Autore Topic: [Commenti] Silicon Valley 1x04 - "Fiduciary Duties"  (Letto 886 volte)

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
[Commenti] Silicon Valley 1x04 - "Fiduciary Duties"
« il: 29 April 2014, 12:57:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 5 June 2014, 23:23:20 da MalusDB »

sihme

• Annyong Bluth
  • Stay in the car,Chuck!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Silicon Valley 1x04 - "Fiduciary Duties"
« Risposta #1 il: 29 April 2014, 14:16:27 »
Qua spaccate tutti, ma chi è che costruisce?

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 April 2014, 18:02:45 »

teo182

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 April 2014, 18:18:34 »
Appena vista la quarta  :riot:

Per quanto riguarda l'attore che interpreta Peter Gregory

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 May 2014, 10:52:44 »
Vista anche la 4

Continua a piacermi sempre di più anche se, prima o poi, mi aspetto di vedere qualcosa di assolutamente non convenzionale; per ora sarebbe potuta benissimo andare in onda su una normale rete broadcast, mi aspetto sempre quel qualcosa in più  :asd:

paolo73

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 May 2014, 15:45:15 »
Vista anche la 4

Continua a piacermi sempre di più anche se, prima o poi, mi aspetto di vedere qualcosa di assolutamente non convenzionale; per ora sarebbe potuta benissimo andare in onda su una normale rete broadcast, mi aspetto sempre quel qualcosa in più  :asd:

Non credo. La differenza tra canali a pagamento e free non consiste solo nella maggior libertà di linguaggio, sesso e violenza esplicita. Non basta dire f**k e mostrare un nudo integrale per andare su HBO.
Il vero scarto è nella ricerca della qualità; nel non dover inseguire quel pubblico medio, appiattito dai canali free che campano esclusivamente di pubblicità e non possono permettersi di uscire dal range della mediocrità.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 June 2014, 16:38:04 »
Esilarante pure questa, non mi sono annoiato un solo secondo.

Ora che Elrich è nel consiglio insieme a Richard e Gregory succederanno dei bei casini, o almeno lo spero :asd:
La cosa che finora adoro di più di Silicon Valley è la caratterizzazione dei personaggi: pur essendo al limite dell'odioso (Richard per la sua timidezza, Elrich per la sua sfrontatezza, Gilfoyle per la sua apatia...) riescono comunque a starmi a cuore come pochi altri personaggi in una serie tv tuttora in onda.

Che peccato però per la morte di Welch, il suo personaggio aveva ancora moltissimo (se non tutto) da dare :nu: Speriamo che la qualità della serie non si abbassi dopo la sua partenza.
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate