Commento in ritardissimo rispetto a quando l'ho vista due giorni fa.
La puntata non mi è dispiaciuta, ma non mi ha fatto impazzire. Il personaggio di Alex comunque mi è piaciuto, non è banale e anzi mi ha sorpreso come è stato caratterizzato. E' un bravo ragazzo. Soprattutto la cosa dei dadi mi è piaciuta un casino, è una bella trovata ahahah. Anche la storia del suo rapporto con la nonna l'ho trovata ben fatta. Il cazzottone ad Alo mi ha fatto sbellicare.

Il personaggio è promosso.

Sul resto che dire mi è piaciuta Liv, non lo avrei mai detto una stagione fa e invece mi è piaciuta veramente. La questione di come stava affrontando la morte di Grace l'ho trovata coerente col personaggio e la scena dove spacca la tastiera (che si era viste in millemila trailer) vederla nel contesto dell'episodio me l'ha fatta apprezzare molto.
Freya Mavor fantastica in tutto e per tutto.

Sicuramente l'attrice più brava di questa generazione, nonostante anche Dakota sappia il fatto suo. Comincio a riconoscere la mia Mini.

Dove diavolo sarà finito Rich???! Comunque ci sono un paio di cose sospette sulla morte di Grace in questo episodio. Perchè non fare partecipare i ragazzi al funerale?

(semplice autocitazione della seconda stagione o c'è dell'altro?)
Voto
7+Il prossimo episodio si preannuncia moooooolto violento. It's Franky time. E non vedo l'ora di vederlo per capire che cosa hanno in serbo per lei.
@iampole Complimenti per l'avatar e firma. Soprattutto l'avatar attuale con Luke e Franky insaguinati. Molto creepy.
