Autore Topic: Sherlocked, Moffucked, Godtiss Worshippers, PRESENTATEVI!  (Letto 25723 volte)

MrsPurrlock

• Visitatore
Re: Sherlocked, Moffucked, Godtiss Worshippers, PRESENTATEVI!
« Risposta #405 il: 29 September 2016, 23:49:46 »
:welcome:

Se ti va vieni a fare qualche speculazione con noi di la  :XD: in qualche modo dobbiamo passarlo il tempo, no?  :paura:

Domanda che faccio sempre, so' curiosa: come hai conosciuto la serie?

Colpa di mio marito,di mia sorella e di mio cognato  :XD: sono stati due anni a teorizzare su come un tizio sia sopravvissuto volando giù da un tetto (facevano anche i grafici,erano ai livelli di Anderson e mi stavo preoccupando) e ho voluto vedere di persona che cosa c'era di tanto speciale in Sherlock.Non era previsto,ma mi è piaciuto.Prima non volevo guardarlo,ero troppo affezionata alla versione con Brett e il fatto che fosse"moderno" mi frenava sempre,non pensavo facesse per me.Felice di essermi sbagliata.
Non sono molto brava con le speculazioni,di solito non ne azzecco una :XD: mi sa che direi un sacco di stupidaggini.

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: 31 December 2016, 04:42:14 »
Salve a tutti!!

Scrivo qui non solo per presentarmi e per ricevere,spero, un abbraccio di gruppo consolatorio visto che anche io come voi sto morendo nell'attesa della 4 stagione, per non parlare del batticuore e notti insonne dopo aver visto l'ultimo trailer, come se il primo non aveva già abbastanza sconvolto le nostre menti/vite e frantumato la speranza che quei due ""biiiiip""" di Moffits sarebbero stati più buoni quest'anno.

Ma anche perchè sono alla disperata ricerca di qualcuno che viva dalle mie parti o limitrofi (sono di Cerro Maggiore, quindi anche San Vittore,Legnano) con cui poter rivedere tutto sherlock nell'attesa di arrivare alla 4x03, soprattutto se poi finiranno col decidere che davvero sarà l'ultima stagione!
Se esiste qualcuno che, come me, purtroppo per motivi vari, si ritrova ora senza quel tipo di amico con cui poter condividere la passione per serie tv, mi farebbe davvero un gran regalo. Lui o lei non importa, ovvio, solo no persone che ti guardano storto/schifato se ami il Johnlock/Mystrade e lo slash shipping in generale.

Lo so, ci sono forum, blog... ma vuoi mettere avere al proprio fianco, in carne ed ossa, un altro/a fuori di testa che esulta, grida, maledice e ti fa sentire meno strano?!?! :sooRy:

Purtroppo al momento nella mia vita ho solo persone che guardano le sTv solo come mèro intrattenimento, che nemmeno si scambia due parole su ciò che si è visto, e che quando ci provi poi scuoti la testa e ti dici: Vabbè lasciamo perdere.
Che pensano male di noi fans (in questo caso di SH ma parlo in generale, giusto per non far pensare che credo che noi fans di SH siamo più intelligenti, più attenti, più fuori di testa, forse anche più sfigati visto gli autori...) che ci scervelliamo su teorie e dettagli, guardando e riguardando mille volte le puntate, finchè finalmente -osserviamo- davvero quello che quei due ""biiip" di Moffucked and Godtiss ci hanno messo sotto il naso con spettacolare e originale creatività nelle inquadrature/immagini e dialoghi memorabili, dialoghi davvero da ascoltare con "A" maiuscola (cosa che nemmeno in tanti premiati film capita) perchè, non solo sono geniali, graffianti, intelligenti... che ti restano in testa al primo ascolto ma, sopprattutto anche pieni di indizi che già sai, grazie al "Annual(se magari!) Biennial (almeno c'eravamo messi il cuore in pace) triennial ( :aka:) Moffits trainer", che collegherai fra di loro anche solo anni dopo.
E quindi guardi e riguardi ogni volta che sai che sta per tornare a sconvolgere le nostre vite. Sherlock.
Una medicina che aumenta il IQ di tutto il palazzo, anche se sei l'unico a vederlo in quel momento.

Scusate il papiro ed eventuali errori ma sono morta di sonna, detto questo vi saluto e auguro buone feste a tutti voi Sherlocked!
:ciao: :metal:

« Ultima modifica: 31 December 2016, 04:47:12 da Methos7 »
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: 31 December 2016, 11:25:11 »
Benvenuta!!  :ciao:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: 1 January 2017, 02:06:21 »
Grazie mille ^.^

Buon anno nuova a te!!
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

eneri95

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: 1 January 2017, 10:55:03 »
Benvenuta! :)
Sei in tempo per lo sclero pre, durante e post S4 :XD:

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: 1 January 2017, 12:33:13 »
Ehm...ciao a tutti/e  :distratto: :shy:

Io sono Dotty, e mi presento qui perché manco dal forum da un po' e mi é sembrato più appropriato, piuttosto di disegnarmi dei baffi finti e  piombare in un ristorante fingendomi  un cameriere  dall'accento francese  :rofl:

Per chi già mi conosce, non vedo l'ora di tornare a sclerare, stasera, tutte insieme come una graaande famiglia disagiata  :hug:  :XD:

Per chi invece non mi conosce, ho dato veramente il peggio di me nei threads dedicati al nostro amatissimo Benedict. Vorrei dirvi "posso spiegare", ma davvero, no. Non posso   :shy: :rofl:

Un abbraccio a tutti/e e...Buon Sherlock Day!!!!  :beer:

Bluellen

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: 5 January 2017, 12:53:08 »
Ciao  :ciao:
Mi sono iscritta perchè ho bisogno di conforto. :XD: Di solito guardo le stagioni di Sherlock in solitaria e i commenti qui mi limito a leggerli,ma dopo la 4x01 mi sa che quest'anno la shock blanket non basta,per reggere fino alla fine ci vorrebbe anche qualche bottiglia di quelle buone ma sono astemia,perciò mi rimanete voi.
Scusate per la presentazione deprimente ma è così che mi sento,disperatamente depressa.Speriamo che guardala con voi mi tiri un pò su. :XD:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: 5 January 2017, 14:44:15 »
Ciao  :ciao:
Mi sono iscritta perchè ho bisogno di conforto. :XD: Di solito guardo le stagioni di Sherlock in solitaria e i commenti qui mi limito a leggerli,ma dopo la 4x01 mi sa che quest'anno la shock blanket non basta,per reggere fino alla fine ci vorrebbe anche qualche bottiglia di quelle buone ma sono astemia,perciò mi rimanete voi.
Scusate per la presentazione deprimente ma è così che mi sento,disperatamente depressa.Speriamo che guardala con voi mi tiri un pò su. :XD:

Dai, c'è ancora tempo per disperarsi.... ci hanno effettivamente avvertiti che i prossimi due saranno pure peggio  :XD: :XD:

:welcome:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."