« Risposta #34 il: 5 February 2011, 00:15:09 »
Oddio non mi sono mai immedesimato così bene con un personaggio di Skins.
Detto ciò bella puntata, sarà per la musica, sarà appunto per questa immedesimazione ma m'è piaciuta molto.
Il personaggio di Grace che si era sviluppato bene nel primo episodio qui si rinforza, attendiamo il prossimo che dovrebbe essere quantomeno importante per capire meglio questo personaggio.
Il trio Mini-Liv-Mini's boyfriend è costruito in maniera eccelsa, si riesce ad odiarli anche solo per quei pochi minuti in cui si vedono e settimana prossima quando vedremo Mini all'opera penso che tutto quest'odio verrà probabilmente sciolto.
Ho adorato le scene con lui sordo, con tutto l'audio reso in maniera ovattata, la scena del balletto con Rich che si commuove m'è piaciuta molto e la scena del concerto dei Napalm Death ottima.
Ah adoro sempre come vengono ritratti gli adulti in Skins.

Serie che seguo: 30 Rock, Bored to Death, Breaking Bad, Burn Notice, Californication, Castle, Chuck, Criminal Minds, CSI, CSI: NY, Desperate Housewives, Dexter, Doctor Who, Eureka, Family Guy, Fringe, Futurama, Glee, Grey's Anatomy, House, How I Met Your Mother, How To Make it in America, Life Unexpected, Leverage, Mad Men, Modern Family, Pretty Little Liars, Psych, Rookie Blue, Skins, Sons of Anarchy, South Park, Supernatural, The Big Bang Thoery, The Closer, The Good Wife, The Simpsons, The Vampire Diaries, True Blood, Two and a Half Men, United States Of Tara, Warehouse 13, Weeds e White Collar.
[Aggiornato al 10 settembre 2010]