Autore Topic: [Commenti] - Skins 3x01 - Everyone  (Letto 18739 volte)

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
    • SOPHisticated, a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM.
Re: [Commenti] - Skins 3x01 - Everyone
« Risposta #120 il: 28 January 2009, 12:42:48 »
 :quoto:

le verosomiglianze è logico che ci siano, però non vedo l'ora di conoscere personaggio per personaggio xD
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #121 il: 28 January 2009, 14:15:26 »
bisogna aspettare che i personagi prenano forma. skins ci ha abituati alle puntate incentrate sui singoli. spero solo che non succedano "le stesse cose" delle due stagioni precedenti, altrimenti l'idea )geniale) di rivoluzionare il cast cade nello squallore. non penso che i personaggi saranno "tipo", al max ci saranno verosimiglianze. non possono scopiazzare dal cast precedente, altrienti, non avrebbero cambiato il cast. diamo tempo al tempo... alla fine della stagione vedremo i risultati...

[Domanda OFF TOPIC]@ Engine620: ti chiami Giampaolo, per caso? [/Domanda OFF TOPIC]

Words and ideas can change the world.

illbe

• Illbedelsud
  • Liz Lemon
  • 23
    • Mostra profilo
    • Wow: World of skins watchers
  • (Re)Synch: LOL
  • Revisioni: nemmeno
  • Traduzioni: non più
« Risposta #122 il: 28 January 2009, 14:17:07 »
bisogna aspettare che i personagi prenano forma. skins ci ha abituati alle puntate incentrate sui singoli. spero solo che non succedano "le stesse cose" delle due stagioni precedenti, altrimenti l'idea )geniale) di rivoluzionare il cast cade nello squallore. non penso che i personaggi saranno "tipo", al max ci saranno verosimiglianze. non possono scopiazzare dal cast precedente, altrienti, non avrebbero cambiato il cast. diamo tempo al tempo... alla fine della stagione vedremo i risultati...

[Domanda OFF TOPIC]@ Engine620: ti chiami Giampaolo, per caso? [/Domanda OFF TOPIC]

Un pm no, eh?  :XD:

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #123 il: 28 January 2009, 15:32:20 »

Un pm no, eh?  :XD:

ma qui c'era più visibilità :XD:
Words and ideas can change the world.

maforse

• Jerry Gergich
  • ma penso?
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 31 January 2009, 12:22:31 »
ciaooo a tutti.. neanche a me è piaciuto molto questo nuovo episdodio.. i tre ragazzi sono una copia dei vecchi personaggi le ragazze migliorano un pò, sèeriamo che non si rovinino nel tempo..... :ciao: :ciao:
EDIT: FIRMA IRREGOLARE.

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 2 February 2009, 12:48:55 »
ciaooo a tutti.. neanche a me è piaciuto molto questo nuovo episdodio.. i tre ragazzi sono una copia dei vecchi personaggi le ragazze migliorano un pò, sèeriamo che non si rovinino nel tempo..... :ciao: :ciao:
quoto... :aka:

SunKilMoon

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 2 February 2009, 20:43:36 »
spero migliori nelle prossime puntate perchè la prima puntata è a dir poco orribile

engine620

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 2 February 2009, 23:34:10 »

no, mi chiamo Francesco... perchè?

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 15 June 2010, 18:38:33 »
mmm visto ora, non so come ho potuto perdermi questa serie... vederla in solitario è troppo brutto, non poter commentare in diretta le sensazioni...che peccato.
Il vantaggio è che non mi devo svenare una settimana per aspettare l'episodio xD

Detto questo, due cose le scrivo anche per promemoria.

