Autore Topic: Sherlock's Women Appreciation Thread  (Letto 32000 volte)

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
Re: Sherlock's Women Appreciation Thread
« Risposta #300 il: 16 February 2015, 11:56:31 »
uuuh mi sono proprio dimenticata!!! spero facciano le repliche  :nu:

Se ti riferisci a Fleming, inizia questo venerdì, 20  :asd: my bad per non aver specificato  :zizi:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 10 March 2015, 15:57:08 »
Per chi fosse interessato, è stata confermata la presenza di Lou alla British Power: Wholock Convention.

Qui le info per i pass  ;)
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

manuchan92

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 29 March 2015, 15:17:29 »
Ma quanto è bella qua Lou :love:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

X-Silvia

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 26 August 2015, 17:55:45 »
Molto bella...e ho anche capito, perchè di recente ho visto foto di fan che avevano incontrato Martin a Berlino.

He says: ‘I have to order Scarlett Johansson and Robert Downey Jr round all day’, and I’m like: ‘Oh stop name-dropping, stop it .’” :lol?: :lol?: :lol?:

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 4 September 2015, 15:03:34 »
Amanda su twitter  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 16 October 2015, 21:01:50 »
Il 28 ottobre inizia su BBC1, "Cuffs." Un nuovo poliziesco con protagonista la nostra Amanda!  :metal: :metal:

http://www.radiotimes.com/news/2015-10-16/first-look-at-bbc-drama-cuffs-starring-sherlocks-amanda-abbington-and-ashley-walters

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 24 October 2015, 23:09:56 »
Martedì siamo andate alla stage door di Mark Gatiss al National. Il caso ha voluto che proprio in questi giorni sia cominciato lì anche lo spettacolo di Louise Brealey e alla fine abbiamo aspettato anche lei.

E' minuscola e dolcissima! Non pensava ci fosse qualcuno per lei e si è scusata per essere uscita tardi facendoci rischiare la chiusura della metro. Aww. :love:

X-Silvia

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 23 January 2016, 16:26:46 »
Intervista ad Amanda pubblicata lo scorso dicembre:

http://www.bigissue.com/features/interviews/6067/amanda-abbington-interview-sherlock-is-like-beatlemania

Citazione
“Steven Moffat says it is all going to hell, which sounds great to me,” she says. “I can’t wait. I know what is going to happen. I know what a rollercoaster it is and how dark it is going to get. They have done it again. Sherlock fans are going to absolutely love it.”

Paura... :paura:

Koa__

• Visitatore
« Risposta #309 il: 24 January 2016, 21:16:08 »
Citazione
“Steven Moffat says it is all going to hell, which sounds great to me,” she says. “I can’t wait. I know what is going to happen. I know what a rollercoaster it is and how dark it is going to get. They have done it again. Sherlock fans are going to absolutely love it.”

Confesso di star divetando un pochino confusa. Non ho capito se questa cosa la odierò, la amerò oppure se mi distruggerà emotivamente. Forse tutte e tre le cose... :scettico:

~ Ritux

• Annyong Bluth
  • I really care a lot although I look like I do not
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 28 January 2016, 18:11:36 »

Confesso di star divetando un pochino confusa. Non ho capito se questa cosa la odierò, la amerò oppure se mi distruggerà emotivamente. Forse tutte e tre le cose... :scettico:
Quotone. :asd:

X-Silvia

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 31 January 2016, 16:34:47 »

Io sto cercando di immaginarmi cosa possa succedere, ma non ci riesco...tuttavia non posso fare a meno di pensare che la prima vittima sarà il contenuto del pancione di Mary. :look:

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 22 February 2016, 16:24:37 »
Lara Pulver ha vinto il premio come Best Supporting Actress in a Musical ai WOS Awards :claire:

EleanMore_

• Visitatore
« Risposta #313 il: 22 February 2016, 17:55:21 »
Lara Pulver ha vinto il premio come Best Supporting Actress in a Musical ai WOS Awards :claire:
Gypsy è stata una delle pochissime cose che sono riuscita a vedere a teatro a Londra nel 2015,in occasione di un breve viaggio e tra l'altro quasi per caso,perchè non era stata una cosa programmata e ne conservo un un gran bel ricordo....non mi intendo molto di musical,ma secondo me è stato tutto magnifico,recitazione,musiche,messa in scena.Lara,oltre che bella (ma si sapeva già) ha davvero una bellissima voce e questo invece non lo sapevo,è stata una (piacevole)sorpresa.Comunque premio meritatissimo,per una volta sono d'accordo con i voti del pubblico (lo sono raramente :XD:).

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 23 February 2016, 00:27:43 »
Gypsy è stata una delle pochissime cose che sono riuscita a vedere a teatro a Londra nel 2015,in occasione di un breve viaggio e tra l'altro quasi per caso,perchè non era stata una cosa programmata e ne conservo un un gran bel ricordo....non mi intendo molto di musical,ma secondo me è stato tutto magnifico,recitazione,musiche,messa in scena.Lara,oltre che bella (ma si sapeva già) ha davvero una bellissima voce e questo invece non lo sapevo,è stata una (piacevole)sorpresa.Comunque premio meritatissimo,per una volta sono d'accordo con i voti del pubblico (lo sono raramente :XD:).
Per vedere Gypsy nel 2014 mi ero fatta addirittura una gita nel Sussex,al Festival di Chichester,perchè allora ancora non si sapeva se sarebbe mai arrivato a Londra (mancava da ben 42 anni,non eravamo molto ottimisti :XD:) e non me lo volevo perdere,poi per fortuna l'anno dopo è arrivato e cosí alla fine in tutto l'ho visto per ben tre volte e sono assolutamente d'accordo che il premio a Lara Pulver sia meritato,all'inizio non mi sembrava neanche lei,perchè Louise,il suo personaggio,è tanto dismesso e timido,tanto lontano da Irene Adler che si rimane un pò interdetti,ti domandi"ma chi è questa?",ma poi col proseguire dello spettacolo si trasforma completamente e alla fine è (letteralmente) scintillante e ti accorgi che la parte sembra sia stata scritta per lei.Ma è stato scintillante proprio tutto lo spettacolo,Lara,Imelda Staunton (grandissima,ha trascinato tutto il cast),la gente cantava e ballava e anche se non si dovrebbe fare perchè non eravamo a Broadway,ci sono state molte standing ovation,forse troppo entusiasmo e poco British style,ma volevano festeggiare il ritorno di Gypsy sullo Strand,per una volta chisseneimporta se siamo stati un pò barbari. :lol?:
 :quoto: sui voti del pubblico,anch'io raramente sono d'accordo,tolto questo caso e pochi altri,anche quest'anno in questi WOS ho visto tra i premiati gente che come dire,mi perplime....il mondo è bello perchè è vario,ma in alcuni casi mi domando se parlano degli stessi spettacoli che ho visto io,perchè di fronte a certi vincitori dubito. :interello: