...penso che piu che schifo, sia un'episodio o molto difficile da decifrare, oppure molto semplice.
Per quanto riguarda la seconda ipotesi direi che questa ragazzina è semplicemente andata del tutto come viene ripetuto piu volte nell'episodio, anche se infondo vorrebbe "salvarsi" con l'aiuto di Freddie. Convinta che nessuno ci tenga a lei, convinta di essere sola al mondo, appena puo fa uso di droghe per sfuggire da questo dolore o da pensieri di questo tipo.
Quindi quello che abbiamo visto è per sommi capi uno spaccato di vita di Effy. Niente di piu niente di meno. E' ovvio che sia brutto perche in fondo il personaggio di Effy vuole essere il peggio del peggio. Personaggio praticamente doppione di Cook quindi: "chi si somiglia si piglia"

Vi dico alcune cose che mi hanno colpito: 1) Secondo voi con chi era al telefono Effy quando stavano tornando da "Campeggio Allucinogeno", dove li dice di katye che l'ha colpita ecc?? ...nn so' perche ma credo di saperlo

2) A mio parere la musica in sottofondo recita un ruolo importante in questo episodio
3) Finalmente Skins ci ha fatto vedere ancora (una di quelle rare volte) che drogarsi e fare baldoria senza alcun freno nn sempre è divertente
P.S. ..qualcuno sa il significato di "Gobblers End"???