Sondaggio

Qual è secondo voi il miglior personaggio di questa serie?

Nate Fisher
David Fisher
Ruth Fisher
Claire Fisher
Federico Diaz
Keith Charles
Brenda Chenowith
Billy Chenowith
Nathaniel Fisher
altro

Autore Topic: Personaggio preferito  (Letto 2234 volte)

Aithusa

• Jerry Gergich
  • Asante sana
    • Mostra profilo
Re: Personaggio preferito
« Risposta #15 il: 23 January 2016, 14:35:44 »
Dando un voto nel complesso, ho votato David, anche se Nate era il mio personaggio preferito nelle prime stagioni. Scegliere, come avete già detto voi, è comunque difficile
Seguo: Brotherhood, Doctor Who, Faking it, Family Guy, Fargo, Galavant, Game of thrones, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, Jessica Jones, Mom, Mr Robot, Pretty Little Liars, Shameless, Sherlock, The Big Bang Theory, Wayward Pines
Ho seguito: Boris, Breaking bad, Chuck, Community, Death Note, Friends, How i met your mother, Lie To Me, Merlin, Scrubs, Six Feet Under, Summerland, The It Crowd, Wilfred
Sto recuperando: New Girl (3), Once Upon A Time (1), Parenthood (2)
Ho abbandonato: Everwood, Ghost Whisperer, Glee, House MD, Man Seeking Woman, Misfits

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
Re: Personaggio preferito
« Risposta #16 il: 13 August 2017, 14:27:53 »
è praticamente impossibile, ho votato solo per poter vedere i risultati, i 3 fratelli fisher sono allo stesso livello per me, in ognuno un pezzo di me, comunque ho votato Claire.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02