Autore Topic: Effy in Flash Forward??  (Letto 893 volte)

Pegli

• Melinda May
    • Mostra profilo
Effy in Flash Forward??
« il: 3 November 2009, 19:46:59 »
Qualcuno di voi guarda Fast Forward?

Nel quarto episodio (minuto 4.02), nel FF di Ned, si vede una tipa che sembra proprio Effy/Kaya Scodelario  :love:

Certo che mi sembrerebbe strano andare a prendere un'attrice inglese solo per un'apparizione diun paio di secondi (scarsi)...

(però non sarebbe male se cominciasse a lavorare anche in altre serie, soprattutto visto che la sua quarta sarà anche la sua ultima in Skins)
« Ultima modifica: 4 November 2009, 21:24:35 da Pegli »
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

FufaFaith

• The Todd
  • --- >Are you coming or going?< ---
    • Mostra profilo
Re: Effy in fastForward??
« Risposta #1 il: 4 November 2009, 11:11:33 »
Intendi Flash Forward probabilmente...
Comunque non so, io non l'ho notato quando ho visto quell'episodio quindi non saprei dirti  :nonono:
Però si, sarebbe strano...

Rave!

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 November 2009, 13:09:08 »
Qualcuno di voi guarda Fast Forward?

Nel quarto episodio (minuto 4.02), nel FF di Ned, si vede una tipa che sembra proprio Effy/Kaya Scodelario  :love:

Certo che mi sembrerebbe strano andare a prendere un'attrice inglese solo per un'apparizione diun paio di secondi (scarsi)...

(però non sarebbe male se cominciasse a lavorare anche in altre serie, soprattutto visto che la sua quarta sarà anche la sua ultima in Skins)

Ho controllato su IMDB e sulla pagina di Kaya Scodelario non appare nessuna partecipazine in Flash Forward..quindi non è lei :ciao:

Pegli

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 November 2009, 13:59:23 »
Intendi Flash Forward probabilmente...

Si si... of course!  :distratto:

Comunque ecco un paio di caps:

(non sarà lei, ma ci assomiglia proprio!  :love:)
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: Effy in Flash Forward??
« Risposta #4 il: 14 November 2009, 18:12:47 »
Io personalmente non ci vedo alcuna somiglianza °___°
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory