Autore Topic: [Commenti] Sleepy Hollow 1x12,13 -Indispensable Man, Bad Blood- (Season Finale)  (Letto 6550 volte)

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Peccato, tutto abbastanza buono per 12 episodi  e 30 minuti, poi sta "vaccata" familiare alla fine con relativa pseudo sconfitta dei "buoni" e relativo cliffhanger demente, che tanto sappiamo benissimo sarà ribaltato nei primi 2 episodi della seconda, altrimenti finisce la serie e finisce il mondo, ma dai, la sagra dei ciaparat ...
Al solito a guardar ste serie mi sento "preso per i fondelli".
Voto 7 la serie per 12 episodi e 30 minuti,
voto 1 per i 15 minuti finali, peccato.
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Bello sleepy hollow..Noble è sempre un grande! Però ci sono delle cose che sono un po troppo splatter...tipo questi trovano tutto in una manciata di secondi! effesse!
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
 :cerealguy: madò raga, non ho parole

voglio una seconda stagione, ora

Akira91

• Molly Hooper
  • Local shop for local people, nothing for you here
    • Mostra profilo
:motherofgod: Dire che sono shockata è un eufemismo!!! :aka:

Salve sono il Sin Eater, per gli amici War ^^ :cerealguy:
Dimenticavo, sono anche vostro figlio :cerealguy:  :cerealguy:
I never existed in the 80's, but the 80's exists in me.
black comedy - sci-fi - fantasy - dramedy - documentary

4 8 15 16 23 42 = 108
If I saw you everyday, forever, Will, I would remember this time.
"I hate you" "No you don't"
-'I'll see you again in 25 years'
-Mo nighean donn -What does that mean? -My brown-haired lass.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
A questo punto il padre che mi pare pure lui si chiami Jeremy Crane (Victor gaber) tanto deluso dal figlio sarà uno dei 2 restanti Cavalieri ? Della serie che amici e famiglia di merda che mi ritrovo  :lol?:

Ichabod marpione che prima di Katrina (si spera se no vaglielo a dire ) aveva come fiamma Betsy Ross colei che ha cucito la prima bandiera USA  :lol?: E che dire della battuta " Mia moglie è una strega ... che fico !" e Katrina che lo guarda strano  :lol?: Ok li sono stati bastardi gli autori per aver  messo quel momento LOL poco prima del finale

scarecrow89

• Dana Scully
  • "dollar bills, y'all"
    • Mostra profilo
WOW!!!!!  :cerealguy: WTF JUST HAPPENED???? perfetto come s.f. e perfetta la serie in sè :pirurì: :pirurì: hanno fatto bene ad ordinare "solo" 13 ep per condensare meglio il tutto...da tanto non vedevo una serie così interessante dall'inizio alla fine...see you soon SH :ciao:
...
è già settembre? :zizi:
CURRENTLY WATCHING: Agents of S.H.I.E.L.D., Castle, Criminal Minds, Gotham, Rizzoli&Isles, The Big Bang Theory, The Blacklist, The Following, The Last Ship, True Detective
WAITING FOR: Daredevil, A.K.A. Jessica Jones
TERMINATI: 666 Park Avenue, Agent Carter, Alcatraz, Awake, Awkward, Chuck, Falling Skies, Harper's Island, Hunted, Last Resort, Melissa&Joey, Numb3rs, Persons Unknown, Scrubs, Sleepy Hollow, Terra Nova, The Mentalist, The O.C., The River, Under the Dome, Unforgettable

RC

• Rory Gilmore
  • Blackfyre supporter- Avvocato delle cause perse
    • Mostra profilo
 :cerealguy:
HOLY MOTHER OF CLIFFHANGER.
E' successo di tutto, tranne quello che mi sarei aspettata. Ero una del partito "scommetto che Jeremy Crane è ancora vivo", ma non avrei mai pensato che fosse Henry e ancora meno che lui fosse Guerra.
Ho adorato il purgatorio, anche se l'esterno della casa delle bambole era più inquietante del resto.
Sono molto curiosa di vedere come risolveranno tutto a settembre...che mese è? Gennaio?
Il mio primo season finale in diretta :cry:
« Ultima modifica: 22 January 2014, 17:34:41 da RC »
"Gli umani di internet sono dei rozzi. Quando ho detto che ero un dio asgardiano, mi hanno dato del troll."
"...Ma tu SEI un mezzo gigante."
"Esatto! Non vogliono accettarlo!"
Exorcizamus te, Salachristulia
"What’s the line? ‘Saving people, hunting things. The family business’? Well, I think the people you save, they’re how you justify your pathetic little lives. The alcoholism, the collateral damage, the pain you cause. The one thing that allows you to sleep at night, the one thing is knowing that these folks are out there, still out there, happy and healthy because of you. You great big bloody heroes. They’re your life’s work, and I’m going to rip it apart piece by piece. Because I can. Because you can’t stop me. Because when they’re all gone, what will you have left?"

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
finalone! almeno non si può dire che è finita a tarallucci e vino as usual!

però..
...cioè se non gli consegnava la signora Crane, Morte non dava il sigillo a Guerra?  :lol?:
mi sono fatto la stessa domanda  :interello: probabilmente mi sono perso dei pezzi io..  :zizi:
« Ultima modifica: 22 January 2014, 17:33:40 da Kiv »

RC

• Rory Gilmore
  • Blackfyre supporter- Avvocato delle cause perse
    • Mostra profilo
Beh, se avevano previsto che Abbie sarebbe rimasta in purgatorio, magari Morte ha oreso due piccioni con una fava.
Nah, penso che avrebbe consegnato lo stesso il sigillo, ma già che c'era si è fatto promettere Katrina. Ma ovviamente è una mia idea.
"Gli umani di internet sono dei rozzi. Quando ho detto che ero un dio asgardiano, mi hanno dato del troll."
"...Ma tu SEI un mezzo gigante."
"Esatto! Non vogliono accettarlo!"
Exorcizamus te, Salachristulia
"What’s the line? ‘Saving people, hunting things. The family business’? Well, I think the people you save, they’re how you justify your pathetic little lives. The alcoholism, the collateral damage, the pain you cause. The one thing that allows you to sleep at night, the one thing is knowing that these folks are out there, still out there, happy and healthy because of you. You great big bloody heroes. They’re your life’s work, and I’m going to rip it apart piece by piece. Because I can. Because you can’t stop me. Because when they’re all gone, what will you have left?"

darvok

• The Todd
    • Mostra profilo
Veramente un grande season finale.. ma in questa serie adoro le scene lollose di umorismo sporadiche..  :gogo:
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
 :aka: :aka: :aka:
Che finale!
Gli ultimi minuti sono stati davvero imprevedibili. Ad un certo punto ho iniziato a sospettare di tutti ma mai avrei pensato che Perish potesse essere Jeremy e Guerra  :O.O:

Sempre spassosi i momenti di Crane che interagisce con la tecnologia  :rofl: Quando ha chiesto un nuovo telefono sono rotolata dalle risate  :rofl:

Adesso aspetto con ansia la seconda stagione, sono curiosa di sapere anche il Capitano che fine farà  :zizi:

SempreFelice

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
A proposito...ma VICTOR GARBER di Alias e Titanic padre di Ichabod?  :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot:

Grazie! Per tutta la scena a chiedermi dove l'avevo già visto ma Titanic non mi veniva in mente.
Mistero risolto :OOOKKK:

Che dire di questo finale? Avvincente e sorprendente :metal:

Jeremy è vivo, e fin qui tutto nella norma, non è che introducevano il figlio dei coniugi Crane per poi abbandonarlo nel nulla, ma che fosse così spietato (certo due secoli trascorsi sotto terra non è che abbiano aiutato un carattere già difficile :XD:), e soprattutto che fosse Parrish  è stato un vero colpo di scena per me! Bravissimo John Noble nei minuti finali, si è goduto in pieno la sua vittoria ed ha anche ironizzato sul "primo litigio familiare" :lol?:

Dolcissimi gli abbracci tra le due sorelle che si sono ritrovate e tra Ichabod ed Abbie, il loro legame è ormai profondissimo :love:
E sì, ho notato anch'io lo sguardo sospettoso di Katrina :distratto:
E, a proposito di Katrina, su di lei mi devo ricredere. L'ho sempre trovata un pò subdola e pensavo nascondesse qualcosa, ma evidentemente mi sbagliavo.

Allora, ricapitolando, ci hanno lasciato con:
Ichabod sotto terra... :ninja2:
Abbie in purgatorio... :aka:
Katrina nelle amorevoli braccia del cavaliere senza testa... :look:
Jenny ferita... :nonono:
il capitano in prigione... :O.O:
Parrish, anzi no Jeremy, anzi no Guerra libero di rompere il sigillo... :paura:
se qualcuno sa consigliarmi come far passare questi mesi più velocemente, gradirei molto  :lol?:

Bella serie, bel finale, bei personaggi, bravi attori e bravi autori!
Mi auguro che nella seconda stagione si mantengano questi livelli :ciao:

sil_92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Finale di stagione spettacolare, per una serie assolutamente stupenda. La rivedrò tutta verso agosto, prima della seconda stagione informandomi prima meglio sui vari temi che tratta, in modo da comprenderla ancora meglio.
Immaginavo che il figlio fosse vivo e che spuntasse alla fine della stagione, altrimenti perchè soffermarsi tanto sul fatto che è stato sepolto ma non ucciso, ma mai avrei pensato a questa svolta!
Belle le situazioni di tutti i protagonisti ma quella che mi interessa di più è Jenny, secondo me verrà trovata da un nuovo protagonista.

Comunque mi spiegate bene la storia del sigillo che spezza alla fine??? cos'è? da dove compare? mi son perso pezzi io?

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
finalone spumeggiante, anche se devo ammettere che la 12 non mi ha entusiasmato granchè, soprattutto il dubbio di distruggere o meno la cartina completamente inutile, era ovvio che Ichabod la potesse ridisegnare facilmente. e continuo a pensare che la parte sul capitano non l'abbiano gestita benissimo... :ninja2:

ma la doppia rivelazione finale è stata totalmente spiazzante e imprevista, un grandissimo Noble che da cattivo può solo promettere bene! :metal: (sperando torni alla sua forma umana ogni tanto!  :huhu:)

e poi i momenti comici sono sempre fantastici!   :lol?:  finalmente gli hanno anche fatto cambiare i vestiti... con gli stessi vestiti!   :XD:

serie assolutamente sorpresa della stagione: semplice senza mai prendersi troppo sul serio ma anche appassionante, non è un capolavoro e non vuole nemmeno esserlo ma intrattiene alla grandissima!   :metal:
e ora avanti con la seconda stagione!   :jolly:  vabbè, "ora"... :aka: :nu:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.