Autore Topic: [Commenti] Sleepy Hollow 3x05 -Dead Men Tell No Tales-  (Letto 1918 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[Commenti] Sleepy Hollow 3x05 -Dead Men Tell No Tales-
« il: 29 October 2015, 23:13:12 »

e siamo arrivati al tanto atteso  :look: e pubblicizzato cross-over con la serie Bones
quindi prima tutti a guardare Bones (11x05 - The Resurrection in the Remains che sarà eccezionalmente subbata) e poi questa puntata di Sleepy  :OOOKKK:

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.

« Ultima modifica: 30 October 2015, 10:32:46 da tfpeel »

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Sleepy Hollow 3x05 -Dead Men Tell No Tales-
« Risposta #1 il: 30 October 2015, 20:53:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 30 October 2015, 23:18:56 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 30 October 2015, 22:57:22 »
puntata carina, ma devo ancora capire se è la bruttura di quell'altra serie a farla sembrare migliore o se mi sarebbe piaciuta di più se non mi avesse indotto a guardare (senza reale necessità, tra l'altro) quella schifezza...   :interello:  quando sono spuntati quei due mi è venuta l'orticaria istantanea!   :suicidiosenzafronzoli:

e bravo Ichabod che si lancia sulla donzella...   :huhu:
Jenny e figlio-di-Corbin che si infilano nella super-operazione del capo di Abbie...   :aka:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Panssj

• Melinda May
  • Time Lady & Lurker
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 October 2015, 07:06:15 »
Di solito mi guardo prima SH e poi Bones, invece il crossover mi ha sconvolto l'ordine  :zizi: :rofl: (andate a vederlo, è carino e anche se non avete mai seguito Bones potete capirci benissimo  :ciao:)

Adoro la posa di Ichabod quando spara  :huhu:

Prudentemente hanno tenuto il cast di Bones lontano da Sleepy Hollow  :rofl: Già me la immaginavo Brennan a fare una cosa del genere

Certo che da un crossover all'altro hanno cambiato le luci al Jeffersonian  :rofl:

Mi è piaciuto il fatto che, davanti alle fiamme blu, Crane dia la risposta "storica/soprannaturale" e Bones quella "scientifica"  :zizi:

BOOTH CHE SPARA AL MECCANISMO  :XD: :XD: :XD:

"Her skepticism's interminable. She'd dismiss Moloch as a tall man with a skin condition:loooL:

Ma se il fuoco greco è inestinguibile, tale che se ricordo bene bruciava pure sull'acqua e senza nulla ad alimentarlo, Manhattan dovrebbe ancora essere a ferro e fuoco  :interello: Quindi qualcosa lo ha spento quel fuoco

Pandora, nel frattempo, lasciata sola a SH si annoia così tanto che va a spaventare i bimbetti ad Halloween  :rofl:

Ichabod e Abbie che combattono un mini-esercito di simil-zombie vestiti come soldati inglesi durante la rivoluzione, nella notte di Halloween  :interello: Ichabod con la spada, e Abbie con il fucile a pompa (si chiama così? :XD:) Stà cosa è talmente figa che non ho parole "LET 'EM BURN:aka: :aka: :aka: Gli sceneggiatori si sono svegliati CHE E' SUCCESSO

Il cattivo poi mi è piaciuto più di Pandora, ma non potevamo tenercelo

Come ho detto nel topic di Bones, mi sono piaciuti questi crossover  :zizi: Ben bilanciati nonostante siano due serie praticamente agli antipodi. Ovviamente non è stato possibile inserire di più il cast di Bones nella puntata di SH perché avrebbe snaturato la serie, mentre per Ichabod e Abbie è stato più facile "mescolarsi". Ottimo lavoro  :OOOKKK:

P.S. prevedo una lavata di capo epocale per Jenny (minimo)  :asd:

P.P.S.
« Ultima modifica: 31 October 2015, 07:28:31 da Panssj »
You want weapons? We’re in a library! Books! The best weapons in the world!
— The Doctor, Season 2, Episodio 2 (Doctor Who)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Sherlock Holmes
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 October 2015, 08:02:50 »
devo dire che il crossover era meglio di quanto mi aspettassi... ovviamente ho cercato di non aspettarmi niente. :XD:

anche in questo episodio Pandora era conciata in modo diverso... la prima volta che ci mostrano la sua vera faccia per più di qualche secondo. :notbad:

carino Ichabod in costume... e anche gli altri. :tenero:

Bones e Ichabod che cianciano... Booth conosceva Corbin :love: ottimo modo per legare le serie :asd:
negotiation not really in doctor Brennan's nature :huhu: Bones che pretende di andare con loro per la favolosa scoperta archeologica che rappresenta i resti... poi nella tomba :rofl:

interessante il mistero che seguono Joe e Jenny... la vecchia conoscenza di Corbin. mi incuriosisce assai.. alla fine se Corbin sapeva già da tempo dei testimoni, era da aspettarsi che venissero fuori vecchie conoscenze sue... buone o cattive.
questa conoscenza in particolare si lega pure al capo di Abbie, a cui finalmente viene dato un senso :scettico: vediamo se i nostri sono costretti ad includerlo nel segreto o riescono a raccontargli una balla accettabile. :look:
mi pare di capire che questa vecchia conoscenza oltre a cercare artefatti rari, sta anche acquistando diverse proprietà in città.

il cattivo che hanno tirato fuori... uno zombie con la sua armata, non era male. mi è piaciuta la scena in cui le truppe si preparano a sparare e la gente pensa che stiano mettendo su una scena e nient'altro.
e Pandora dice che manca poco....  :ohoh:

sinceramente la tizia con cui flirta Ichabod e su cui finalmente decide di puntare le antenne meglio mi sta simpatica, speriamo non faccia una brutta fine... vedi la tipa dei vestiti (che fa la squint in Bones)
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 October 2015, 10:26:19 »
Ichabod sulla Brennan : " Per lei Moloch sarebbe un uomo alto con una malattia alla pelle "  Mitico Crane e nache con il " Io guido , tu fai da navigatore " a Abbie per andare a Washington e la aprtita a Bowling con la tipa vestita da Betsi Ross e i pensieri che avrà fatto Crane  :lol?:

Con quest'episodio possiamo dire che si chiude la minisaga del generale Howe il quale orgogliosamente s'immola da se nel fuoco greco per non dare la totale soddisfazione della vittoria a Ichabod ed è stato con il suo esercito di zombie un bell'avversario

L'albero di Pandora ora è sbocciata una rosa rossa e lei dice l'amore sarà la vittoria , che prenda di mira la nuova " fiamma " di Ichabod ? Certo che se morisse Crane si confermerebbe completamente sfigato o porta sfiga verso le donne innamorate di lui ( La ex dall'Inghilterra che muore litigando con Katrina e poi ritorna come Dama delle Acque anneggando la sarta che ha confezionato i vestiti a Ichabod la quale aveva una cotta per mr Crane e poi Katrina ) 

La partecipazione di Booth e Brennan non ha incrociato il soprannaturale ed è un bene , dei due mi è piaicuto di più Booth con la sua conoscenza verso August Corbin , il sotegno a Abbie e la scena in cui fa saltare la serratura a colpi di pistola  :lol?:

E mi sta interessando molto il caso di Jenny e Joe , vediamo ora come s'incroceranno con il capo di Abbie
« Ultima modifica: 31 October 2015, 10:35:12 da Rommy87 »

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 October 2015, 11:46:22 »

Mi aspettavo molto peggio, invece il crossover è andato parecchio bene, io non seguo Bones ma la tizia protagonista l'ho trovata molto irritante, come ha detto Ichabod "Il suo scettismo è senza fine. Liquiderebbe Moloch come un uomo molto alto con problemi di pelle."

La frase di Pandora è criptica: "L'amore è una vittoria che si avvicina." Potrebbe essere che Pandora prenda di mira la nuova fiamma di Crane, o che la ragazza stessa sia una trappola per i due Testimoni? Bah, staremo a vedere.

Mi è piaciuto il riferimento alla mitologia norrena e ai draugr  :OOOKKK:

Il metodo di Booth, molto efficace, sparare alla serratura  :OOOKKK:
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 October 2015, 13:11:12 »
io non seguo Bones ma la tizia protagonista l'ho trovata molto irritante
:quoto:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Panssj

• Melinda May
  • Time Lady & Lurker
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 October 2015, 15:28:11 »
Mi aspettavo molto peggio, invece il crossover è andato parecchio bene, io non seguo Bones ma la tizia protagonista l'ho trovata molto irritante, come ha detto Ichabod "Il suo scettismo è senza fine. Liquiderebbe Moloch come un uomo molto alto con problemi di pelle."

Da fan di Bones: Il bello della tizia è proprio il suo essere puntigliosa e irritante... Perché poi capitano quei momenti in cui è molto umana ed è commovente (o gli altri personaggi intorno a lei lo sono). Comunque credo sia stato meno apprezzabile da un non-fan di Bones, perché non avete potuto assaporare bene l'assurdo della super-razionale Brennan vs il soprannaturale Ichabod (come mettere Richard Dawkins in una gabbia con, chessò, uno stregone tribale  :rofl:) Le occhiate sospettose che gli lanciava  :LOL:

vedi la tipa dei vestiti (che fa la squint in Bones)

Oddio è vero me l'ero scordato  :XD: Dovevano farli incontrare, tanto Ichabod è abituato al soprannaturale  :XD:
« Ultima modifica: 31 October 2015, 15:36:30 da Panssj »
You want weapons? We’re in a library! Books! The best weapons in the world!
— The Doctor, Season 2, Episodio 2 (Doctor Who)

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 October 2015, 20:11:00 »
Alcuni commenti personali sul crossover in generale, commenti che riporto uguali uguali sia nel topic di Bones che di Sleep.
Poi commenterò anche i due episodi

And now it's time for one last bow
Like all your other selves
Eleven's hour is over now
The clock is striking twelve's.

fabbero084

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 November 2015, 20:48:46 »
Peccato che la storia del generale sia finita subito. Sarebbe stato un buon villain a medio-lungo termine.
Ma che ci farà Pandora con queste rose.. forse vuole aprire una bancarella a Sleepy Hollow  :scettico: