Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
5 (3.1%)
5
7 (4.3%)
6
9 (5.5%)
7
17 (10.4%)
8
26 (16%)
9
15 (9.2%)
10
10 (6.1%)
F**k you, I won't do what you tell me!
12 (7.4%)
Do I look like a bulimic f**king barbie?
55 (33.7%)
..he ends up so boring, somebody has to kill him!
7 (4.3%)

Totale votanti: 120

Autore Topic: [Commenti] Skins (UK) 5x03 - "Mini"  (Letto 10084 volte)

.Karev

• The Todd
    • Mostra profilo
    • TheHouseOfTelefilm
Re: [Commenti] Skins (UK) 5x03 - "Mini"
« Risposta #30 il: 12 February 2011, 01:54:28 »
Questo episodio mi ha deluso e non poco, mezzo passo falso  :scettico:
EDIT:FIRMA IRREGOLARE

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 135
« Risposta #31 il: 12 February 2011, 02:04:22 »
voto 5, oltre al bulimic barbie che è un must ormai.

5 perché...

8 alla colonna sonora
8 ai personaggi fuori episodio (alo pur non dicendo niente è stato il migliore, divertenti rich e grace, ma troppo, troppo sbrigativa la cosa dopo tutto l'ambaradan della scorsa puntata)
2 a mini, non mi piaceva il personaggio prima e non mi piace ora, è un cliché vivente, troppo vergine per essere in skins, troppo bulimic fucking barbie, troppo scontata nella sua idiozia, insomma, prevedibile fino alla nausea. Visto che l'episodio è tutto su di lei, il suo voto pesa di più. Meriterebbe zero, ma il finale, scontato come pochi, è comunque costruito in maniera decente.

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #32 il: 12 February 2011, 02:05:33 »
Ah aggiungo:

- Mini è l'antisesso.

- I miss Cook e le sue t****ate epiche...  :lol?: :lol?:

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 February 2011, 02:07:46 »

Rivogliamo GRAB MY BALLS!!! :huhu:

SoEllis

• Visitatore
« Risposta #34 il: 12 February 2011, 02:46:04 »

Rivogliamo GRAB MY BALLS!!! :huhu:
:quoto: :asd:

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 February 2011, 03:05:43 »
A me piace questa nuova stagione di Skins ,a differenza di voi a me fa piacere che sesso droga (e vomito) non compaiano più spesso come prima ,perchè è vero che questo telefilm ha sempre mostrato gli adolescenti nella loro realtà più vera e gli adolescenti fanno sesso,ma ci sono anche quelli come Mini che ne sono spaventati.
Voto 8
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 February 2011, 10:43:07 »
Bella puntata, ma mi è piaciuta meno delle altre. Ho dato 7 (più, ovviamente, il Bulimic Fucking Barbie  :riot: )
Mini la trovo odiosa: così fissata con il proprio aspetto fisico che non si rende conto di essere già bella com'è; detesto le persone così nella vita reale, figuriamoci in un telefilm.
Mi è piaciuta solo la sua paura del sesso, il terrore di essere abbandonata ogni volta come la madre la porta a continuare a dire a Nic che lo ama. Il vestito della sfilata era bellissimo, ma sembrava veramente la barbie XD
Il 7 perlopiù va ai personaggi fuori episodio, ossia il quartetto Franky-Grace-Rich-Alo. Sono fantastici anche quando non sono i protagonisti. Il bacio tra Rich e Grace è stato dolcissimo, impacciato al punto giusto, visto come Rich ha paura delle ragazze  :love:
Grandissimo Alo  :XD: e fantastica Franky, la adoro  :zizi:
.:Sarita:.

Melimeverinde

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 February 2011, 11:17:26 »
Senza capa ne coda xD scusate ma ci voleva  :zizi:
Riassumendo il dramma della sua vita è pesare poco tenersi quel fidanzato "d'oro"(per niente) stretto a se (si meritano a vicenda direi  :huhu:) e cosa.. organizzare una sfilata? OMG ma che puntata barbosa è questa(?).. io non voglio oc voglio skins  :nuvola: ...
1 si vede benissimo che lei è una rossa e non una bionda ..tutto il fondotinta del mondo non può coprire totalmente le lintigini dei rossi e io ne so qualcosa (uff)
2  questa è tutta stramba.. vede che il suo fidanzato è andato a letto con la sua migliore amica e la prima cosa che fa è buttarsi tra le sue braccia :??
3 La sua paura più grande dovrebbe essere non finire come la madre che viene solo usata e abbandonata ma poi alla fine nella scena finale guarda la madre e si rivede lei tra quanto? 20anni? Ke puntata sottile ..questo dovrebbe essere il grande dramma della sua vita? un dramma che dovrebbe toccarci?  :look: non ho parole  :ninja2:
In poche parole povera di contenuti e.. booooooooooooring!!!
voto 5 (solo per alcune inquadrature, tipiche di skins, molto significative)
12 e 13 giugno 4 SI per dire NO al NUCLEARE all'acqua PRIVATA e alla LEGALIZZAZIONE DEL PREMIER

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #38 il: 12 February 2011, 11:50:29 »
Puntata che non è piaciuta molto nemmeno a me..ma non la considero un disastro totale..
..però se alla fine voleva farmi provare empatia per Mini non c'è riuscita :XD:
..a differenza di  molti a quanto leggo, ho però apprezzato i personaggi di Nick e Liv :zizi:
..Fraky mi è piaciuta :)
..ah,non ho capito a cosa serviva il finale dell'altra puntata se subito in questa Grace bacia Rich(se lo si può chiamare bacio  :XD: )..potevano tirarla un pò più per le lunghe..
la prossima è su Liv e a vedere il promo sono fiducioso :)

francy1234

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 12 February 2011, 13:14:49 »
Ero sicura che Mini mi avrebbe lasciata col fiato sospeso. L'apparenza inganna :vecchio:
Lo stesso vale per Liv  :?$%&:

Game of Thrones (6x10) - True Detective (2x01) - House of Cards (3x13) - Narcos (1x10) - New Girl (5x18) - The Vampire Diaries (6x22) - Big Bang Theory (9x24) - Grey's Anatomy (12x20) - Breaking Bad (4x02) - Scream Queens (1x13) - Wayward Pines (1x10) - The Walking Dead (1x06) - Doctor Who (1x03) - Ground floor (1x02) - The Carrie Diaries (1x01) - Suits (1x01) - Scrubs (6x02)  - Girls (1x04) - Suburgatory (1x22) - Glee (3x15) - Hart of Dixie (1x12) - 2 Broke Girls (1x15) - Fresh Meat (2x07) - American Horror Story (1x12) - Chuck (4x05) - Pretty Little Liars (3x01) - Misfits (3x08) - 90210 (4x02)  - One Tree Hill (8) - Supernatural (1) - Castle (2).

Ho finito: Lost - How I Met Your Mother - Dexter - Gossip Girl - Skins - Desperate Housewives - The O.C. - Greek - Ugly Betty.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 12 February 2011, 13:48:34 »
Do I look like a bulimic f**king barbie? :zizi:

Mini ha seri problemi....
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Melimeverinde

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 12 February 2011, 14:58:18 »
Do I look like a bulimic f**king barbie? :zizi:

Mini ha seri problemi....
Ma dove? lol
Credo sia abbastanza normale se si ha una mamma del genere aver paura che si finisca così.. ma da questo alla totale bitch che è ce ne vuole per avere compassione di lei :blurp:
A meno che gli autori non abbiano in servo un trauma o una violenza sessuale per spiegare il tutto ..ma (parlo della serie in generale) anche se fosse devo dire con dispiacere che non mi aspettavo da skins cose viste e riviste come gli altri telefilm.. che delusione  :/ Staremo a vedere le prossime  :plause:
12 e 13 giugno 4 SI per dire NO al NUCLEARE all'acqua PRIVATA e alla LEGALIZZAZIONE DEL PREMIER

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 12 February 2011, 15:57:22 »
più che altro ho l'impressione che la serie stia diventando sempre più schiava di questo schema della puntata a tema sul personaggio che si sono voluti dare da soli e all'inizio non c'era, per me si imbrigliano da soli in questo modo e gioco forza finiscono per dover forzare certe cose.

xelif

• Molly Hooper
  • Now time for the weather... Tiffany?
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 12 February 2011, 16:06:00 »
più che altro ho l'impressione che la serie stia diventando sempre più schiava di questo schema della puntata a tema sul personaggio che si sono voluti dare da soli e all'inizio non c'era, per me si imbrigliano da soli in questo modo e gioco forza finiscono per dover forzare certe cose.
è quello che penso io... sono convinto sia sbagliato fare una puntata concentrandosi solamente su un solo personaggio!
in ogni cambio di scena c'era mini porca miseria, a mio avviso questo è un errore perchè le dinamiche del gruppo vengono meno, ma sono convinto che tutta la quinta serie sia cosi, mentre la sesta dovrebbe mostrarci più gruppo e meno personaggio...
CLASSIFICA 2010/11 - 1°fringe 2°House 3°H50 4°TBBT 5°Shameless US 6°Community 7°Modern Family 8°Being Human 9°Misfits 10°The Walking Dead
WAITING PILOT PREMIER 2011/12 - Person of Interest (cbs) Awake, Grimm (NBC) The River (abc) Terranova,Alcatraz (fox)

Melimeverinde

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 12 February 2011, 17:07:08 »
:scettico: In efetti..
Si sente tanto questa cosa anche perchè ..diciamolo ..la puntata era povera di contenuto.. e mentre vedevamo questa con le sue cose inutili che non interessano a nessuno pensavamo "chissà se il metallaro si metterà con grace o ma franky si vestirà per sempre così? ecc ecc ecc" .. anche se forse è vero nelle prime stagioni i personaggi erano meglio amalgamati (anche perchè erano tutti amici) .. nella puntata di tony (ad esempio) si parlava tanto anche di Sid(e della sua verginità) e di altri mentre qui il mondo gira intorno a quall'unico individuo in cui metti tutte le tue speranze pensando "Fai qualcosa di interessante(rip3)... Cavolo.. fai qualcosa!!!"  :XD: