Autore Topic: [Commenti] Silicon Valley 3x07 - To Build a Better Beta  (Letto 3322 volte)

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Silicon Valley 3x07 - To Build a Better Beta
« Risposta #15 il: 9 June 2016, 11:57:07 »
Da mobile si sovrappongono addirittura i layout dei bottoni :asd:
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 June 2016, 17:32:57 »
"Ti ho anche invitato al mio matrimonio!"
"Perché??!!"

:roflt: quello mi fa morire

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 9 June 2016, 18:26:18 »
Puntata fantastica, questa volta sembra davvero fatta per i ragazzi di PP con Nucleus fuori dai giochi. Mi dispiace troppo per Elrich  :bYe:

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 June 2016, 07:08:40 »
Questa scena mi ha fatto ammazzare dalle risate.

(clicca per mostrare/nascondere)

Me la spieghi che non l'ho capita?  :nonono:

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 June 2016, 10:23:30 »
Me la spieghi che non l'ho capita?  :nonono:

Dovrebbe essere la vendetta di Jin yang visto il comportamento di Erlich nei suoi confronti...qualche puntata fa voleva cacciarlo di casa, ma sfruttando la legge Jin Yang rimane a scrocco in casa

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 June 2016, 10:29:24 »
Dovrebbe essere la vendetta di Jin yang visto il comportamento di Erlich nei suoi confronti...qualche puntata fa voleva cacciarlo di casa, ma sfruttando la legge Jin Yang rimane a scrocco in casa

ah ok  :OOOKKK:

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 June 2016, 18:09:34 »
Monica:non mi piace perchè..no  :interello: -.-'
Secondo me si è vergognata di dire che non la capisce :zizi:. O che comunque è troppo poco intuitiva.
Infatti probabilmente il lancio andrà male perché rimarrà una cosa di nicchia, che piace solo ad "esperti", perché il grande pubblico non la capisce. Hanno fatto l'errore di mandare la beta ad amici, che probabilmente erano tutti programmatori o simili.
Altro problema è Erlich che vende (mi spiace per lui, aveva sempre supportato la causa :T_T:) a Laurie... che ora ha la maggioranza delle azioni, e non mi sembra molto affidabile, ha sbagliato più volte in passato.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #22 il: 11 June 2016, 12:53:56 »
si probabilmente sarà quello il motivo. Effetivamente nella puntata non si vedeva la l'interfaccia è completamente user unfriendly

rokita01

• The Todd
  • The owls are not what they seem.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 June 2016, 11:44:13 »
Erlich ma cosa mi combini?!?  :T_T: Monica che schifa la piattaforma beta  :XD:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #24 il: 17 August 2016, 09:58:32 »
Miglior puntata stagionale, fino a questo momento, a mio avviso. Alla battuta su Slack di Monica sono completamente morto, ringrazio di aver scoperto Slack un paio di mesi fa solo per essere riuscito a capire questa battuta. :asd:
Comunque sì, anche io credo che la disfatta sarà nel non aver realizzato un'app user-friendly, mi sarei aspettato che Monica l'avesse detto chiaro e tondo, invece ci ha girato attorno. Erlich. :nu: Gilfoyle e Dinesh. :love:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo: