Autore Topic: [Commenti] Silicon Valley 1x01 - "Minimum Viable Product"  (Letto 3066 volte)

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Silicon Valley 1x01 - "Minimum Viable Product"
« Risposta #15 il: 8 April 2014, 14:09:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 8 April 2014, 14:34:10 »
Bel pilot! Ha del potenziale per fare uscire qualcosa di carino. :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 8 April 2014, 15:04:45 »
Anche a me è piaciuto :D

Ricordatevi poi che il concetto di comedy di un canale premium cable (hbo, showtime etc etc) è parecchio diverso dai network generalisti :zizi:

Secondo me la caricatura delle varie internet company californiane ha parecchio potenziale e si possono creare tante dinamiche nuove e divertenti :)
Breaking Bad ♥

wdonuva

• Richard Castle
  • w(viva)donuva
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ಠ_ಠ
  • Traduzioni: ಠ_ಠ
« Risposta #18 il: 8 April 2014, 19:04:51 »
Vediamo come prosegue, sicuramente vedrò il secondo episodio  :zizi:

opellulo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 8 April 2014, 22:13:06 »
Una delle serie più innovative che abbia mai visto:
E' di Mike Judge, il creatore di Idiocracy, e si vede...

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 9 April 2014, 09:45:23 »

bahiablanca

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 9 April 2014, 16:28:24 »
Parco giochi seriale della HBO.
Piacevole.
"There is no solace above or below. Only us. Small. Solitary. Striving. Battling one another. I pray to myself. For myself." (Frank Underwood, House of Cards)

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #22 il: 9 April 2014, 20:10:16 »
Un bel pilot su un argomento attuale e innovativo.
Speriamo continui così

Per la scelta:

teo182

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 April 2014, 09:39:44 »
Penso proprio che le darò una possibilità, se la merita e la storia sembra interessante e con un grande potenziale. Pilot promosso!  :OOOKKK:

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 April 2014, 14:22:34 »
Potrebbe diventare la versione silicon valley di big bang theory...manca lo sheldon di turno ma Penny potrebbe tranquillamente essere sostituita da Amanda....
Sembrerebbe divertente..la prima è andata via leggera e tranquilla..vediamo un pò il resto...
Rigurado all'enigma > 10 milioni sull'unghia e una partecipazione agli utili dell'impero che si andrà a creare mi sembrano un ottimo compromesso...
Naturalmente conservando honoris causa la paternità dell'idea e del superlogaritmo...
Mi avessero spiegato meglio alle medie, piuttosto che frantumarmi le palle con delle inutili tabelle, a che servivano i logaritmi magari ci potevo essere anche io a silicon park...
Comunque il mio professore di matematica era un asshole e riposa in pace fortunatamente....
°
|\

ValerioD

• Visitatore
« Risposta #25 il: 10 April 2014, 19:37:37 »
primo episodio carino, anche se non mi ha fatto ridere ho apprezzato molto la presa in giro ai presunti "santoni" che spuntano continuamente nel mondo high-tech, e anche a riguardo di alcune usanze utilizzate dalle aziende leader, ipocrite e pacchiane :zizi:

amanda è la lola jensen (e lì è un genio del computer :XD:) di suits, l'ho vista lì :jolly:

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #26 il: 11 April 2014, 19:40:59 »
Mah, pensavo meglio. Non mi ha divertito molto, per essere una comedy.
Continuo perché la storia che c'è sotto comunque mi interessa. Ma forse bisogna riporre più speranze su Halt & Catch Fire  :zizi:

PS: e poi, una puntata di una serie HBO senza tette??  :XD: :XD: Non esiste!  :asd:

MAnrich

• Richard Castle
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 April 2014, 12:17:24 »
che bella.. la amo gia'...
qualcuno sa irmmi cos'è quella palla con cui giocano alla fine? quando urlano always blue...
contatto skype : Manrich007

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 7 June 2014, 16:32:51 »
Iniziata pure io questa serie :pirurì:

Ottimo pilot, non punta alla grassa e facile risata quanto a creare un'atmosfera positiva, e questo mi va benissimo. Sto cominciando a preferire questa concezione di comedy, tipica delle serie cable (come anche Louie, Legit, e varie altre della FX/HBO), piuttosto che quella delle serie broadcast (cioè con l'obbiettivo delle risate continue per l'intera puntata).

Molto interessanti tutti i personaggi, peccato che la stagione duri poco e non potranno essere sviluppati più di tanto :nu: In ogni caso sono curiosissimo di vedere come si svilupperà la nascita della società, e come questo influirà sulle vite dei protagonisti.

Niente da criticare insomma, episodio di apertura perfettamente riuscito. Ho letto vari paragoni tra Silicon Valley e The Big Bang Theory, ma per fortuna sono totalmente infondati. Non potrebbero essere più diverse tra loro, e ovviamente Silicon si trova su livelli sideralmente superiori rispetto a quell'altra porcheria di serie :riot:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #29 il: 26 May 2016, 23:32:11 »
Pilot niente male, la storia prende decisamente e non sembra proprio una comedy-dramedy per l'attenzione rivolta alla trama. Per la scelta era davvero difficile, anche se vista l'entità della scoperta e delle implicazioni che può portare forse non avrei accettato neanche io i 10 bigliettoni. :asd:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo: