Di solito mi guardo prima SH e poi Bones, invece il crossover mi ha sconvolto l'ordine

(andate a vederlo, è carino e anche se non avete mai seguito Bones potete capirci benissimo

)
Adoro la posa di Ichabod quando spara

Prudentemente hanno tenuto il cast di Bones lontano da Sleepy Hollow

Già me la immaginavo Brennan a fare una cosa del genere
Certo che da un crossover all'altro hanno cambiato le luci al Jeffersonian

Mi è piaciuto il fatto che, davanti alle fiamme blu, Crane dia la risposta "storica/soprannaturale" e Bones quella "scientifica"

BOOTH CHE SPARA AL MECCANISMO

"
Her skepticism's interminable. She'd dismiss Moloch as a tall man with a skin condition"

Ma se il fuoco greco è inestinguibile, tale che se ricordo bene bruciava pure sull'acqua e senza nulla ad alimentarlo, Manhattan dovrebbe ancora essere a ferro e fuoco

Quindi
qualcosa lo ha spento quel fuoco
Pandora, nel frattempo, lasciata sola a SH si annoia così tanto che va a spaventare i bimbetti ad Halloween

Ichabod e Abbie che combattono un mini-esercito di simil-zombie vestiti come soldati inglesi durante la rivoluzione, nella notte di Halloween

Ichabod con la spada, e Abbie con il fucile a pompa (si chiama così?

) Stà cosa è talmente figa che non ho parole "
LET 'EM BURN"

Gli sceneggiatori si sono svegliati CHE E' SUCCESSO
Il cattivo poi mi è piaciuto più di Pandora, ma non potevamo tenercelo
Come ho detto nel topic di Bones, mi sono piaciuti questi crossover

Ben bilanciati nonostante siano due serie praticamente agli antipodi. Ovviamente non è stato possibile inserire di più il cast di Bones nella puntata di SH perché avrebbe snaturato la serie, mentre per Ichabod e Abbie è stato più facile "mescolarsi". Ottimo lavoro

P.S. prevedo una lavata di capo epocale per Jenny (minimo)

P.P.S.
Ragazzi, quando pure
Temperance Brennan vi shippa è ora di darsi una mossa, altro che Zoe