Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

< 6
21 (22.3%)
6
8 (8.5%)
7
13 (13.8%)
8
13 (13.8%)
9
18 (19.1%)
10
21 (22.3%)

Totale votanti: 71

Autore Topic: [Commenti] Skins (UK) 6x10 - "Everyone"  (Letto 15169 volte)

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Skins (UK) 6x10 - "Everyone"
« Risposta #60 il: 3 April 2012, 11:31:23 »
Quindi,vediamo se ho capito bene,tutta la scostanza,l'antipatia,la maledetta tragedia che pervade,inonda e sopratutto rende sgradevole anche a chi,il sottoscritto in primis,ha sempre amato il personaggio di Franky, e dovuta al fatto che essendo cresciuto con due uomini non ha avuto una figura materna di riferimento?? No perchè se è così ditemelo che vado bucare la gomme delle macchine a Elsley e Brittain!!! :ohoh: :ohoh: :interello: :interello: :interello: -.-'

secondo me non dipende dal fatto che sia cresciuta con 2 uomini e non abbia avuto una figura femminile di riferimento. il disagio sta invece, nell'abbandono vissuto come rifiuto. Che avrebbe avuto anche se fosse finita in una coppia etero.

Lei è stata data in adozione dopo un tot di anni che aveva già vissuto in famiglia, 8 mi sembra. non sono pochi.
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

roberto88vv

• Annyong Bluth
  • Che vita sarebbe senza South Park?!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 3 April 2012, 14:01:44 »
anche secondo me è più una questione di abbandono ma ciò non toglie che siamo in 2 a voler bucare le gomme ai produttori :asd: Alla fine aveva ragione chi diceva che Franky sarebbe diventata la nuova Effy, basta vedere Matty e Nick rincoglioniti che se la contendono proprio come facevano Freddie, Cock e JJ in quella che è stata la vicenda più penosa di tutta la storia di Skins (anche se ste cose avvengono davvero nella realtà) :wall: Per me i produttori la serie 5 non l'hanno vista proprio trasformando Franky da quello che poteva essere il miglior personaggio di sempre della serie al peggiore dopo Freddie, JJ e Pandora

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 3 April 2012, 18:23:18 »
 :quoto:
continuo il mio quotone verbatim... e pensare che tempo addietro in uno scambio di post prorpio con roberto88vv difendevo questa generazione come la miglore! e rappresentata sullo schermo in maniera perfetta! santo cielo.

Samatarou

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 5 April 2012, 11:46:10 »
Consideriamo che comunque le tragedie le abbiamo avute nei primi episodi e un pò giusto questo Happy Endings. Vi ricordo che ambedue le precedenti generazioni si erano chiuse con un lutto, era ovvio che ci lasciava più sgomenti...qui il lutto lo abbiamo avuto alla puntata 2 l'effetto che hanno dato è diverso.
"Ci raccontiamo che siamo contenti di partire, che siamo forti e poi una volta in viaggio ne siamo meno sicuri. Non è facile partire così, ci lasciamo tante cose dietro le spalle, non sappiamo bene dove andiamo"

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 12 April 2012, 00:17:18 »
L'ho visto un sacco di tempo fa ma non l'avevo ancora commentato.
Questo finale mi è sembrato molto meno stile Skins, a parte l'happy ending e tutti che (praticamente) risolvono i loro problemi, c'è un finale molto più chiuso rispetto a quello delle precedenti generazioni.
L'ho ripetuto anche altre volte ma secondo me hanno dato troppo spazio a Frank, si poteva approfondire meglio il personaggio di Rich che alla fine è quello più colpito dal lutto :zizi: oppure la storia tra Mini e Alo.
Il personaggio più inutile rimane Alex, oltre a non fare niente di interessante per tutta la stagione, non ha nè un rapporto con gli altri personaggi (ad eccezione di Liv) nè una storia vera e propria. Insomma io l'ho visto come un tentativo di inserire il personaggio omosessuale/bisessuale che in tv tira tanto  :nu:

Bhe non saprei che altro dire... se non si era già capito Rich è il mio personaggio preferito  :metal: :metal:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #65 il: 12 April 2012, 23:00:00 »
Non avevo ancora commentato, ad ogni modo: l'episodio di per sé è abbastanza noioso, si salvano solo gli ultimi 10 minuti.
Il finale anche se non è per niente in stile Skins, a me francamente è piaciuto, perchè in qualche modo ha un senso (anche se è un po' troppo riduttivo).

Comunque penso che come stagione questa sia stata (probabilmente) la peggiore: esagerazioni di ogni tipo, trame inverosimili, pessima scelta musicale rispetto al solito.
Words and ideas can change the world.

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #66 il: 7 July 2013, 14:57:05 »
Finita, giusto perchè VOGLIO iniziare la settima adesso  :love: ehm...

Diciamo che mi aspettavo peggio, il miglior personaggio me l'hanno liquidato così all'improvviso, da un momento all'altro. Parlo di Alex.
In secondo, Rich, bel personaggio, ma secondo me poteva fare di più.
Delle ragazze non salvo nessuna, Franks mi ha deluso parecchio, a pensare che nella quinta mi piaceva un sacco  :nu:

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 29 November 2013, 01:56:15 »
Su questa serie tv ci tengo a spendere qualche parola positiva.
A dispetto della quinta la sesta stagione è stata di gran lunga superiore, ma non arriverà mai ai livelli della prima e seconda generazione.  :(
Le cose che mi sono piaciute di più in questa season sono state poche ma buone. Grace, che mi è piaciuta tutta e, diciamoci la verità, non è stata una morte brutta come quella di Freddie. Voglio dire, per lo meno è ancora in qualche modo presente. A me piaceva tantissimo la storia d'amore tra Franky e Luke e odiavo questo triangolino tra Franky, Nick e Matty.. era troppo alla Freddie, Effy, Cook. Hanno tentanto di creare una nuova Effy, questo è vero.. ma bisogna ricordare che hanno usato sfumature caratteriali diverse. Effy non era aggressiva, Franky si. Un personaggio che mi ha fatto perdere la testa per davvero (oltre a Rich - il quale meritava molto più spazio - e Grace) è stato Mini. E' cresciuta. E, seppur all'inizio non la ritenessi degna di skins, ho scoperto che invece è stato uno dei personaggi più forti. Stronza ma che dentro nasconde molte fragilità. Forse è stata elogiata poco a causa di Franky, ad ogni modo ai miei occhi non è passata inosservata e non sono riuscita quasi mai ad odiarla.
Il finale comunque non era alla skins, anche perché di solito ci lasciavano con tutte le carte ancora in tavola, sospesi. Non ho apprezzato l'happy eding per tutti. Qualcuno con il finale sospeso doveva esserci.
Non ho capito perché la sorella di Franky le tiene nascosta la madre e non ho capito perché Liv non l'abbia piantata con la storia del "tu l'hai fatta uccidere".
Comunque come serie tv non è stata orribile, ma imparagonabile alle precedenti.
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).