Salve a tutti!!
Scrivo qui non solo per presentarmi e per ricevere,spero, un abbraccio di gruppo consolatorio visto che anche io come voi sto morendo nell'attesa della 4 stagione, per non parlare del batticuore e notti insonne dopo aver visto l'ultimo trailer, come se il primo non aveva già abbastanza sconvolto le nostre menti/vite e frantumato la speranza che quei due ""biiiiip""" di Moffits sarebbero stati più buoni quest'anno.
Ma anche perchè sono alla disperata ricerca di qualcuno che viva dalle mie parti o limitrofi (sono di Cerro Maggiore, quindi anche San Vittore,Legnano) con cui poter rivedere tutto sherlock nell'attesa di arrivare alla 4x03, soprattutto se poi finiranno col decidere che davvero sarà l'ultima stagione!
Se esiste qualcuno che, come me, purtroppo per motivi vari, si ritrova ora senza quel tipo di amico con cui poter condividere la passione per serie tv, mi farebbe davvero un gran regalo. Lui o lei non importa, ovvio, solo no persone che ti guardano storto/schifato se ami il Johnlock/Mystrade e lo slash shipping in generale.
Lo so, ci sono forum, blog... ma vuoi mettere avere al proprio fianco, in carne ed ossa, un altro/a fuori di testa che esulta, grida, maledice e ti fa sentire meno strano?!?!

Purtroppo al momento nella mia vita ho solo persone che guardano le sTv solo come mèro intrattenimento, che nemmeno si scambia due parole su ciò che si è visto, e che quando ci provi poi scuoti la testa e ti dici: Vabbè lasciamo perdere.
Che pensano male di noi fans (in questo caso di SH ma parlo in generale, giusto per non far pensare che credo che noi fans di SH siamo più intelligenti, più attenti, più fuori di testa, forse anche più sfigati visto gli autori...) che ci scervelliamo su teorie e dettagli, guardando e riguardando mille volte le puntate, finchè finalmente -
osserviamo- davvero quello che quei due ""biiip" di Moffucked and Godtiss ci hanno messo sotto il naso con spettacolare e originale creatività nelle inquadrature/immagini e dialoghi memorabili, dialoghi davvero da ascoltare con "A" maiuscola (cosa che nemmeno in tanti premiati film capita) perchè, non solo sono geniali, graffianti, intelligenti... che ti restano in testa al primo ascolto ma, sopprattutto anche pieni di indizi che già sai, grazie al
"Annual(se magari!)
Biennial (almeno c'eravamo messi il cuore in pace)
triennial (

)
Moffits trainer", che collegherai fra di loro anche solo anni dopo.
E quindi guardi e riguardi ogni volta che sai che sta per tornare a sconvolgere le nostre vite.
Sherlock.
Una medicina che aumenta il IQ di tutto il palazzo, anche se sei l'unico a vederlo in quel momento.
Scusate il papiro ed eventuali errori ma sono morta di sonna, detto questo vi saluto e auguro buone feste a tutti voi Sherlocked!