Effy, troppo esagerata...alla fine della 2a serie era una ragazza matura (sembrava per lo meno) ora è una troia della più infima qualità... che fastidio. Però è una gnocca paura cavolo  :huhu:
Le due gemelle, fantastica trovata... veramente originale... La sorella troia è odiosa, bona ma odiosa! Secondo me cambierà tantissimo. La sorella zerbino è la vera lesbica imho, anche perché non ha mai avuto un ragazzo. E non è un caso che abbiano fatto dire al personaggio questa cosa.
La fake lesbica bionda è un bel personaggio, molto profondo e simile a Jal, secondo me. Per ora è bruttina, ma con l'evolversi della serie la miglioreranno anche esteticamente (alla fine della seconda serie Jal era stupenda  :asd:)
I tre ragazzi, non saprei... JJ è interessante e vedremo come affronterà il mondo delle ragazze.
Gli altri due a palle mi stanno antipatici, esattamente come mi stava antipatico Tony nella prima serie.

Detto questo, so che nessuno mi risponderà e per questo sono dispiaciuto  :lol?:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #129 il: 20 October 2010, 20:35:40 »
Iniziata la Season 3!
:metal:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 21 October 2010, 19:12:01 »
Oh, finalmente, torna a commentare dopo :asd:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #131 il: 21 October 2010, 19:47:18 »
Moderatrice :aka:

:metal:

...puntata da piegarmi dal ridere! (cioè bella, in altre parole!)

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #132 il: 18 April 2012, 15:07:01 »
puntata fantastica,e la guardo con 4 anni di ritardo :riot:
i nuovi personaggi mi piacciono quasi tutti tranne cooke,il fattone insomma,
è troppo scemo per risultarmi simpatico poi chissà cambio idea.
forti le gemelle e troppo simpatico JJ.
Non credevo avrei rivisto pandora :pirurì: :pirurì:

MorningMist

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 9 November 2012, 14:42:05 »
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.

ahah, sono un po' in ritardo! mi ero data ad altre serie e sapendo che Skins avrebbe cambiato completamente personaggi non avevo quell'attesa da *voglio sapere che fine hanno fatto i miei personaggi preferiti*

Come altri hanno già detto, Skins era molto credibile. Guardandolo mi sembrava di tornare indietro di 10 anni! Certo, era un po' frustrante perché mi sentivo vecchia, ma era bello lo stesso  :love:
Ora invece mi sembra tutto tirato all'esasperazione: ad esempio Pandora è troppo "bambina", Cook è troppo un hooligan, il tipo è troppo bravo con lo skate, il giocatore di calcio è troppo tamarro, JJ è troppo intelligente, l'addetta alla comunicazione è troppo stressata e così via. Ma ho fiducia, ci hanno presentato i personaggi in modo stereotipato, una volta che saranno approfonditi sarà tutto diverso! Anche per la prima generazione è andata così!

E poi le scenette da cinepanettone (grazie a chi a coniato quest'espressione) mi hanno un po' infastidito  :wall: pure quelle non erano realistiche. Ed è un uomorismo che non capisco  -.-'

Chissà cosa pensate voi che avete visto tutta la stagione... chissà quante cose non so :P
Guardando: Doctor Who (S7); Game of Thrones (S3); Pretty Little Liars (S4); The IT Crowd (S2); 2 Broke Girls (S2); Skins (S5); Ravenswood (S1); The Big Bang Theory (S7)
Nel cassetto: Copper (S2); Utopia (S1); This is England '86 ; Torchwood; Downton Abbey (S2); Sons of Anarchy (S1); Once Upon a Time
Aspettando: Sherlock (S3); Misfits (S5); True Blood (S7)
Abbandonate: Gossip Girl; Desperate Housewives; Grey's Anatomy; 90210; Chuck; The New Girl; Pan Am; Homeland; Franklin&Bash; Shameless US
Amate: Life ; Greek ; Trinity ; Dirty Sexy Money
A tempo perso: Blue Bloods, Dexter, The Closer, House, NCIS, NCSI LA, Cold Case, CSI Las Vegas, Castle, Rizzoli&Isles, Royal Pains, The Mentalist, …