Autore Topic: [Commenti] - Skins 3x01 - Everyone  (Letto 19429 volte)

The Duccio

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] - Skins 3x01 - Everyone
« Risposta #30 il: 24 January 2009, 23:11:19 »
a chi servisse ho trovato la lista delle canzoni del primo ep
http://www.e4.com/skins/music/series3-track-listings.html

klaxons :metal:

C'era già un topic  :distratto:
abbi pazienza non avevo visto bene :ciao:

Casey

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 25 January 2009, 00:43:58 »
Sono un po' deluso. A differenza dei precedenti personaggi che adoravo tutti dal primo all'ultimo, in questo caso una parte non mi è piaciuta per niente. La scena dello skateboard abbastanza ridicola, Cook è la brutta copia di Chris tenta di essere matto quanto lui ma è 3 gradini sotto. L'idea delle gemelline però mi è piaciuta tantissimo e sono sicuro che quella "buona" cambierà radicalmente. Naomi campbell anche sembra interessante come personaggio. JJ, che dire mitico :metal:. Nel complesso non mi è piaciuta, mi è sembrato di vedere il film alla scary movie, tutte cavolate e basta. Sarà che mi manca il vecchio skins :cry:. Vedremo come evolverà...

Dai ragazzi, è la prima puntata! Ne hanno di tempo per caratterizzare meglio i personaggi... Il fatto che ora come ora non tutti ti piacciono è perchè ancora non li conosci bene ... quelli che adesso non ami potranno invece riservarti delle sorprese o rivelare lati nascosti... 

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 January 2009, 00:51:42 »
Sono un po' deluso. A differenza dei precedenti personaggi che adoravo tutti dal primo all'ultimo, in questo caso una parte non mi è piaciuta per niente. La scena dello skateboard abbastanza ridicola, Cook è la brutta copia di Chris tenta di essere matto quanto lui ma è 3 gradini sotto. L'idea delle gemelline però mi è piaciuta tantissimo e sono sicuro che quella "buona" cambierà radicalmente. Naomi campbell anche sembra interessante come personaggio. JJ, che dire mitico :metal:. Nel complesso non mi è piaciuta, mi è sembrato di vedere il film alla scary movie, tutte cavolate e basta. Sarà che mi manca il vecchio skins :cry:. Vedremo come evolverà...

Dai ragazzi, è la prima puntata! Ne hanno di tempo per caratterizzare meglio i personaggi... Il fatto che ora come ora non tutti ti piacciono è perchè ancora non li conosci bene ... quelli che adesso non ami potranno invece riservarti delle sorprese o rivelare lati nascosti... 

Mica ho detto che la terza stagione fa schifo :XD:. Ho detto solo che questo episodio non mi ha dato le sensazioni che mi avevano dato le precedenti season premiere. Poi ho anche aggiunto "vedremo come evolverà". Fin quando c'è Effy skins lo vedrò sempre :love:

@maghetta@

• Annyong Bluth
  • I'm The Only One!
    • Mostra profilo
    • Anime&Manga
« Risposta #33 il: 25 January 2009, 03:34:54 »
oddio come inizio è uno spettacolo!
forti le gemelline XD

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Abed Nadir
  • Welcome to paradise, otherwise known as California
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 25 January 2009, 13:10:36 »
Avevo visto e apprezzato la prima stagione di Skins...
No avevo continuato a seguire la seconda stagione perchè cominciava a non piacermi "più di tanto"...
Ho visto la premiere della terza stagione... So cool! Mi sa che ritorno a seguire Skins  :metal:

illbe

• Illbedelsud
  • Liz Lemon
  • 23
    • Mostra profilo
    • Wow: World of skins watchers
  • (Re)Synch: LOL
  • Revisioni: nemmeno
  • Traduzioni: non più
« Risposta #35 il: 25 January 2009, 14:17:25 »
Ragazzi, partecipate al best screencap  :metal:

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=41178.0

Sono contento che almeno agli itasiani sia piaciuta la premiere. In Inghilterra ha registrato un calo di ascolti  :nu:

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 25 January 2009, 15:36:42 »
Se queste sono le premesse, direi che ci sarà da divertirsi con questa stagione. :zizi:

Effy è splendida. :love:

NO8DO

• *
  • Grab Shell Dude!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 25 January 2009, 15:53:11 »
Mah, non è che mi sia piaciuta tantissimo :nu:
Mi aspettavo più del solito sesso, dorga e alcol, si sono fumati tutto nella prima puntata.
I personaggi sono carini, Freddie piacerà ai + romanticoni, JJ sembra un mini Sheldon e secondo me tra Naomi ed Emilie è Emy la lesbica... ma Pandora non la tollero proprio :XD:
Apettiamo che si evolvino, anche se credo che difficilmente potrei affezionarmi a un personaggio come Cook  :wall:
The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds, is fit for treasons, stratagems and spoils; the motions of his spirit are dull as night and his affections dark as Erebus: let no such man be trusted. Mark the music.
                                                                          (William Shakespeare)

stenna

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 25 January 2009, 16:35:57 »
scusate la domanda stupida ..... ma x vedere questa stagione devo vedere le prime 2 ? .... o sono scollegate? .....

illbe

• Illbedelsud
  • Liz Lemon
  • 23
    • Mostra profilo
    • Wow: World of skins watchers
  • (Re)Synch: LOL
  • Revisioni: nemmeno
  • Traduzioni: non più
« Risposta #39 il: 25 January 2009, 16:40:07 »
scusate la domanda stupida ..... ma x vedere questa stagione devo vedere le prime 2 ? .... o sono scollegate? .....

Assolutamente no, puoi iniziare anche da questa  :zizi:
Ti perderesti soltanto qualche chicca, tutto qui.

Casey

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 25 January 2009, 16:41:14 »
I personaggi sono tutti cambiati quindi puoi vederti questa stagione tranquillamente senza aver visto le precedenti  :OOOKKK: ... io però ti consiglio di recuperare la prima e seconda stagione... non te ne pentirai!  :ciao:

gin86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 25 January 2009, 16:45:36 »
Allora prima di tutto devo dire che ho finito di vedere la seconda stagione di Skins stamattina :shy: si lo so mi devo vergognare!!!
Pensavo che non mi sarebbe piaciuto per niente questo cambiamento dei personaggi perchè ormai mi ci ero affezionata agli altri e invece mi devo ricredere perchè questo episodio mi è piaciuto parecchio, certo è presto per parlare ma la prima impressione è buona e a parte Effy che vabbè è... Effy! Quello che mi incuriosisce più di tutti è proprio Cook :XD:

stenna

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 25 January 2009, 16:46:45 »
le ho le prime 2 stagioni .... è che ... son un po' pirla .....

The_Zeppo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 25 January 2009, 17:42:31 »
Mh...

Bella puntata, migliore come season première rispetto a quella della prima stagione e forse allo steso livello di quella della seconda. I personaggi mi paiono molto interessanti, ed apprezzo molto il fatto che a parte il ruolo della Tr*****a ed "alla Tony" tutti gli altri personaggi siano distanti, anche se non troppo, da quelli della prima serie (anche secondo me questa è una seconda serie di Skins).

Prendiamo Freddie ad esempio, che c'azzecca con Sid? Eppure a quanto abbiamo visto è lui il romanticone frustrato di questa serie. Oppure potremmo parlare di JJ e del ruolo di "folle genio" che era di Cassie nella scorsa stagione...

Quello su cui non concordo assolutamente è la vicinanza tra Cook e Chris, mi paiono proprio due tipi assolutamente differenti, da un lato infatti c'è un Hooligan, mentre dall'altro un semplice fattone qualunque. Potrà sembrare differente per qualcosa, ma da Cook mi aspetto onestamente botte da orbi, in pieno stile Begbie di Trainspotting (avete presente la scena del boccale di birra?).

Cmq vedremo come proseguirà questa seconda serie! ;)

telefilo

• Jerry Gergich
  • KAMI
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 25 January 2009, 17:53:35 »
OMFG! Episodio fantastico (come tutti quelli di Skins fin'ora)! Temevo tantissimo questo totale cambio di cast, e rimpiango i miei adorati personaggi (Michelle ç.ç Cassie ç____ç)
ma i nuovi personaggi sono interessanti e l'episodio è stato effervescente come sempre! Nel bene o nel male tutti i personaggi colpiscono: Cook già lo odio XD
troppo esagerato, mi ricorda troppo Chris ed è un male perchè Chris non era solo uno sfattone ma un personaggio complesso e profondo che rimpiango e spero che potrò dire in futuro la stessa cosa di Cook
che invece ora detesto per l'atteggiamento. Molto meglio Freddie! Più sensibile e simpatico, spero che Effy trovi un po' di umanità e si accorga di lui. Effy non mi è
particolarmente piaciuta, cioè tutte le sue apparizzioni nelle precedenti stagioni erano indimenticabili e da sbav mentre in questa premiere mi è sembrata piatta e immobile
nella sua spaccona crudeltà. Pandora invece è mooolto divertente, anche se ancora è stata molto poco approfondita. Le due gemelle sono giusto giusto leggermente stereotipate
ma per ora come presentazione può anche andarmi bene, decisamente meglio Emily (esilarante con il fratellino perv XDDD) della snob Katie che non mi sembra neanche poi così
figa come dice (colpa di Effy XD). Naomi semplicemente a-d-o-r-a-b-i-l-e, il personaggio che mi ha colpito di più, e la sua possibile omosessualità aumenta notevolmente il suo appeal
(non voglio dire niente perchè mi sono già spoillerato e sto esultando e fremendo per quella relazione appena accennta in questo primo episodio). L'altro personaggio che vale da solo
la visione della serie è JJ, mi ha fatto morire dal ridere, per me è la versione migliorata di Sid. E a proposito le citazioni di Tony e Sid sono state fantastiche, apprezzatissime,
e spero che la serie sia piena di richiami perchè in effetti apparte lo stile e le atmosfere questo non è il vecchio Skins ma qualcosa di completamente nuovo, di nuovo nel bene e nel male
(vorrei tanto che tornasse Cassie ç_ç anche se Naomi almeno come psicologia contorta e complessa potrebbe ben sostituirla...).
Insomma, dopo questa premiere sono stragasato e non posso aspettare di vedere il seguito, Skins rimane sempre il miglior teen drama di sempre!
Are you annoyed that I am the only one with cake to eat?

Forum che modero: brocca90.awardspace.com
Miei siti: cw90210.altervista.org