Autore Topic: T-shirt e gadgets SH  (Letto 11112 volte)

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
T-shirt e gadgets SH
« il: 26 February 2012, 21:05:37 »
Ciao a tutti, Sherlockiani! ;D
C'è qualcuno che ha comprato qualche t-shirt o gadgets vari tramite internet?
Potreste consigliarmi dei siti sicuri...?
Vorrei tanto una maglietta con "I believe in Sherlock" o "Moriarty was real" *_*

Ma forse conviene più farsela fare  :scettico: Che mi consigliate? :D
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
Re: T-shirt e gadgets SH
« Risposta #1 il: 26 February 2012, 21:10:08 »
Su Qwertees ho trovato dei capolavori! Per esempio, guarda la maglietta del giorno!

http://www.qwertee.com/
« Ultima modifica: 26 February 2012, 21:51:09 da LaLunaVar »
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 February 2012, 00:02:09 »
Io ne ho presa una su Qwertee ma bisogna essere veloci. Non ci sono spese di dogana, sono veloci con la spedizione e costano poco. Unica pecca, durano 2 giorni e bisogna aspettare che ne esca una di nostro gradimento.

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 February 2012, 11:08:57 »
Vero, ma se vai a guardarti le grafiche e ne trovi una che ti piace, ma non è diventata la maglietta dal giorno, puoi clickare sul profilo di chi l'ha fatta e vedere su quali altri siti l'ha messa in vendita (lo fanno più o meno tutti)
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

IBelieve

• Peggy Olson
  • When John says jump, Sherlock says how high.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 February 2012, 11:04:53 »
Io ho comprato la maglietta 'I am sher locked' da questo sito:  http://bakerstreetmarket.spreadshirt.com/   ;)
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 
                                                                            Basically just drop everything, who cares! 
I did not choose fandom life.
Fandom life stopped me on a staircase and said
“Excuse me, can I ask you a question? I’m new here.”                 It’s raining, it’s pouring, Sherlock is boring.
                                                                                                       I’m laughing, I’m crying, Sherlock is dying.
Criss²                                        Klaine is Endless <3                19-11-2012

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #5 il: 28 February 2012, 11:08:26 »
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 February 2012, 11:19:27 »

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 March 2012, 13:33:59 »
http://www.redbubble.com/explore/sherlock

:fuckyea:

Basta, voglio in Sherl-ek che dice EX-PE-RI-MENT! Su Redbubble sono bellissime!

4 Benny

• Sarah Manning
  • Love London
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 March 2012, 13:38:39 »
io me ne sono fatta fare una per come mi pare con dentro tutto quello che ci voglio ... Vi dico che è andata cosi bene che ne ho fatte altre per regalarle / venderle. [I'm starting :asd: :asd: :asd:] Magari vi posto la foto poi

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 1 March 2012, 23:21:19 »
io me ne sono fatta fare una per come mi pare con dentro tutto quello che ci voglio ... Vi dico che è andata cosi bene che ne ho fatte altre per regalarle / venderle. [I'm starting :asd: :asd: :asd:] Magari vi posto la foto poi

FOTO!!!

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 March 2012, 11:35:21 »
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

Uncle Scrooge

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 March 2012, 13:03:41 »
Oddio quella del concorso su facebook sono quasi tentato di prenderla pagandola 14 euro con spedizione assicurata inclusa... voi che dite?

Riguardo le taglie, quelle sono per caso taglie americane e vanno ridotte di una taglia rispetto alle nostre?
Esempio:
M americana = L europea?

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 March 2012, 13:41:09 »
Riguardo le taglie, quelle sono per caso taglie americane e vanno ridotte di una taglia rispetto alle nostre?
Esempio:
M americana = L europea?

http://www.g2sport.com/new/taglie.htm
http://www.motormix.it/binary_files/articoli/tab_convers_taglie_42515.pdf
http://www.hostelscentral.com/articolo-ostelli-319.html

(e via dicendo) :asd:

Lulu°

• Molly Hooper
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 9 June 2012, 11:07:01 »
La maglietta di oggi su Qwertee  :metal:

Ps non mi è sembrato di vedere un post per le presentazioni nella board perciò son venuta dritta dritta a postare XD

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 June 2012, 11:35:45 »
La maglietta di oggi su Qwertee  :metal:

Ps non mi è sembrato di vedere un post per le presentazioni nella board perciò son venuta dritta dritta a postare XD

Stupenda! Io aspetto quella con lo smile XD

Ps. benvenuta! Il topic è questo http://www.italiansubs.net/forum/sherlock/sherlocked-moffucked-godtiss-worshippers-presentatevi/  :ciao:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."