ODDIO CHE COSA HO FATTO?!?!
Scusatemi per lo spoiler, ragazze!!
Ho scritto un post per lamentarmi della gente che commenta ciò che ha visto e spoilera e ho fatto la stessa identica cosa!! 
Elinor, credimi, non volevo! 
Ho scritto senza pensarci perchè erano cose che avevo visto e rivisto su fb, su twitter e su ogni forum che mi sono ritrovata a bazzicare e pensavo fossero cose di dominio pubblico ormai. Ho modificato immediatamente il post. Dimmi cosa posso fare per farmi perdonare? Ti faccio le lavatrici per i prossimi 3 anni. Vengo ad impastarti le fettuccine tutte le domeniche da qui al 2020. Ti faccio la dichiarazione dei redditi. Ti lavo la macchina, ti passo la cera sul pavimento, ti porto a spasso il cane, il gatto, il pappagallo, i pesci rossi.. tutto quello che vuoi! 
Non ti preoccupare mia cara : non amo spoilerarmi film o libri (quando uscì l'ultimo romanzo di Harry Potter non guardai la tv e non lessi giornali per 3 giorni, finchè non finii il libro, per timore di scoprire il finale

), ma non ne faccio una tragedia se accade, soprattutto se non è fatto intenzionalmente, come nel tuo caso.

Volevo però avvertire le altre! La cosa che invece ti rimprovero

è che prima vivevo ilare e gaia e ora - alla luce dello spoiler - per colpa tua

mi stai facendo scervellare su come possano essere andate le cose...

Comunque sta' serena! Per quanto, la proposta delle fettuccine e del passaggio di cera sul pavimento è alquanto allettante, quasi quasi...ma oltre alle fettuccine preparesti anche il ragù alla bolognese fresco fresco?

VERAMENTE? ANCHE TU? Io ho una cartella apposita in cui sistemo tutte le foto del suo collo, cerco di mappare i suoi nei e brucio incenso sugli altari al suo muscolo sternocleidomastoideo... Oddea, mi sento meno sola...
Qua la mano Sistah!

Oltre che dei nei sul cumbercollo e delle cumberhands, è verità universalmente riconosciuta che io sia una feticista dello scafoide di Benedict (volgarmente da me chiamato "bozzetto"

) ..dagli un'occhiata e dimmi che ne pensi!