Autore Topic: Panda personaggio o protagonista  (Letto 668 volte)

Riddicker7

• Molly Hooper
  • Rage NOFX Rancid
    • Mostra profilo
Panda personaggio o protagonista
« il: 21 February 2010, 12:16:15 »
Ciao a tutti da queste ultime puntate della quarta stagione di Skins ho potuto notare che Pandora da quando si è lasciata con Thomas sembra che non faccia più parte del gruppo dei ragazzi di SKins, infatti in questa ultima puntata è completamente assente e nelle seconda e nella terza quasi sembra solo una comparsa!!! In più da quanto ho potuto capire in quest'ultima quarta stagione non c'è nenache una puntata dedicata a lei!!!!!!!! Quindi non so se considerla ancora una protagonista o un personaggio o addirittura una semplice comparsa!!!

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Panda personaggio o protagonista
« Risposta #1 il: 21 February 2010, 15:16:21 »
Vero,l'ho notato anch'io comunque credo che verrà considerata come una protagonista. All'inizio mi piaceva, viveva nel suo mondo,con la sua innocenza e il linguaggio che usava,ma da quando è andata a letto con cook (che adoro) mi è proprio scesa.

Rukia 2.0

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 February 2010, 17:44:33 »
Be' Panda rimane un personaggio principale, ma visto che per forza di cose gli episodi saranno 8 era anche logico che fosse lei a non avere una puntata tutta per sè (è l'Anwar della situazione :lol?: ).

Penso che verso fine stagione avrà un po' di importanza in più in modo da farci capire almeno cosa farà dopo il diploma e come finiranno le cose con Thomas, è il minimo. Comunque meglio vederla poco ma nei momenti giusti (sicuramente avrà spazio anche nella puntata di Effy) che vederla quasi sempre come Naomi (anche lei senza episodio, però al contrario di Panda è molto/troppo presente tipo prezzemolina :lol?:)

Aenon

• The Todd
  • Skins Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 February 2010, 22:28:51 »
beh di sicuro non le dispiacerà, tanto ha comunque fatto il suo, e + degli altri. Non ci dimentichiamo che Panda ed Effy erano già presenti nelle prime 2 serie, certo Effy + di Panda ma comunque la biondina impedita imbranata ed "innocente" era li ... all'alba di Skins XD
Can we just sit like this ... for a bit