Autore Topic: [Commenti] Silicon Valley 3x03 - Meinertzhagen's Haversack  (Letto 1535 volte)

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo

Vi ricordo il regolamento:
  • I commenti vanno messi obbligatoriamente sotto spoiler    fino all'uscita dei subs.
  • E' vietato chiedere quando escono i sottotitoli.
  • Non si parla di versioni video e sopratutto non si linkano file illegali.
  • Sono vietati promo/spoiler/riferimenti a episodi futuri.
  • Evitate i commenti inutili se non avete ancora visto la puntata.

Buona visione a tutti!

oni88

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Silicon Valley 3x03 - Meinertzhagen's Haversack
« Risposta #1 il: 9 May 2016, 23:36:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 10 May 2016, 00:02:36 da oni88 »

anselbest

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 May 2016, 09:03:59 »
Episodio forse un po' più debole rispetto agli altri due, seppur non privo delle solite trovate geniali.
Jared che in ascensore avvisa Dinesh della sua bomba; non me la sarei mai aspettata un' offesa del genere! 😂😂😂
Mai cedere il controllo. Dirigi la tua vita. Convivo con il cancro da quasi un anno. È come una condanna a morte secondo la maggior parte della gente. Ma tutto sommato, fin dalla nascita abbiamo una condanna a morte. Quindi a intervalli regolari vengo qui e a fare i miei controlli, sapendo bene che una di queste volte... magari anche oggi... mi daranno brutte notizie. Ma finché non accade... La mia vita la dirigo, Io. Non ne cedo il controllo. (Walter)

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 May 2016, 09:23:07 »
La stupidità incredibile :interello:.
Secondo me comunque andrà bene :look:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 May 2016, 11:31:13 »
Un episodio che mi è piaciuto più di altri, per la reazione dei ragazzi al piano della "scatola" di quel pirla del CEO.
Nella sequenza accellerata della nottata s'è visto chiaramente che tipo di apporto dà Erlich al gruppo: nessuno! :XD: Si devasta con la marja e mangia tutto quel che incontra (fame chimica :zizi: ). E quando ha "abbaiato" al cinesino che voleva una fetta di pizza?! :rofl:
Dinesh con la sua collanina è stato veramente divertente, soprattutto per Gilfoyle che non ha mai rinunciato a prenderlo in giro.
Tutto bello ed esaltante, con hype in crescita, fino a quando Richard è inciampato. Ma sul serio è così scemo?!?! :doh:
Spero che sia come ha scritto sopra @oni88 perchè mi piaceva molto la scelta reazionaria dei ragazzi.
E basta subire! L'idea è loro ed un passo alla volta tutti quelli che ci mettono becco gliela stanno devastando sotto al naso.
A me starebbero già fumando i maroni.  :?$%&:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 May 2016, 11:45:59 »
Mah...
Per carità eh... si passa mezz'ora in leggerezza, il telefilm è sempre godibile.
Però sto schema "problema/soluzione/cappella che manda a monte la soluzione" ha un po' stufato. No dico... non possiamo fare un paio di puntate di seguito in cui le cose filano lisce?
E poi in che modo scazzano? Perdono i fogli, il tizio ne raccoglie uno, UNO, e capisce tutto quello che c'è sotto in tempo zero. Non solo, ma non ha neanche un dubbio, un rimorso, un'esitazione morale nel correre dal CEO a spifferare tutto davanti ai colpevoli.
Essuddai!

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 May 2016, 20:12:45 »
Vabbè a parte il finale ho riso tutto il tempo anche a sto giro...  :rofl: :lol?:

ad un certo punto ho dovuto anche stoppare perchè stavo schiattando  :XD:

McWolf

• Peggy Olson
  • Adoratore della Luna
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 May 2016, 20:50:45 »
Il finale ha rovinato una bella puntata, secondo me. Potevano tranquillamente svilupparla ancora un poco, senza abortire il tutto dopo manco un giorno

"Have you ever wondered what you really want?
When it all comes down, it comes down to this" Samael - Door Of A Celestial Peace
NO FRIENDS ON A POWDER DAY
"Verrà l'aurora e sarà radiosa" Hobbit - Stalingrad

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #8 il: 12 May 2016, 14:32:03 »
Concordo con quanto già detto: l'episodio di per sé risulta perfettamente godibile e offre diverse perle (quella di Django Unchained per quanto stupida mi ha davvero ucciso :rofl:) ma il finale è stupido e forzato allo stesso tempo :interello:
Spero in questo piano orchestrato che prevedeva l'essere scoperti ma dubito che ci fosse veramente qualcosa sotto e penso che questa fosse solo la geniale trovata degli autori per sconvolgere, per l'ennesima volta, i piani dei nostri amici di Pied Piper. Più ci penso e più trovo quel finale stupido :zizi:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

riccardolagof

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 May 2016, 22:50:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 May 2016, 21:18:48 »
Povero Dinesh; concordo con chi dice che sia tutta una messa in scena, in caso contrario sarebbe una buffonata

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 May 2016, 22:50:03 »
 :wall:  Mannòooo che pallette!!!Una puntata tanto bella rovinata negli ultimi 10 secondi  -.-' -.-' -.-' -.-'
Spero tanto sia parte del piano anche io!

Bellissimo il discorso di Elrich con il paragone con la Rivoluzione Americana  :XD:
La collana  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

E poi che volete?A me Laurie me fa morì  :rofl: :rofl:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #12 il: 13 August 2016, 20:00:51 »
Come rovinare una puntata divertentissima con un finale di 30 secondi. Tutto perfetto, anche quell'ingresso con la musica e gli sguardi aggressivi dei ragazzi. Poi l'n-simo fallimento del piano. Basta, non se ne può più. Non mi sono mai lamentato di questo format un po' ripetitivo nella serie, ma stavolta veramente è stata un'esagerazione. Peccato, speriamo aggiustino il tiro con le prossime puntate.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo: