buoni livelli!!!!!!!!!!! :banana:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Gargoyle

• Avril Addicted
  • River Song
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #19 il: 26 March 2008, 20:14:55 »
peccato per la figlia di swan già me la vedevo come personaggi ricorrente nelle prossime puntate :huhuani:

Tenaga

• Molly Hooper
  • the extraordinary is in what we do, not who we are
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 March 2008, 21:37:41 »
Puntata caruccia,leggermente superiore alle precedenti,forse forse ci sarà una risalita!

Comunque sia non ho potuto fare a meno di pensare..che se non ci fosse Chloe,Clark sarebe già schiattato da un pezzo!!!  :XD: perdo il conto con tutte le volte che gli ha salvato le chiappette kriptoniane!  :XD: :XD:

Per il resto..ma non potevano portarcela prima Kara nella fortezza?!  :ninja2:

Lex bastardo come sempre..Lionel bastardo come il figlio..il cattivone bastardo che muore..la tipa porella che viene uccisa..Clark che sta per morire ma all'ultimo istante arriva Kara e lo salva..uhm..insomma..siamo nei canoni di Smallville  :rofl:

MA IO VOGLIO OLIVER QUEEEEEN!!!!

(scusate lo sfogo!)

Gargoyle

• Avril Addicted
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 March 2008, 22:09:03 »
ma a proposito che ha fatto oliver? :XD: non ho letto da nessuna parte se torna in altri episodi o no, qualcuno sa niente? :look:

|AlEx|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 March 2008, 22:17:34 »
Veramente bella questa puntata, finalmente ci si stacca un pò dalle storie intime dei vari personaggi, e si torna a scoprire un pò di storia... Chloe Lana e Kara davvero mitiche... finalmente è finita la parabola della Kara senza poteri, xkè faceva pena.
Chloe è davvero la migliore, e pensare che Clark non si è fidato di lei per 5°stagioni, quando il primo personaggio a cui l'ha detto (Pete) l'ha messo nei guai più volte...
Lionel mi dispiace davvero, si vede che è sincero, e che cerca solo di proteggere Clark.
Lex  :emi:
Seguo: Smallville s9 ; Greek s3 ; Lost s6 ; Gossip Girl s3 ; Heroes s4 ; Flash Forward s1 ; South Park s13;
Ho Seguito: The OC ; Dawson's Creek ; Tru Calling ; Harper's Island ; Kyle XY ;

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #23 il: 26 March 2008, 23:14:52 »
peccato per la figlia di swan già me la vedevo come personaggi ricorrente nelle prossime puntate :huhuani:

Infatti. Proprio bona :sbava:
Lionel, poveraccio, non lo capisce nessuno. Come Marissa.
Lex, il solito stronzo da abbattere.

Finalmente Smallville si sta riprendendo, ma dico io, c'era bisogno di girare cosi tanto intorno alla storia per arrivare a questo punto? Mi chiedo se volessero solo allungare il brodo.. Mah...

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

balle1988

• Jonah Ryan
  • ♥ Jessica Alba ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 March 2008, 23:51:10 »

Infatti. Proprio bona :sbava:
:quoto:
x quanto riguarda Lionel io spero che sia veramente diventato buono, tanto le risposte penso ci arriveranno gia dal prossimo episodio,sluna cosa nn o capito xke lex a fatto uccidere la figlia di swann, sl x quel medaglione?io nn credo

poi lo stemma di veritas non sembra la foto della galassia che fanno vedere a lex nell episodio prima?

questo e un po OT cmq nella foto nella home dei sottotitoli potevate mettere un altra foto di lana in quella nn e riuscita x niente bene

JOHN 45

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 March 2008, 01:19:17 »
a me è piaciuta come tutta la serie io lo seguirei per 30 stagioni anche se ogi tanto qualche errorino o forzatura c'è sempre

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #26 il: 27 March 2008, 07:53:55 »
Se non s'è capito, è stato Lex che ha fatto uccidere gli altri membri di Veritas, e ha fatto il finto tonto con la figlia di Swan solo per carpirle informazioni. Quindi, ha ucciso anche lei.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

alessia1410

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 March 2008, 11:11:33 »
Se dio vuole si sta riprendendo anche se a volte stento a capire che fine fanno i personaggi.....
Lois??? la mamma di clark??? la justice league (ovvero Oliver e company)???? e Braniac???
adesso mancano se non sbaglio 4 puntate e qualcosa dovrebbe succedere visto che ho letto che la prossima stagione non ci dovrebbero essere o almeno poco e nulla Lex e Lana....
Cloe sempre mitica ...so piu' le volte che salva lei la vita a Clark che non viceversa....
Lex sempre piu' perfido e marcio...... :emi:

Gargoyle

• Avril Addicted
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 27 March 2008, 14:13:33 »
non si sa niente ancora su lana e lex, ma dovrebbero comparire in almeno mezza stagione.

Greg_81

• The Todd
  • SV, LOST, PB e GG Addicted...
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 March 2008, 14:25:58 »
Mi è piaciuto molto... Lionel che imprigiona Clark... lo vuole tutto per se  :hihihi:

Mi dispiace per Patricia...  :bYe:

*Avie by Désirée