Autore Topic: 1x09 - Catalina allo specchio  (Letto 2966 volte)

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
1x09 - Catalina allo specchio
« il: 30 December 2008, 14:17:57 »
Usciti i sub! Commentate!!!  :gogo: :gogo: :gogo:
(clicca per mostrare/nascondere)

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
Re: 1x09 - Catalina allo specchio
« Risposta #1 il: 31 December 2008, 15:45:52 »
Puntata molto bella, ricca di eventi e colpi di scena.
Devo dire che la Spagna ci ha regalato un ottimo prodotto, fatto veramente bene e quasi mai banale nel suo svolgimento. Vedendo quello che accadrà nel prossimo episodio sono già in trepidazione. Sembra sempre che la puntata a venire sia meglio di quella appena vista. Grandissimi.
Concluderei con un grazie infinito a tutto il team di traduzione per lo splendido lavoro fatto.
:+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: :+: e lode!!!

scutmai

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 January 2009, 19:26:15 »
 :OOOKKK:intanto grazie per i sub che ho atteso con trepidazione,essendo un "sin tetas addicted".
che El Duque non fosse morto era chiaro dalle inquadrature lunghe che hanno tenuto durante il ritrovamento del corpo suo e dell'infiltrato.
Bella puntata,come le altre del resto,ma sono di parte :metal:
Il fratello di Cata sta raggiungendo delle vette di simpatia che credevo inarrivabili.....mitico invece Balin,spacciatore con una coscienza;certo aiutata dall'avvenenza di Vanesa..... :love:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 January 2009, 00:06:24 »
ci son tante cose da dire... ma ne dirò tre...
El duque sta tornando  :paura:
Michia che Tette Cata  :metal:
Grazie traductor nostri!
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 January 2009, 00:18:10 »
cmq il mio personaggio preferito e'...
Balin! L'ho anche visto in un ristorante  :huhu:

Ma Paula? Ne vogliamo parlare? Ve l'aspettavate questa cosa con Jesus?

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 January 2009, 00:56:09 »
cmq il mio personaggio preferito e'...
Balin! L'ho anche visto in un ristorante  :huhu:

Ma Paula? Ne vogliamo parlare? Ve l'aspettavate questa cosa con Jesus?
no ovviamente no. Paula non mi sembrava la tipa...e invece... ma pure jesus non mi sembrava il tipo che tradisce cosi facilmente... anche perchè la sua ragazza è tutt'altro che da buttare via (ho un debole per le ragazze con i capelli corti  :love:)...
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 January 2009, 12:30:27 »
Ma anche Paula con quegli occhi verdi (... e non solo) :love: :love: :love:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 January 2009, 12:49:11 »
hnort tu che sei in spagna, dove del resto è anche mia sorella (è stata proprio lei a consigliarmelo e perciò e da lei che è partita la mia richiesta di traduzione della serie) ma non ha + potuto continuare a vedere sin tetas perchè gli orari lavorativi (etc) non gliel'han permessoperciò ha "perso" le tracce della serie, mi sai dire se in Spagna la seconda temporada  :asd: è finita si o no e se è prevista una terza stagione?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :metal:

hnort

• *
  • Better Person
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 January 2009, 14:25:33 »
hnort tu che sei in spagna, dove del resto è anche mia sorella (è stata proprio lei a consigliarmelo e perciò e da lei che è partita la mia richiesta di traduzione della serie) ma non ha + potuto continuare a vedere sin tetas perchè gli orari lavorativi (etc) non gliel'han permessoperciò ha "perso" le tracce della serie, mi sai dire se in Spagna la seconda temporada  :asd: è finita si o no e se è prevista una terza stagione?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :metal:
Non e' ancora finita la seconda stagione, ma non e' prevista una terza.

ciccioig

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 January 2009, 18:10:58 »
stracontento che il duque sia vivo!

stracontento delle tette di Cata :gogo:

stracontento quando usciranno i prossimi sub perchè questa serie è davvero bellissima!

p.s. un po' deluso della "troiata" di Cata,, non me lo sarei aspettato..

Ellis

• Peggy Olson
  • Good girls are the worst.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 80 e virgole.
« Risposta #10 il: 14 January 2009, 17:04:20 »

Secondo me però va notata una cosa: Cata aveva Jessi che insisteva (giustamente) perchè si desse una mossa, e soprattutto credeva che El Duque fosse morto... Invece quell'altro via in Colombia non mi sembrava minacciato da una pistola alla tempia quando si dava alle pazze gioie con la nipote del boss!!!
 :cattivo:
“I will kiss your scars as you heal, I will sit by your side and hold your hand.
I will write invisible secrets and paragraphs and maybe a book into your skin at night, while you sleep warm next to me."

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 January 2009, 17:07:15 »

Secondo me però va notata una cosa: Cata aveva Jessi che insisteva (giustamente) perchè si desse una mossa, e soprattutto credeva che El Duque fosse morto... Invece quell'altro via in Colombia non mi sembrava minacciato da una pistola alla tempia quando si dava alle pazze gioie con la nipote del boss!!!
 :cattivo:

Già ma tu l'hai vista la nipote del boss?
Una che te la sbatte in faccia da quando sei arrivato... merita di essere approfondita come situazione :XD: