Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
1 (0.5%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
2 (1%)
5
3 (1.5%)
6
8 (4%)
7
22 (11.1%)
8
40 (20.1%)
9
21 (10.6%)
10
22 (11.1%)
Oh.. Wow..
29 (14.6%)
..I'm so fu**ing depressed!
18 (9%)
I'm Coooook!
33 (16.6%)

Totale votanti: 98

Autore Topic: [Commenti] Skins 5x02 - "Rich"  (Letto 19697 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Skins 5x02 - "Rich"
« Risposta #30 il: 4 February 2011, 23:55:55 »
Bell'episodio!  :metal: La sveglia è stata fenomenale  :rofl:

Durante la scorsa puntata non avrei mai pensato gracie con rich  :XD: ma molto carini  :huhu: lui un cretino ma almeno ha capito  :XD:

Gracie sa ballare quanto io sappia suonare tutti gli strumenti  :XD: Almeno Maxxie era bravo  :zizi: comuqnue mi piace sempre di più  :zizi:

Comunque anche io concordo il loro accento si capisce molto meglio di altri :XD:

ps ma come si concia alo?  :lol?:

Slash.

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 4 February 2011, 23:57:16 »
A me è piaciuta molto, comunque non crediate che il fischio sia una cavolata, io dopo un concerto dei Motorhead senza tappi sono tornato a casa esattamente nelle condizioni di Rich (sentivo questo fischio fortissimo che non se ne andava) anche se li è un po' esagerato perché comunque le persone che ti parlano le senti, non è che devi leggere quello che ti scrivono. Comunque dicevo sono andato all'ospedale e mi hanno diagnosticato questa 'acufene acuta', per una settimana mi hanno fatto delle iniezioni di cortisone (infatti sono stato malissimo, perché il cortisone è molto potente, non ci si può scherzare) e dopo 5-6 giorni per fortuna è andato via. Vi assicuro, se mai vi dovesse succedere, che è meglio andare subito all'ospedale, l'acufene è violentissima, è un fischio che non se ne va via mai più se non intervenite in tempo e vi assicuro (e due) che è impossibile vivere la propria vita in quelle condizioni, da un fastidio che non vi immaginate neanche.

Buona serata :)

hollycooper

• The Todd
  • Ma quanti "filmini" guardi!? Ehm, mica tanti...
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 4 February 2011, 23:59:47 »
Premesso che amo alla follia Skins c'è una cosa che non mi convince: mi sembra che la puntata si sia concentrata troppo sul personaggio di Rich... ok che la puntata si chiama Rich ma fatelo interagire con tutti gli altri.
Temo che gli autori si concentreranno troppo su ogni singolo personaggio e non daranno grande rilievo alle relazioni con gli altri per evitare "l'effetto seconda generazione" (dove i personaggi venivano sfruttati al 20%).
IMHO non sono riusciti a trovare l'equilibrio della prima generazione (per ora) poi chissà...
I'M A HOPELESS FANGBANGER

illbe

• Illbedelsud
  • Liz Lemon
  • 23
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: LOL
  • Revisioni: nemmeno
  • Traduzioni: non più
« Risposta #33 il: 5 February 2011, 00:12:41 »
Premesso che amo alla follia Skins c'è una cosa che non mi convince: mi sembra che la puntata si sia concentrata troppo sul personaggio di Rich... ok che la puntata si chiama Rich ma fatelo interagire con tutti gli altri.
Temo che gli autori si concentreranno troppo su ogni singolo personaggio e non daranno grande rilievo alle relazioni con gli altri per evitare "l'effetto seconda generazione" (dove i personaggi venivano sfruttati al 20%).
IMHO non sono riusciti a trovare l'equilibrio della prima generazione (per ora) poi chissà...

Ma la forza di Skins risiede proprio in questo, secondo me. Trovo molto più interessante l'esplorazione della psicologia del personaggio, piuttosto che la narrazione delle loro relazioni.
Vedendo queste due puntate ho avuto la (bellissima) sensazione di essere ritornato a quattro anni fa, quando guardai per la prima volta Skins e me ne innamorai.
Sapevo, a pelle, che questa generazione non mi avrebbe deluso e spero continuino su questa strada.  :gogo:

mrghost

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 5 February 2011, 00:15:09 »
Oddio non mi sono mai immedesimato così bene con un personaggio di Skins.

Detto ciò bella puntata, sarà per la musica, sarà appunto per questa immedesimazione ma m'è piaciuta molto.

Il personaggio di Grace che si era sviluppato bene nel primo episodio qui si rinforza, attendiamo il prossimo che dovrebbe essere quantomeno importante per capire meglio questo personaggio.

Il trio Mini-Liv-Mini's boyfriend è costruito in maniera eccelsa, si riesce ad odiarli anche solo per quei pochi minuti in cui si vedono e settimana prossima quando vedremo Mini all'opera penso che tutto quest'odio verrà probabilmente sciolto.

Ho adorato le scene con lui sordo, con tutto l'audio reso in maniera ovattata, la scena del balletto con Rich che si commuove m'è piaciuta molto e la scena del concerto dei Napalm Death ottima.
Ah adoro sempre come vengono ritratti gli adulti in Skins.
Serie che seguo: 30 Rock, Bored to Death, Breaking Bad, Burn Notice, Californication, Castle, Chuck, Criminal Minds, CSI, CSI: NY, Desperate Housewives, Dexter, Doctor Who, Eureka, Family Guy, Fringe, Futurama, Glee, Grey's Anatomy, House, How I Met Your Mother, How To Make it in America, Life Unexpected, Leverage, Mad Men, Modern Family, Pretty Little Liars, Psych, Rookie Blue, Skins, Sons of Anarchy, South Park, Supernatural, The Big Bang Thoery, The Closer, The Good Wife, The Simpsons, The Vampire Diaries, True Blood, Two and a Half Men, United States Of Tara, Warehouse 13, Weeds e White Collar.

[Aggiornato al 10 settembre 2010]

FriedGreenTomatoes

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Skins (UK) 5x02 - "Rich"
« Risposta #35 il: 5 February 2011, 00:32:37 »
La puntata mi è piaciuta tantissimo.
Il personaggio di Rich, (forse sarò nostalgica dei miei 17 anni :XD:), mi ha fatto venire in mente me e i miei amici al tempo, mi sembrava di vedere loro sullo schermo del computer  :asd:
Mi piace il fatto che si siano concentrati così tanto su un personaggio solo, fa capire meglio la sua "psicologia", e in questa puntata ho potuto percepire il "disagio" di Rich, il voler a tutti i costi identificarsi in qualcosa, il non voler scendere a compromessi causa insicurezza, l'amore/ossessione per uno stile di musica che a quell'età è anche il tuo stile di vita.
Le scene in cui era sordo bellissime, soprattutto quando hanno aggiunto musica classica al concerto dei Napalm.
Ok, amo Rich  :love: . E anche il Rosso e Grace mi piacciono. Frankie pure è una grande. 3rd generation promossa fino ad ora.
Soundtrack: mix di metal/pianoforte, capolavoro.  :metal:
Voto: 9  :zizi:

Altro bellissimo episodio! Mi ha riportato agli anni del liceo, quando studiavamo Coleridge ascoltando Rime of the Ancient Mariner degli Iron!
 :asd:
:+:  ho presente :asd:
« Ultima modifica: 5 February 2011, 00:34:35 da FriedGreenTomatoes »

hachi

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 5 February 2011, 00:33:20 »
bella!  :love: voto: oh...wow! xD

un ottimo secondo episodio per questa nuova generazione che sta promettendo molto bene ;D non posso dire di attendere con molta ansia l'episodio su Mini..potrei benissimo farne a meno    :ninja2:  però ho buone speranze per questa stagione  :OOOKKK:

detto questo, Grace, che nel primo episodio mi era sembrata carina ma molto sciocchina, ha tirato fuori un po' il suo carattere...ho adorato la scena del concerto..lei sul palco con il tutù e la coroncina di fiori accanto al metallaro  :metal:

Rich è ottuso e antipatico ma mi piace :D soprattutto nelle scene con Alo (che si veste in maniera assurda!  :XD:)  adorabile il padre di Rich, Kevin :)

gli altri personaggi in questo episodio erano del tutto marginali, ma non ne ho sentito la mancanza..forse mi avrebbe fatto piacere vedere più Franky, ma la puntata in sé l'ho trovata molto piacevole :)

password123

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 5 February 2011, 00:37:29 »
Tralasciando alcune assurdità, tipo il cd inascoltabile che ti fà diventare sordo ( :lol?:), la puntata è stata decisamente magnifica.
Prima volta che in una serie tv si sente il grind! Quindi musica fenomenale tranne alcuni cliché un pò scontati.

Il carattere di Rich come quello di Grace si rivela molto interessante, staremo a vedere gli sviluppi.

Da notare l'abbinamento classica/metal, prima grande verità!

Ritornando al cd più pesante della storia :asd: cioé è stato bellissimo come Grace si sia avvicinata al metal, con gli Slipknot! ahahahah seconda grande verità! (se sei stufo di britney ci sono gli slipknot che ti fanno cambiare sponda)

Comunque vi rimando all'ascolto dei Nasum, ci stà! XD

Fear of the dark mi eccitava a 14 anni...

Non rinnego comunque chi ha portato il metal alle masse.

Voto 10, una puntata fuori dall'ordinario.

Rukia 2.0

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 February 2011, 00:39:37 »
Fuck you I won't do what you tell me  :pirurì:

Bella puntata, forse un pelo inferiore alla precedente ma è ok. Carini Rich e Grace, grande Alo  :XD:
Avrei voluto vedere Matty ma niente  :nu:

Simpatico il papà di Rich, sembra che in questa gen i genitori siano meno pessimi del solito  :lol?:

Vi assicuro, se mai vi dovesse succedere, che è meglio andare subito all'ospedale, l'acufene è violentissima, è un fischio che non se ne va via mai più se non intervenite in tempo e vi assicuro (e due) che è impossibile vivere la propria vita in quelle condizioni, da un fastidio che non vi immaginate neanche.

:quoto:  E' una cosa molto brutta, se siete fortunati ed il fischio è debole è vivibile, ma conosco una persona che ce l'ha veramente forte ed è tremendo :nu:

SoEllis

• Visitatore
« Risposta #39 il: 5 February 2011, 00:52:26 »
Rich che idolo! :metal:

la sveglia è strepitosa, penso che la metterò anche io xD

Alo è fantastico, con quei vestiti poi mi ha fatta morire  :XD:

Grace è adorabile, non trovo un altro aggettivo per lei..

speravo in un po' più di Franky..

comunque sembra assurdo sentire slayer, napalm death, slipknot, maiden, ecc in una serie tv..ci voleva :asd:

Ritornando al cd più pesante della storia :asd: cioé è stato bellissimo come Grace si sia avvicinata al metal, con gli Slipknot! ahahahah seconda grande verità! (se sei stufo di britney ci sono gli slipknot che ti fanno cambiare sponda)
io a 12 anni sono passata al lato oscuro proprio grazie agli slipknot :XD: oddio, non è che prima ascoltassi britney spears, ma non ascoltavo nemmeno roba pesante e gli slipknot mi sembravano un po' una via di mezzo :asd: e poi grazie agli slipknot ho convertito al metal gente che prima ascoltava i blue  :asd: quindi la scena di grace mi è sembrata assurdamente realistica :zizi:

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 5 February 2011, 01:10:05 »
Non avrai mai immaginato di sentire fear of the dark in un telefilm, quanti ricordi....
puntata alquanto bella, me la rivedrò poi domani con calma e con i sottotitoli.

P.S: so che non c'entra nulla ma sentire gli iron mi ha fatto venire in mente che nel 2012 ci sono le Olimpiadi a Londra e io esigo che si esibiscano gli iron all' apertura  :metal:

n2o1988

• The Todd
  • NBC's Chuck Lover!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 5 February 2011, 01:56:10 »
Sempre più soddisfatto di questa nuova generazione! Anche questa puntata mi è piaciuta un botto... Per me, se si mantiene su questi livelli, va più che bene  :zizi:
100% Chuck Addicted! 200% Yvonne Addicted!!

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #42 il: 5 February 2011, 02:03:04 »
Okay ho votato "I'm Cooook!" perchè ancora ho nostalgia del Cookie Monster. :nu:
Cmq mi è piaciuta  :zizi: voto 8 e mi piace un sacco l'accento di Rich...  :metal:

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #43 il: 5 February 2011, 11:08:43 »

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 5 February 2011, 11:14:03 »
A me è piaciuta molto, comunque non crediate che il fischio sia una cavolata, io dopo un concerto dei Motorhead senza tappi sono tornato a casa esattamente nelle condizioni di Rich (sentivo questo fischio fortissimo che non se ne andava) anche se li è un po' esagerato perché comunque le persone che ti parlano le senti, non è che devi leggere quello che ti scrivono. Comunque dicevo sono andato all'ospedale e mi hanno diagnosticato questa 'acufene acuta', per una settimana mi hanno fatto delle iniezioni di cortisone (infatti sono stato malissimo, perché il cortisone è molto potente, non ci si può scherzare) e dopo 5-6 giorni per fortuna è andato via. Vi assicuro, se mai vi dovesse succedere, che è meglio andare subito all'ospedale, l'acufene è violentissima, è un fischio che non se ne va via mai più se non intervenite in tempo e vi assicuro (e due) che è impossibile vivere la propria vita in quelle condizioni, da un fastidio che non vi immaginate neanche.

Buona serata :)

Si ma lui è un coglione che ha messo la musica al massimo quando già gli dava fastidio quando stava a metà o cosa :XD: certo assurdo che uno per andare a un concerto si debba trovare con sti problemi -.-' io come minimo denunciavo gli organizzatori :asd: