Autore Topic: [Commenti] Skins 3x03 - "Thomas"  (Letto 6778 volte)

DYD666

• Molly Hooper
  • Curva Sud Roma
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Skins 3x03 - "Thomas"
« Risposta #45 il: 9 February 2009, 15:56:44 »
sinceramente la puntata non mi è dispiaciuta ma i problemi sono sempre i soliti...

1  troppo poco spazio a effy ! dovrebbe essere la protagonista portante della serie e invece..... fà veramente poco!!

2 le puntate sono troppe poche... andrebbero fatti 10 episodi per presentare tutti i personaggi e POI iniziare la stagione!!!!! :O.O:

dr luke

• Visitatore
« Risposta #46 il: 9 February 2009, 16:03:40 »
1  troppo poco spazio a effy ! dovrebbe essere la protagonista portante della serie e invece..... fà veramente poco!!

Secondo me il bello invece è che i personaggi sono messi tutto allo stesso livello e non c'è un protagonista se non quello a cui è dedicata la puntata.

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
    • SOPHisticated, a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM.
« Risposta #47 il: 9 February 2009, 16:05:50 »
daccordissimo  :riot:
anche perchè chi l'ha dtt che effy dovrebbe essere la protagonista?!
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 9 February 2009, 16:37:07 »
La fine della 2° stagione c'è l'ho dice....  :T_T: :riot: :metal:

E poi non c'è un gruppo affiatato come nella 1° stagione, quindi devono far accadere delle cose che nn c'erano nè nella 1° nè nella 2° stagione...
Quest'anno si forma il gruppo(ki è, cosa nn è, dove stanno, cosa fà ognuno ecc.) e il prox anno lo si evolve.....
Invece nelle precendeti 2 stagioni già si andava pesante, si evolveva la cosa subito nella 1° stagione, qui invece no...dobbiamo aspettare la 4° stagione....peccato...

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 9 February 2009, 17:22:08 »
Ora che ci penso Effy mi ricoda un po Ketlin in OC :XD:

E poi non c'è un gruppo affiatato come nella 1° stagione, quindi devono far accadere delle cose che nn c'erano nè nella 1° nè nella 2° stagione...
Quest'anno si forma il gruppo(ki è, cosa nn è, dove stanno, cosa fà ognuno ecc.) e il prox anno lo si evolve.....
Invece nelle precendeti 2 stagioni già si andava pesante, si evolveva la cosa subito nella 1° stagione, qui invece no...dobbiamo aspettare la 4° stagione....peccato...

Poi anche le foto promozionali con tutto il cast Effy è al primo piano e gli altri a scendere :zizi:

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 9 February 2009, 17:26:14 »

Poi anche le foto promozionali con tutto il cast Effy è al primo piano e gli altri a scendere :zizi:

Appunto!!!  :riot: :metal:

~Ale.

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 9 February 2009, 17:54:01 »
Ah..
Be io sono cmq contenta così, diciamo che il personaggio di effy non è quello che mi piace di più;

dr luke

• Visitatore
« Risposta #52 il: 9 February 2009, 18:23:02 »

Secondo me è così per 2 motivi:
E' l'unico collegamento con le precedenti stagioni di Skins;
Per un fattore estetico.

Cioè personalmente non penso che in Skins ci sia un protagonista, cioè il "gruppo" ha tutto la stessa importanza.
Può esserci un leader nel gruppo, nella prima stagione era Tony, in questa più che Effy sembra essere Cook...

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 9 February 2009, 18:45:49 »

Per un fattore estetico.

Cioè personalmente non penso che in Skins ci sia un protagonista, cioè il "gruppo" ha tutto la stessa importanza.
Può esserci un leader nel gruppo, nella prima stagione era Tony, in questa più che Effy sembra essere Cook...
In effetti Effy è poco manipolatrice e bastarda.....anke se il fratello la ritiene come lui però + intelligente è meno cazzone...

Ah, ma riguardo ai personaggi vecchi si dice sulla rete che Effy ci dirà com'è andata a finire!!!!!

@maghetta@

• Annyong Bluth
  • I'm The Only One!
    • Mostra profilo
    • Anime&Manga
« Risposta #54 il: 9 February 2009, 19:59:03 »

Per un fattore estetico.

In effetti Effy è poco manipolatrice e bastarda.....anke se il fratello la ritiene come lui però + intelligente è meno cazzone...

Ah, ma riguardo ai personaggi vecchi si dice sulla rete che Effy ci dirà com'è andata a finire!!!!!

really?? *ç*
WOW *ç*

Lasciatela lavorare a Effy XD che tra un pò esce fuori la Effy.. XD

telefilo

• Jerry Gergich
  • KAMI
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 9 February 2009, 20:08:07 »
Thomas mi rimane molto simpatico, personaggio interessante e soprattutto nuovo, la situazione di confusione, povertà, incomprensione, nostalgia e sospetto e indifferenza da parte degli altri è estremamente realistica. Personaggio con cui sono entrato subito in sintonia. E i riferimenti telefilmici solo la ciliegina sulla torta!
Mi è piaciuto molto l’episodio, grazie anche alla presenza di Pandora, sempre divertentissima e assurda XD Panda XD Non avevo notato analogie prima ma si comporta da cretina come Cassie, la mia adorata Cassie! *-* La zietta che coltiva droga è un cliché, ma scambiarlo per te! XD
Thomas e Pandora stanno benissimo insieme! <3
Effy *-*  la relazione della madre potrebbe avere interessanti sviluppi... Ma poi torna ad amoreggiare con Cook.... T___T
Naomi e Emily *____* Oh gosh le amo! E’ venuta fuori tutta la storia di Emily, ma per ora Naomi sembra non ricambiare... ç_ç
Thomas: “Witch are you?”
Emily: “Gay. Uhm... I mean, Emily!” XD
Johnny White, il gangester, non lo reggevo più, meno male che se ne sono sbarazzati con la gara di peperoncini XD demenziale ma geniale xD e gli hanno fatto fare l’umiliante fine di merda che si meritava XDDD
Fantastica la “festa” a casa di Thomas con Pandora pronta al suo primo “servizio completo”! XD Peccato per l’arrivo della madre e la partenza di Thomas. O___O Spero non se ne sia andato veramente definitivamente perchè è un gran personaggio! Il trailer del prossimo episodio è un po’ ambiguo, soprattutto per il ciondolo al collo di Pandora... Spero non succeda quello che temo... Comunque anche il prossimo sembra un grande episodio, anche questa stagione spacca di brutto, dimentichiamoci il terribile episodio su Cook che non poteva essere altrimenti perchè fa schifo come persona, e godiamoci Skins alla grande!
Are you annoyed that I am the only one with cake to eat?

Forum che modero: brocca90.awardspace.com
Miei siti: cw90210.altervista.org

DYD666

• Molly Hooper
  • Curva Sud Roma
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 9 February 2009, 22:19:40 »
Effy è l'unica vera protagonista di Skins !!!!    :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 9 February 2009, 23:34:48 »

Anche secondo me se c'è un leader quello può essere Cook

Ma come diavolo ho scritto Kaitlin?! :XD:

~Ale.

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 10 February 2009, 08:51:51 »
 :XD: :XD:
io preferisco di gran lunga i ragazzi per ora..
e forse Naomi e Katie

gg_akame

• Annyong Bluth
  • And who am I? That's one secret I'll never tell.
    • Mostra profilo
    • ReVisioniDiCulto
« Risposta #59 il: 10 February 2009, 10:22:29 »
:XD: :XD:
io preferisco di gran lunga i ragazzi per ora..
e forse Naomi e Katie

Io sto aspettando che il personaggio di naomi venga meglio caratterizzato. m'attendo grandi cose.

"I don't know it is about that makes people think I wanna hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink." [Pam, TB, 3x01]
http://agnesevellar.wordpress.com/