Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

< di 6
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Skins (UK) 6x02 - "Rich"  (Letto 20606 volte)

PennyroyalSee

• Visitatore
Re: [Commenti] Skins (UK) 6x02 - "Rich"
« Risposta #60 il: 3 February 2012, 19:29:24 »
Beh per quanto riguarda Mini è ovvio che tutti le prime volte sono "impacciati",ed è altrettanto ovvio che poi piace.

Il punto però è che lei continuava a rimandare la sua prima volta con Nick per via dell'esperienza di sua madre con gli uomini. Infattinell'ultima scena della puntata e lei dedicata ,a mio parere bellissima, si vede lei che torna a casa dopo aver passato la notte con Nick ,che nel frattempo l'aveva lasciata sola con un misero bigliettino di spiegazione, e incontra sua mdre, molto probabilmente reduce da una nottata simile.

Quindi credo che,onde evitare di rimanere ferita un'altra volta, per ora crede di "usare" i ragazzi e basta.

MA io ADORO la coppia Mini-Alo e quindi spero che lei si stia comportando così con lui solo per non esporsi troppo, con l'andare avanti della serie la cosa si evolva ulteriormente! :love:

fuckinglullz

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 3 February 2012, 22:13:08 »
Alo e Mini non stanno male insieme, ma non mi incuriosiscono piu' di tanto. Mi incuriosisce invece Liv e chissa' in questa stagione cosa le capitera'...

IlGiggi

• Jonah Ryan
  • "You're not the only one who's been enhanced."
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 3 February 2012, 23:38:06 »
Vista, e c'è solo da dire una cosa: Alex Arnold è eccezionale (e ancor più di lui Chris Addison, seppur per una sola scena).
Questo è Skins puro. Stupenda.
L'Olimpo: Game Of Thrones, Breaking Bad, The Sopranos
Tanta roba: Atlanta, American Crime Story, American Gods, Better Call Saul, Black Mirror, Bojack Horseman, Homeland, Narcos, Sherlock, True Detective, Westworld, Gomorra, Romanzo Criminale, Community, Louie, The It Crowd, The Night Of, This Is England, Peaky Blinders
Bei passatempi: Fargo, Suburra, House Of Cards, Inside n.9, Daredevil, Jessica Jones, Stranger Things, Detectorists, Show Me a Hero, Vicious, Utopia
Nzomma..: 1992-3, Flaked, Flowers, The Punisher, Toast Of London, Life's Too Short, Taboo
Ma anche no (abbandonate): American Horror Story, Iron Fist, Luke Cage, Happy!, The Defenders, Gotham, In The Flesh, Snatch, The Young Pope, Vinyl
Vecchie glorie finite male: The Big Bang Theory, The Walking Dead, How I Met Your Mother, Nip/Tuck, Misfits
Menzione d'onore: Skins

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 4 February 2012, 03:15:37 »
Ma io domando e dico, ma perchè in ogni cazzo di stagione,tolte le prime 2 capolavoro, devono sputtanare tutto o parecchio con dei drammoni che guastano e rovinano un'intera stagione!!!!???? La S4 ha fallito miseramente per questo!! E non per i personaggi come molti vogliono creder e far credere!!!! Ora,ovviamente non tutto è perduto,essendo solo a inizio stagione, mia si rischia di inquinare tutto con sconvolgimenti come questi!!!! Bella l'ultima scena con Blood e Rich, anche se potevano evitare di fargli dire banalità tipo "She loved me" che non c'entrano niente all'interno di una scena come quella, oppure fare lo "spiegone" finale dove Rich spiega che cosa è successo durante tutta la puntata!!! :aka: :doh: Detto questo, la puntata è me piaciuta molto, sopratutto per il rapporto tra Alo e Rich e la coppia Mini e Alo :asd: :asd: :riot: :riot: Speriamo bene..... :sooRy:
 :ciao: :ciao:
« Ultima modifica: 6 February 2012, 16:48:04 da bristoland »

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #64 il: 4 February 2012, 22:31:55 »
Questa puntata è un deja vù dei soliti drammoni americani. L'errore (piuttosto grossolano) che gli autori stanno commettendo è quello di mischiare le peculiarità di skins (situazioni assurde, party, alcol, sesso, droga ecc) con i clichè dei (teen) drama all'americana.

Ad ogni modo, di questo episodio si salvano solo le canzoni.
Words and ideas can change the world.

doddor

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 5 February 2012, 12:24:35 »
Secondo me questa faccenda che lui abbia visto Grace viva, ci abbia fatto sesso  e abbia ricevuto le sue telefonate è soltanto un sogno, che alla fine s'è concluso con la triste notizia ricevuta dal Signor Blood..

Chuck-Blair

• Visitatore
« Risposta #66 il: 5 February 2012, 12:27:22 »
Io sinceramente non capisco...tutto quello che ha vissuto Rich con Grace iun questa puntata cos'era? Solo un sogno? Non lo so..Comunque puntata bellissima e mi ha emozionata molto...

Nene988

• The Todd
  • Rollin On The Floor Laughing And Scaring The Cat
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 5 February 2012, 12:36:49 »
Io sinceramente non capisco...tutto quello che ha vissuto Rich con Grace iun questa puntata cos'era? Solo un sogno? Non lo so..Comunque puntata bellissima e mi ha emozionata molto...
un sogno, un'allucinazione... l'interpretazione è molto libera
a me piace pensare che siano delle visioni create dalla speranza di Rich che Grace si riprenda

Nene

She's Here All The Time...
Do you know what hurts most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before

Crabbed

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 5 February 2012, 15:48:01 »
Noooo Grace no! Era uno dei miei personaggi preferiti...RIP :bYe:

Comunque...puntata davvero commovente e anche un po' estraniante,molto particolare devo dire!

Speriamo che la stagione prosegua così,i primi due episodi sono stati davvero belli! Un salto di qualità rispetto alla 5a serie..

Ora vediamo come proseguiranno le vicende (e soprattutto la tanto attesa ricomparsa di Matty).

PS: il ragazzo nuovo che si vede nel promo mi ha incuriosito un sacco!
« Ultima modifica: 5 February 2012, 15:52:32 da Crabbed »

gretajk

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 5 February 2012, 15:55:58 »
Ma perchè Grace o non Frankie, per dire?! Perchè hanno dovuto separare una delle coppie più belle di Skins (per quanto io ami la 3 e 4 stagione, Effy e Freddie non hanno assolutamente nulla da invidiare a loro due).
Seguo: Revenge, Pretty Little Liars, The Secret Circle, Switched at Birth, The Lying Game, 90210, Gossip Girl, Glee, New Girl, Up All Night, Nikita, The Secret Life of the American Teenager, Make it or Break it, Skins.

Ho seguito: Ugly Betty, Secret Diary of a Call Girl, United States of Tara, Hellcats, 10 Things I Hate About You, Privileged, No Ordinary Family, Beaver Falls.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 5 February 2012, 22:36:50 »
Boh, a me la puntata non è piaciuta per nulla.
Per carità, dispiace per quanto successo a Grace... ma la gestione della puntata non l'ho trovata buona. Intendo come questa situazione ci è stata presentata...

Sempre ottime le scelte musicali, su quello difficilmente si discute.
Vediamo la prossima... sperando non sia da suicidio! (non ho visto/non guardo mai i promo)

cx89018

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 6 February 2012, 10:20:52 »
Anche a me la puntata non mi è piaciuta affatto.
non capisco il perchè di distruggerli la casa. ma se Grace sarebbe tornata che tipo di accoglienza avrebbe dato a Rich nel trovarsi tutta la casa distrutta, tutti i sui ricordi persi. credo che l'avrebbe lasciato senza alcuna remora.

Lei era una ragazza per bene che ci teneva molto alla famiglia e lui gli distrugge tutto.

non riesco a capire che tipo di messaggio potrebbe dare a chi segue questo telefilm. (la tua ragazza è stata portata via per delle cure più approfondite e tu distruggi tutto)

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 6 February 2012, 11:03:37 »
Nooooooo Gracie  :bYe:
Quando Rich parla per la prima volta con Gracie al cell mi è venuto il sospetto che non si fosse svegliata perchè mi sono ricordata i mess che riceveva Cassie. Poi quando è in ospedale e la vede sveglia mi sono detta "ehy ma ti sei svegliata che bello!!!"
Poi viene il momento della Music Revolution con distruzione della casa di David Fucking Blood e in quelle scene ho davvero apprezzato il rapporto tra Alo e Rich.
Poi mi rivedo Gracie in casa e dico "Ma come cavolo hai fatto ad arrivare dall Svizzera?" Però ho pensato che fosse una di quelle cose che succedono solo nei film/telefilm.
Poi quando Gracie non apriva gli occhi nel letto mi sono preoccupata un pò.
E poi con l'ultima telefonata che Rich ha fatto con quel cell scassato mi è venuto male e ho iniziato a piangere e poi quando ho avuto la conferma della morte di Gracie, con quel bel discorso ho continuato a piangere  :T_T:
R.I.P. Gracie
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 6 February 2012, 18:02:29 »
Comunque dato che nel mio primo commento spoiler all'episodio non lo avevo specificato, questo episodio è stato di una belleza unica. Non la perfezione, ma davvero davvero bello. :( :prego:

Goodbye Grace. :bYe:

Voto 9 per me.

Lounge of Party

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 6 February 2012, 21:41:17 »
Vorrei gridare il mio sdegno sulla modalità di dipartita di Grace.
Non discuto la scelta da far fuori qualcuno, del resto è una costante di ogni generation di skin, ma come lo hanno fatto.
Capisco le allucinazioni, ma Richard sarebbe andato a letto con un fantasma? e la scena nell'ospedale, anche lì stava sognando?
Davvero molto deluso, i registi hanno toccato il fondo per quanto mi riguarda.