Autore Topic: [Commenti] Six Feet Under 2x06 - In Place of Anger  (Letto 997 volte)

rozgommatico

  • Rick Grimes
  • Post: 2135
  • Sesso: Maschio
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
[Commenti] Six Feet Under 2x06 - In Place of Anger
« il: 29 November 2012, 17:24:51 »


Sarah, la sorella di Ruth, fa una visita inaspettata a casa Fisher scoprendo un interesse per Claire e le sue doti artistiche. La "Krohener" fa una nuova offerta all'impresa per acquisirla. Federico e sua moglie Vanessa acquistano una nuova casa che però deve essere ristrutturata. Durante la cena Nate e Brenda confessano al resto della famiglia la loro intenzione di sposarsi. David non riesce a negare il suo amore per Keith.

Puntata di metà stagione2, intensissima come le precedenti, ma con in più una straordinaria potenza famigliare. L'arrivo dell'eccentrica zia Sarah porta i Fisher a fare un ulteriore salto in avanti. E, soprattutto, riesce a far aprire gli occhi sulle doti autentiche di Claire (che rimane il mio personaggio preferito  :love:). Piacevole ritorno di Nikolai, straordinario bevitore di vodka ed eccellente partner che dice la cosa giusta al momento giusto, nel suo inglese personalissimo ma impeccabile. 
Apprezzo la tenacia di Nate nel voler conservare l'indipendenza dell'azienda e adoro gli sguardi carichi di tutto tra David e Keith. E il rapporto Brenda-Nate, sempre più maturo, si carica di nuovi - succulenti - momenti (lei che masturba il cliente riesce ad essere meravigliosamente in equilibrio tra disgusto ed eccitazione).   

Adoro questa serie, a 10 anni di distanza dalla messa in onda non perde un colpo, anzi, diventa sempre più preziosa ogni giorno che passa.

andremilan1899

  • Peggy Olson
  • Post: 1019
  • Sesso: Maschio
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Six Feet Under 2x06 - In Place of Anger
« Risposta #1 il: 24 August 2016, 10:51:40 »
Bellissima questa e la precedente, per ora secondo me le due più belle viste.
Questa con la sorella di Ruth veramente ad alti livelli.

Claire è uno dei personaggi che sta crescendo di più all'interno delle dinamiche, mi piacciono molto i discorsi che fa con lo psicologo e finalmente sembra essersi liberata di Gabriel. David anche se aveva trovato qualcuno di interessante non riesce a non pensare a Keith (che è tra i miei personaggi preferiti). Brenda non riesco proprio a sopportarla, non capisco cosa stia cercando di fare.

Comunque la 2x05 e la 2x06 per ora le più belle :) Proseguo