Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
4 (2.9%)
2
1 (0.7%)
3
0 (0%)
4
3 (2.2%)
5
5 (3.7%)
6
23 (16.9%)
7
24 (17.6%)
8
31 (22.8%)
9
24 (17.6%)
10
21 (15.4%)

Totale votanti: 102

Autore Topic: [COMMENTI] Smallville - 10x06 - "Harvest"  (Letto 10025 volte)

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Smallville - 10x06 - "Harvest"
« Risposta #60 il: 31 October 2010, 08:56:51 »

La mia non é una semplice supposizione. Se Lex é l'avversario finale

ma ti riferisci a quanto detto dal dr fate?

se si, io l'ho interpretato in maniera più ampia, nel senso che intendo lex luthor l'avversario per antonomasia dell'universo di superman, magari lo hanno detto per riallacciarsi alla storia di superman!

Sono due stagioni che ce lo ripetono...
Ci fanno vedere il giornale del 2012, ce lo dice Dr.Fate, una figura pelata appare quando Clark era quasi morto... quali altre indicazioni servono?
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

zexonline

• Molly Hooper
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 31 October 2010, 09:56:12 »
sono d'accordo con te.

ma io non lo interpreto come l'avversario finale di QUESTA stagione

ma come l'avversario di superman (quindi anche per il futuro)
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), True Blood, The Vampire Diaries, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, The Originals, Sleepy Hollow, Revolution, Arrow, The Following
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, Fringe, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, Being Human (UK), Gamers, Dexter

Undertaker

• Visitatore
« Risposta #62 il: 31 October 2010, 10:14:08 »
puntata passabile, voto 6. non capisco, vogliono fare tutto con Lex bambino o faranno entrare in scena quello reale? perchè così non mi piace proprio

Quello bambino fra qualche episodio,vista la crescita rapida che sta avendo diventerà così:

E finalmente avremo l'antagonista finale di Clark,e speriamo che Rosembaum accetti di tornare,questa storyline è perfetta,verso gli ultimi episodi diventerà adulto,e allora potrà tornare.
« Ultima modifica: 31 October 2010, 10:15:42 da Undertaker »

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 31 October 2010, 10:25:10 »
voto 7. alcune cose carine.
ma quanto è bella tess? :love:

Freddy94

• Tarzanello
  • Max Black
  • Learn my lesson: TRUST NO ONE
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 31 October 2010, 10:36:41 »
voto 7. alcune cose carine.
ma quanto è bella tess? :love:

:quoto: :quoto:  :love:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 31 October 2010, 10:50:38 »
Non un granchè, sembrava Scary Movie 4 e la parodia su The Village :XD: Cmq una curiosità ma Clark come ha fatto a fare sesso con Lois? Cioè nn avrebbe dovuto usare la kryptonite blu vicino in quanto con i suoi poteri la poteva distruggere?

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #66 il: 31 October 2010, 11:02:31 »
Non un granchè, sembrava Scary Movie 4 e la parodia su The Village :XD: Cmq una curiosità ma Clark come ha fatto a fare sesso con Lois? Cioè nn avrebbe dovuto usare la kryptonite blu vicino in quanto con i suoi poteri la poteva distruggere?
nella 9x16 disse che grazie all'addestramento con Jor-el ora era in grado di controllarsi :XD:

francykent

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 31 October 2010, 11:03:51 »

Nono non ha più di questi problemi dalla 9x16 "Escape" :XD: infatti se la riguardi(non te lo consiglio :asd:) vedrai che a un certo punto dice che grazie all'addestramento di jor-el è riuscito a controllare tutti i poteri...copreso quello di accoppiarsi senza ammazzare qualcuno :XD:

unknown09

• Finn
  • Abed Nadir
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Dopo i pasti.
  • Revisioni: Ogni20000 km
  • Traduzioni: 64
« Risposta #68 il: 31 October 2010, 11:04:47 »
nella 9x16 disse che grazie all'addestramento con Jor-el ora era in grado di controllarsi :XD:

anche se con Erica mi sembra difficile "controllarsi" :look: :asd: :look:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #69 il: 31 October 2010, 11:13:09 »
Comunque il ''Lois is the key'' del dr.fate nella 9x11 mi fa pensare che sia proprio lei ad aiutare Clark a rivelarsi al mondo come Superman.

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 31 October 2010, 11:16:59 »

anche se con Erica mi sembra difficile "controllarsi" :look: :asd: :look:

Ah ecco, vabbè io l'avrei sfonnata cmq anche se mi controllavo :XD:

trustno1

• Annyong Bluth
  • We can't Trust no one
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 31 October 2010, 11:51:15 »
prima della fine della stagione e della serie, devono concentrarsi molto sul CLOIS, devono creare il mito di Lois è Clark, anche se noi sappiamo come finirà, devono creare deli STEP nella coppia, ecco perchè si sono concentrati molto su di loro, e le puntate FILLER sembrano molte per essere l'ultima serie.
Purtroppo per 8 anni si sono concentrati su LAGNA, ora sono in affanno.
Cmq aspettiamo quello che secondo gli SPOILER sarà il grosso cambiamento nella coppia.
a quanto pare qualcosa tra loro sta per accadere
The truth is out there

Biddina

• Sarah Manning
  • CK :"Lois Lane, Will You marry me?" - LL: "Yes!!"
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 31 October 2010, 12:08:29 »
prima della fine della stagione e della serie, devono concentrarsi molto sul CLOIS, devono creare il mito di Lois è Clark, anche se noi sappiamo come finirà, devono creare deli STEP nella coppia, ecco perchè si sono concentrati molto su di loro, e le puntate FILLER sembrano molte per essere l'ultima serie.
Purtroppo per 8 anni si sono concentrati su LAGNA, ora sono in affanno.
Cmq aspettiamo quello che secondo gli SPOILER sarà il grosso cambiamento nella coppia.
a quanto pare qualcosa tra loro sta per accadere
:quoto:  :+: Ecco, bravo!!!!!! Dopo 8 anni di CLAGNA colossali....... x chiudere la serie DEVONO cavalcare veloci x chiarire il rapporto tra Clark e Lois, e in questa serie lo fanno nelle puntate Filler!!! C'è da dire che sembra proprio che sarà Lois che lo spingerà definitivamente ad abbracciare il suo destino!!!
E x pareggiare un pochino i molteplci commenti di esaltazione della bellezza di Erica (che sia chiaro anche io ritengo essere una DEA di una bellezza quasi disumana) Posso tranquillamente dire che io invece le ho invidiato la scena finale per tovarsi tra le braccia di NakedTom che in quanto a bellezza nn ha paragoni: un dio sceso in terra!!!!!!!!!  :love: :love: :love: :love:   :XD: :XD: :XD: :XD: :ciao: :ciao:

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 31 October 2010, 12:12:26 »
Ma quindi state dicendo che per riallacciarsi alla trama originale,ci saranno molte puntate come questa?chiedo perchè io sono un ignorante di proporzioni epiche però questa puntata è stata un pò così  -.-' -.-'.Però Lois :love: :love: :love: :love: :love: :love: anche se qualche completino come da copione non avrebbe fatto male :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh:

trustno1

• Annyong Bluth
  • We can't Trust no one
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 31 October 2010, 12:20:33 »
Prima della fine ci sarebbero troppi scenari da creare intorno al CLOIS, avrebbero divuto farlo negli anni, non potendo per via di LAGNA, ora devono affannarsi a farlo, mai visti tanti CLOIS in un unica SEASON, sono indietro col programma.
Peccato solo che LAGNA non ci sia, ho sempre sperato negli anni che CLARK si accorgesse di LOIS proprio davanti agli occhi di LAGNA....è più forte di me, non si digerisce, non va giù.

The truth is out there