Episodio "medio", cioè bello, ma forse le aspettative erano più alte o almeno diverse.
Effy l'ho sempre visto come un personaggio che ha molta rilevanza, anche nelle prime 2 stagioni gioca un ruolo fondamentale. Ma ogni volta che c'è una puntata dedicata a lei si esagera troppo secondo me.
Concentrandoci su questo episodio parte molto bene.
Lei che addirittura stà male quando sa che Freddie sta con Katie fa capire molto del suo personaggio, cioè che anche se vuole essere quella a cui non frega niente di niente, ci stà male, soffre. Un inizio molto promettente anche se poi il livello non rimane lo stesso...
Pensavo che vedessimo una crescita in lei rispetto alle precedenti stagioni invece vederla che si "rifugia" ancora una volta nella droga fa capire che è ancora troppo debole.
Da qui in poi "l'esagerazione" che fa si capire il mondo di Effy, ma è un pò pesante da vedere, secondo me tutto il trip lo tirano troppo lungo.
Il litigio tra lei e Katie io non l'ho trovato poi così irreale o esagerato.
bello il ritorno a casa con lei che non sapeva più cosa fare.
Bello anche quando cerca di parlare con qualcuno.
Per il finale mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso, lei che capiva che doveva smettarla con quella vita ecc.. Invece Cook... Quando l'ho visto ho pensato "Noo Cook Noo!!".
Oltretutto all'inizio di quella scena si vede solo la mano che fuma e ho pensato fosse Tony, invece...
Ora aspetto gli ultimi episodi per vedere come va avanti questa situazione, sperando che non facciano cose troppo esagerate o irreali.
In conpenso questa puntata mi ha fatto "amare" ancora di più il persnaggio di Thomas, che anche se appare raramente si riesce a inquadrare abbastanza bene, e poi quando dice qualcosa è davvero saggio: ha ragione su Cook, ha ragione su Panda, insomma ha ragione!!
Cook è ben caratterizzato anche se un pò pesante. Che poi è proprio la sua pesantezza e la sua esagerazione che lo rendono uno dei personaggi chiave.