Autore Topic: [Commenti] Skins 3x03 - "Thomas"  (Letto 7141 volte)

zell83

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Skins 3x03 - "Thomas"
« Risposta #15 il: 7 February 2009, 13:07:04 »
questa puntata mi è piaciuta veramente molto!!! :love: troppo forte!!! secondo me th..th..thomas parteperchè nel trailer della prossima puntata pandora dice che il suo ragazzo è stato deportato! ma tornerà se no non ha senso.
mi è piaciuto inoltre la "scappatoia" che hanno trovato per far viveree cook perchè se no white l'avrebbe ammazzato...ma forse era meglio!! :XD:

una cosa non mi è piaciuta e non si tratta della puntata:
(clicca per mostrare/nascondere)
Tranquillo, quello che tromba Pandora nn è CooK, infatti si vede che tromba con Effy....

meglio!!  :zizi:

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 February 2009, 13:22:46 »
questa puntata mi è piaciuta veramente molto!!! :love: troppo forte!!! secondo me th..th..thomas parteperchè nel trailer della prossima puntata pandora dice che il suo ragazzo è stato deportato! ma tornerà se no non ha senso.
mi è piaciuto inoltre la "scappatoia" che hanno trovato per far viveree cook perchè se no white l'avrebbe ammazzato...ma forse era meglio!! :XD:

una cosa non mi è piaciuta e non si tratta della puntata:
(clicca per mostrare/nascondere)
Tranquillo, quello che tromba Pandora nn è CooK, infatti si vede che tromba con Effy....

meglio!!  :zizi:

prego  :huhu:

wizard86

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 February 2009, 13:33:12 »
La puntata non è niente di eccezionale, si scorrevole di certo non ci si annoia a vederla ma niente di più.
Piena di cliché imho.

AlphaRex

• Sarah Manning
  • Anche Lucifero Andò Via Piangendo...
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 7 February 2009, 14:14:52 »
il punto più forte della puntata è stata l'assenza per i primi 29 minuti di cook! grazie al cielo!
ha parlato poco quindi ancora meglio.
pandora STUPENDA!
thomas, tornerà altrimenti non lo mettevano tra i protagonisti.
ems e naomi sono splendide. *_*
effy si deve dare una svegliata e non farsi cook ancora una volta! >.>
"Io sono il vento, fammi contento e seguimi: prendere o perdere. Quello che lasci non è un ricordo, è un brivido sulla pelle delle stelle. Stappa stanotte il vino migliore e via, salpiamo insieme".
"Pesa come una croce la mia voce che le dice 'via di qua!'. Poi fu un bacio, un altro e un cuore muto. A un passo dalla luce, come Orfeo con Euridice, guarderò, preferendo a ieri un giorno nuovo. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico. Prima che il sole torni coi suoi raggi a disegnarci la realtà, stiamo ancora un po' intorno al fuoco. Quello che lasci è un brivido che su un'altra pelle il vento porterà, raccontando quello che sei stato. E io lo sento. E' un brivido. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico." -quello che lasci.

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #19 il: 7 February 2009, 15:04:11 »
Bellissima puntata, mi ha commosso molto Thomas, e mi rovinano tutto così facendolo sparire a fine puntata?
Non è giusto. :T_T:
Episodio stupendo, e Thomas è davvero un gran bel personaggio. :zizi:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

gin86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 7 February 2009, 17:47:01 »
bella puntata e Thomas mi piace molto come personaggio, l'unica cosa che spero è che sto Johnny nn rompa sempre le scatole, non mi piace come storia/personaggio.
Pandora è assurda, alla fine quando esce dalla stanza mi ha fatto morire :rofl:

ah una domanda... ma la tizia che nell'immagine promozionale sta sul cucuzzolo a cantare...chi cavolo è?
« Ultima modifica: 7 February 2009, 17:50:12 da gin86 »

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 February 2009, 17:48:47 »
Bellissimo episodio, Thomas s'è rivelato un gran personaggio. Speriamo che lo facciano ritornare!
Pandora stupenda :rofl: e la zia ancora di più :XD:
Il prossimo episodio sembra favoloso ma allo stesso tempo tristissimo :paura:

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 7 February 2009, 18:19:29 »
Bellissimo episodio, Thomas s'è rivelato un gran personaggio. Speriamo che lo facciano ritornare!
Pandora stupenda :rofl: e la zia ancora di più :XD:
Il prossimo episodio sembra favoloso ma allo stesso tempo tristissimo :paura:
Pandora rompe con EffY..vedrai te...

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 February 2009, 19:43:05 »
Dopo essere rimasto deluso dai primi 2, finalmente un episodio veramente bello! Questo è lo Skins che conosco io :metal:. Il personaggio di Thomas mi piace tantissimo, è uno dei più belli di skins a mio avviso. Spero ci sia nelle prossime! Il peggiore a mio avviso rimane Cook, è quello più odioso. Finalmente di nuovo quella sensazione di soddisfazione dopo un episodio di Skins :huhu:

gg_akame

• Annyong Bluth
  • And who am I? That's one secret I'll never tell.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 7 February 2009, 20:08:38 »
a me thomas è piaciuto. i primi minuti in cui è stato introdotto il personaggio poi mi sono sembrati molto belli.
e mi spiacerebbe se si bruciassero un personaggio così in una sola puntata: secondo me torna!
la scena dalla zia  :rofl: :rofl: :rofl:

"I don't know it is about that makes people think I wanna hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink." [Pam, TB, 3x01]
http://agnesevellar.wordpress.com/

dr luke

• Visitatore
« Risposta #25 il: 7 February 2009, 23:00:39 »
Dopo essere rimasto deluso dai primi 2, finalmente un episodio veramente bello! Questo è lo Skins che conosco io :metal:. Il personaggio di Thomas mi piace tantissimo, è uno dei più belli di skins a mio avviso. Spero ci sia nelle prossime! Il peggiore a mio avviso rimane Cook, è quello più odioso. Finalmente di nuovo quella sensazione di soddisfazione dopo un episodio di Skins :huhu:

Bellissima puntata, finalmente soddisfatto da questa nuova serie, introducono un nuovo personaggio e riescono subito a farcelo amare o comunque a caratterizzarlo bene. La fine mi ha lasciato un pò di stucco, anche se è ovvio che ritornerà, o almeno si spera.
Mi è sembrata un pò esagerata la storia del The della zia, ma comunque divertente.
L'unico "contro" è che quasi tutti i personaggi, fatta eccezione per Thomas e Pandora, sono stati messi in seondo piano, ma per il resto stupenda!!

emymi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 7 February 2009, 23:07:17 »
Divertente... la scena della zia di Pandora mi ha ricordato l'erba di Grace. Il nuovo personaggio è delizioso, mi è piaciuto molto, ben caratterizzato. Skins incomincia a ingranare però... il personaggio di Jhonny è troppo caricaturale, e così pure i suoi assistenti... li fanno troppo cretini, ma ti pare che un gangster ti sfida a "mangiamo più peperoncini"?!
Secondo me Pandora alla fine lo fa con Thomas perchè al collo si vede che ha la sua collana.
Effy poio si tromberà Cook fino o alla 5 puntata, quella di Freddie, o alla 8, che è quella dedicata a lei. Lui farà qualcosa che la conquisterà, è palese che sono destinati a stare insieme.

illbe

• Illbedelsud
  • Liz Lemon
  • 23
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: LOL
  • Revisioni: nemmeno
  • Traduzioni: non più
« Risposta #27 il: 7 February 2009, 23:13:45 »

Bellissima puntata, finalmente soddisfatto da questa nuova serie, introducono un nuovo personaggio e riescono subito a farcelo amare o comunque a caratterizzarlo bene. La fine mi ha lasciato un pò di stucco, anche se è ovvio che ritornerà, o almeno si spera.
Mi è sembrata un pò esagerata la storia del The della zia, ma comunque divertente.
L'unico "contro" è che quasi tutti i personaggi, fatta eccezione per Thomas e Pandora, sono stati messi in seondo piano, ma per il resto stupenda!!

Secondo me è proprio per questo motivo che ti è piaciuta la puntata :P
In fondo, la formula di skins è sempre stata UN personaggio per episodio caratterizzato a fondo.

Sephiroth

• The Original Puteo
  • Vanessa Ives
  • I did it for me
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: E' passato troppo tempo
  • Revisioni: E' passato troppo tempo
  • Traduzioni: E' passato troppo tempo
« Risposta #28 il: 8 February 2009, 01:00:33 »
Della serie: come rovinare un episodio in 2 minuti -.-'
Cioè, la prima parte mi ha ricordato molto lo Skins della prima stagione: girato bene, con attenzione al personaggio, il tutto abbastanza curato. La seconda mi ha perso un po' per certe situazioni messe lì proprio per far andare avanti la trama (tipo quando in mezzo alla festa è seguito dall'onnipresente gangster e chiede al primo che trova "ehi, uno mi vuole ammazzare", e l'altro "metti questa e questo e vieni con noi sul palco"  -.-'), però sparse qua e là ci sono diverse scene divertenti alquanto godibili  :asd:
E poi, quando ero convinto di aver ormai finito di vedere un episodio tutto sommato simpatico con un buon nuovo personaggio, ecco la tragedia... Con il più banale, ingiustificato e orripilante colpo di scena lo fanno andar via :aka:
Ma che senso ha? Perchè? Hanno rovinato tutto lasciandomi solo con un senso di episodio "strafiller" addosso. Pessimo pessimo.
Avrei dato un 6,5 (forse anche 7 se avesse trombato con Pandora :XD:), ma mi hanno davvero deluso :T_T:
5.

Alla fine anche questa puntata mi è servita solo per farmi venir voglia di rivedere le prime due stagioni  :asd:
Ambarabbaciccicocco'

illbe

• Illbedelsud
  • Liz Lemon
  • 23
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: LOL
  • Revisioni: nemmeno
  • Traduzioni: non più
« Risposta #29 il: 8 February 2009, 01:04:24 »
Della serie: come rovinare un episodio in 2 minuti -.-'
Cioè, la prima parte mi ha ricordato molto lo Skins della prima stagione: girato bene, con attenzione al personaggio, il tutto abbastanza curato. La seconda mi ha perso un po' per certe situazioni messe lì proprio per far andare avanti la trama (tipo quando in mezzo alla festa è seguito dall'onnipresente gangster e chiede al primo che trova "ehi, uno mi vuole ammazzare", e l'altro "metti questa e questo e vieni con noi sul palco"  -.-'), però sparse qua e là ci sono diverse scene divertenti alquanto godibili  :asd:
E poi, quando ero convinto di aver ormai finito di vedere un episodio tutto sommato simpatico con un buon nuovo personaggio, ecco la tragedia... Con il più banale, ingiustificato e orripilante colpo di scena lo fanno andar via :aka:
Ma che senso ha? Perchè? Hanno rovinato tutto lasciandomi solo con un senso di episodio "strafiller" addosso. Pessimo pessimo.
Avrei dato un 6,5 (forse anche 7 se avesse trombato con Pandora :XD:), ma mi hanno davvero deluso :T_T:
5.

Alla fine anche questa puntata mi è servita solo per farmi venir voglia di rivedere le prime due stagioni  :asd:

Ma l'anno fatto andare via perchè così fa figo quando torna  :XD: