Sondaggio

vota

0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Skins 3x08 - "Effy"  (Letto 9649 volte)

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
[Commenti] Skins 3x08 - "Effy"
« il: 13 March 2009, 03:12:31 »
     Commentiamo qui l'ottavo episodio della terza stagione.    

Fino all'uscita dei sub, ogni commento deve essere scritto come SPOILER.

Ogni post di richiesta dei sub, verrà moderato o cancellato

Scrivete solo DOPO aver visto l'episodio, non importa a nessuno sapere quanto siete ansiosi di vederlo! -.-'

« Ultima modifica: 27 March 2009, 07:43:13 da tommyle69 »

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Skins 3x08 Effy
« Risposta #1 il: 13 March 2009, 03:15:01 »
Stupendo e dire poco...
I viaggi che si fa Effy sono straordinari :rofl: :rofl:...come le lei che cerca di scappare ma non ci riesce... :look:
Fra Katie e Effy ormai ci scappa il morto...Effy  colpisce Katie con una pietra sulla testa e sviene... :cattivo: :cattivo:
Cook sempre a rompere le palle come al solito :wall: :wall: :wall:...Non lo caga + nessuno ormai  :OOOKKK:...anche se, arrivato lui al campeggio ha DISTRUTTO LETTERALMENTE quasi ogni coppia... :aka: :nu: :aka:
I cacciatori pazzi...oddio, ma che caz c'azzecca?  -.-'
« Ultima modifica: 14 March 2009, 03:06:06 da tommyle69 »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Skins 3x08 - "Effy"
« Risposta #2 il: 13 March 2009, 14:57:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Riddicker7

• Molly Hooper
  • Rage NOFX Rancid
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 March 2009, 23:57:04 »
Ragazzi alle 23.31 sono usciti i telefilm. Ringraziamo i traduttorri e chi revisiona i sottotitoli, che ci permettono di vedere questo telefilm meraviglioso.

CIAO a TUTTI e GRAZIE

@maghetta@

• Annyong Bluth
  • I'm The Only One!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 March 2009, 00:55:28 »
tutta la puntata è stato un trip.
fine, non ho altro da commentare XD

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 March 2009, 01:11:06 »
La puntata con più forzature della serie e, sebbene provi ad approfondire un personaggio manipolatore come Effy, cercando di umanizzarla un pò, non mi ha molto convinto.
Rimane un buon episodio ma rispetto, ad esempio, a quello su JJ rischia di impallidire.

The_Ancient

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 March 2009, 02:21:36 »
Frack! non ci sono molti commenti da fare... è effy. una cosa è certa... ci sono un sacco di screencap stupendi
I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man. I am nothing. So please... Please... Get it into your... you know... Into your bonks. That you killed my friend. I'm Cook. I'M COOK!!!

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 March 2009, 03:07:18 »
Frack! non ci sono molti commenti da fare... è effy. una cosa è certa... ci sono un sacco di screencap stupendi
Mai dette parole migliori  :T_T:

dr.coxiland

• Abed Nadir
  • oooooh Jackie boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 March 2009, 05:31:46 »
doveva essere la serie attorno al personaggio di effy, ma altri personaggi sono decisamente migliori!
puntata forzatissima, dove stanno andando  eff e cook ?

pandora è la peggiore.....
S.A.M.C.R.O.

Pegli

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 March 2009, 09:26:41 »
Mamma mia che puntata: dovrei rivederla, ma all'inizio mi è sembrato di capire che Eff fosse incinta...

Anche il finale è strano, come se lei e Cook fossero ormai isolati e "costretti" a vivere insieme per sempre. Chissà se stanno addirittura cambiando città...
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 March 2009, 09:44:11 »
per come andavano le cose credevo fosse l'episodio della svolta tra eff e fred, ma il finale ha ribaltato tutto (e non mi è piaciuto). adesso credo che ce la faranno solo per il season finale.

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #11 il: 14 March 2009, 11:51:25 »
mi spiace dirlo ma questo episodio mi ha fatto veramente schifo  :zizi:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

dakar

• Stalker Professionista
  • Root
  • wanderlust
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 March 2009, 11:58:26 »
Anche a me devo dire che non ha fatto impazzire questo episodio.  :scettico:
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

mekare

• Visitatore
« Risposta #13 il: 14 March 2009, 12:21:34 »
Anchio mi aspettavo di meglio.. e poi vabbeh avrei sperato facesse fuori Kat, secondo me è pesante.. quando l'ha colpita con la pietra mi ero già immaginata qualcosa tipo kat morta stecchita e effy che incolpa i bracconieri XD

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 March 2009, 12:39:33 »
...penso che piu che schifo, sia un'episodio o molto difficile da decifrare, oppure molto semplice.

Per quanto riguarda la seconda ipotesi direi che questa ragazzina è semplicemente andata del tutto come viene ripetuto piu volte nell'episodio, anche se infondo vorrebbe "salvarsi" con l'aiuto di Freddie. Convinta che nessuno ci tenga a lei, convinta di essere sola al mondo, appena puo fa uso di droghe per sfuggire da questo dolore o da pensieri di questo tipo.
Quindi quello che abbiamo visto è per sommi capi uno spaccato di vita di Effy. Niente di piu niente di meno. E' ovvio che sia brutto perche in fondo il personaggio di Effy vuole essere il peggio del peggio. Personaggio praticamente doppione di Cook quindi: "chi si somiglia si piglia" :sooRy:

Vi dico alcune cose che mi hanno colpito: 1) Secondo voi con chi era al telefono Effy quando stavano tornando da "Campeggio Allucinogeno", dove li dice di katye che l'ha colpita ecc??  ...nn so' perche ma credo di saperlo :ideae:

2) A mio parere la musica in sottofondo recita un ruolo importante in questo episodio

3) Finalmente Skins ci ha fatto vedere ancora (una di quelle rare volte) che drogarsi e fare baldoria senza alcun freno nn sempre è divertente

P.S. ..qualcuno sa il significato di "Gobblers End"???
« Ultima modifica: 14 March 2009, 12:46:08 da JacoponeDaTodi »
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn