Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<5
7 (6.3%)
6
7 (6.3%)
7
16 (14.4%)
8
23 (20.7%)
9
9 (8.1%)
10
8 (7.2%)
'Take your finger out of there!’
11 (9.9%)
Triangoli, quadrati, pentagoni.. eccheppalle.
9 (8.1%)
Red does it better.
21 (18.9%)

Totale votanti: 81

Autore Topic: [Commenti] Skins (UK) 5x06 - "Alo"  (Letto 8092 volte)

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Skins (UK) 5x06 - "Alo"
« Risposta #30 il: 5 March 2011, 21:52:11 »
Ma come la vestono, Grace? Sembrava Cappuccetto Rosso...
a me piaceva tantissimo! Molto William e Kate  :XD: Io mi chiedo chi è il drogato che veste Liv (e a volte Mini) :zizi:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

britomarti

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 6 March 2011, 00:49:56 »
in effetti i costumisti sulle ragazze vanno un po' ad cazzum. non capisco perchè si ostinino a legare i capelli a grace, che sta molto ma molto meglio con i capelli sciolti. poi c'è frankie con la canotta e grace con la mantella che sembra di lana bah... mini è troppo lolita, ma ci può anche stare. le giacche di frankie però sono bellissime.
i ragazzi sono meglio, rich e nick esclusi, che il primo è sempre uguale a parte quando si mette in tiro e nick è assolutamente ordinario, devo dire che lo stile di matty è eccezionale e quello di alo il più 'skins' di tutti.

per ora secondo me la puntata di mini è stata la più noiosa, seguita da quella di liv.
Io però ho trovato più piatta la seconda generazione... una rottura fra tutti quelli che sbavavano dietro a effy che non se ne poteva più. il pilot della seconda generazione mi aveva abbastanza schifato, con il finale effy/cook in grande stile e effy che non la smetteva un secondo di flirtare con chiunque respirasse. va bene che è bella ma non ce l'ha mica d'oro. ok la smetto.
comunque questo pilot è stato molto più carino.

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 6 March 2011, 02:14:20 »
Effy poteva anche rimorchiarsi un banco, quel pilot resta bellissimo e divertente imho. :zizi:

in ogni caso concordo con chi dice che a questa stagione manca quell'emozione di cui erano pregne le altre. Ancora piango guardando la 4x05, il 1 season finale, la puntata della morte di Chris ecc. :pirurì:

[Team No Expectations]

britomarti

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 6 March 2011, 09:30:50 »
Effy poteva anche rimorchiarsi un banco, quel pilot resta bellissimo e divertente imho. :zizi:

in ogni caso concordo con chi dice che a questa stagione manca quell'emozione di cui erano pregne le altre. Ancora piango guardando la 4x05, il 1 season finale, la puntata della morte di Chris ecc. :pirurì:
forse perchè tutti stanno più o meno bene? quando ci sono le tragedie non va bene perchè è troppo tragico, ma quando non ci sono non arriva abbastanza. i fans di skins sono incontentabili.

Alo ad ogni modo credo che sia un personaggio secondario per adesso, un po' come lo era Chris nella prima stagione, poi nella seconda si è rifatto. Però non ci sono davvero personaggi con poco rilievo come nelle altre stagioni (sketch, anwar, thomas... ) qui a ognuno viene data più visibilità, forse per questo viene a mancare centricità. ma è un aspetto di skins e in generale uno stile narrativo che mi è sempre piaciuto.

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 6 March 2011, 10:54:15 »

forse perchè tutti stanno più o meno bene? quando ci sono le tragedie non va bene perchè è troppo tragico, ma quando non ci sono non arriva abbastanza. i fans di skins sono incontentabili.

Alo ad ogni modo credo che sia un personaggio secondario per adesso, un po' come lo era Chris nella prima stagione, poi nella seconda si è rifatto. Però non ci sono davvero personaggi con poco rilievo come nelle altre stagioni (sketch, anwar, thomas... ) qui a ognuno viene data più visibilità, forse per questo viene a mancare centricità. ma è un aspetto di skins e in generale uno stile narrativo che mi è sempre piaciuto.
:quoto: tutto, compreso il tuo post precedente... e ti do anche un  :+:
A me è piaciuto molto l'episodio, l'ho trovato in perfetto stile Skins... chi si lamentava della mancanza delle feste, qui ha potuto ricredersi  :asd:
E la storia di Alo l'ho trovata molto bella, un peccato che i suoi non l'abbiano ri-iscritto a scuola...
.:Sarita:.

SoEllis

• Visitatore
« Risposta #35 il: 6 March 2011, 11:11:38 »
in effetti, per quanto sia vero che dando più spazio ad ogni personaggio il coinvolgimento arriva più tardi, a me va bene così. forse questa serie non è così emozionante, ma credo che con la prossima, ora che i personaggi si conoscono bene, le cose dovrebbero migliorare.

e poi la seconda generazione non è stata sto granché. mi ha fatto odiare effy che prima amavo perché ormai era diventata una serie effy-centrica, tutto girava intorno a lei e al suo umore..la quarta stagione è stata una barzelletta (a parte qualche scena in qualche episodio) e se n'erano accorti in tanti, quindi ora non posso proprio criticare questa stagione..certo, ci mette di più ad ingranare, ma almeno non ha raggiunto i livelli di assurdità della stagione scorsa..

Crabbed

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 6 March 2011, 11:55:31 »
Puntata discreta. Storyline carina anche se non propriamente avvincente,Alo alla fin fine non ha soddisfatto le mie aspettative.

Questa terza generazione è sì carina,ma non riesco ad affezionarmi più di tanto come è successo con le due precedenti...mi sa che Skins purtroppo ha perso quel fascino che lo contraddistingueva  :cry:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 6 March 2011, 12:45:38 »

che siamo incontentabili è vero, ma io ero probabilmente l'unica che adorava il drama (anche un po random) della scorsa stagione. In ogni caso la stagione mi sta piancendo. MAgari non piango come gli altri anni ma Skins è comunque Skins.

[Team No Expectations]

Black Swanson

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 6 March 2011, 12:55:22 »

Forse hai ragione, chissà.. magari in questa generazione non ci scapperà nemmeno il morto. :paura:

(clicca per mostrare/nascondere)

britomarti

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 7 March 2011, 12:46:55 »
magari in questa generazione non ci scapperà nemmeno il morto. :paura:
ahaha mi stavo chiedendo chi potrebbe tirare le cuoia anzi tempo. o frankie o matty secondo me. ma se lo fanno mi metto a guardare skins US per protesta.

grazie Sarita!

comunque una cosa che davvero mi manca in skins sono le scene mai viste su internet. era una cosa che mi piaceva un sacco! rendeva i personaggi più reali e mi facevano morir dal ridere. perchè non li fanno più? uffi.
per esempio in questa puntata c'è un buco non da poco... che è la festa di compleanno con i 'vulevan' (non so come si scrive) di rich e la ragazza strabica. vederla in una clip a parte sarebbe stato perfetto.
« Ultima modifica: 7 March 2011, 13:06:51 da britomarti »

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 7 March 2011, 13:55:50 »
Vista. Non mi è piaciuta molto.

Puntata insipida...

Franky non sa cosa gli piace....  :interello:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #41 il: 7 March 2011, 19:19:38 »
Piaciuta moltissimo...per ora miglior puntata assieme a quella su Franky  :zizi:
Mini-Alo mi piacciono come coppia  :huhu:
Ah..povera mucca  :XD:  :rofl:

"Hannah Montana just died?"
 :asd:

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #42 il: 10 March 2011, 23:09:26 »
Migliore puntata della stagione sinora.
Perlomeno dei genitori 'normali'.
Words and ideas can change the world.

thepelicangirl

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 12 March 2011, 15:05:24 »
Anche secondo me è la migliore della stagione per ora! Alo è fantastico  :asd:
E la colonna sonora...  :love:

Usu

• imbecille pompinara
  • Alicia Florrick
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #44 il: 25 March 2011, 19:15:21 »
Anche secondo me è la migliore della stagione per ora! Alo è fantastico  :asd:
E la colonna sonora...  :love:

Direi che quoto tutto :zizi:

Tra colonna sonora e fotografia in questa stagione si sono davvero superati, purtroppo però non si può dire lo stesso per la maggior parte dei personaggi :asd: