Autore Topic: Sherlocked, Moffucked, Godtiss Worshippers, PRESENTATEVI!  (Letto 24022 volte)

anomalia

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Sherlocked, Moffucked, Godtiss Worshippers, PRESENTATEVI!
« Risposta #90 il: 17 April 2012, 15:28:17 »
Benvenuta anche a te! :D
Sto guardando:Blackout.
Sto recuperando: Supernatural, Torchwood, Doctor Who Classic.
Sto aspettando:Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey
Ho finito: The IT Crowd, Life on Mars, True Love, Jekyll, Fortysomething.
Ho abbandonato: Game of Thrones, Wilfred.
Da recuperare: Queer As Folk, Shameless, The Office, The League of Gentlemen, How Not to Live Your Life, Blackpool, Casanova, Being Human, Mad Dogs, Exile, Appropriate Adult, This Is England '88, White Collar, Wallander, Doctor House, Fringe, Mad Men, Once Upon a Time, Dirk Gently, How I met Your Mother, The Big Bang Theory.

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 17 April 2012, 19:35:04 »
Salve a tutti!  :ciao:
Io sono partita come Whovian e sono diventata inevitabilmente anche Sherlocked  :metal:
Devo dire che all'inizio ho iniziato più per curiosità e per astinenza dal doctah, poi però mi ha completamente conquistato  :love: :love: :love:
Inoltre il personaggio di Sherlock Holmes mi ha sempre affascinato e visto in questa nuova chiave è mitico :metal: :metal: :metal:
Certo che però è dura dover aspettare tutto questo tempo per la nuova stagione  :T_T: :T_T: :T_T:
[/quote
Ti quoto e ti capisco! Anche io ho fatto esattamente come te! ...e, a proposito, bell'avatar!
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 17 April 2012, 19:54:15 »
Benvenuta anche a te! :D
Grazie  :)
Salve a tutti!  :ciao:
Io sono partita come Whovian e sono diventata inevitabilmente anche Sherlocked  :metal:
Devo dire che all'inizio ho iniziato più per curiosità e per astinenza dal doctah, poi però mi ha completamente conquistato  :love: :love: :love:
Inoltre il personaggio di Sherlock Holmes mi ha sempre affascinato e visto in questa nuova chiave è mitico :metal: :metal: :metal:
Certo che però è dura dover aspettare tutto questo tempo per la nuova stagione  :T_T: :T_T: :T_T:
Ti quoto e ti capisco! Anche io ho fatto esattamente come te! ...e, a proposito, bell'avatar!

Grazie, adoro i Weeping Angels  :shy:

alesundra

• Visitatore
« Risposta #93 il: 17 April 2012, 19:57:31 »
car81  benvenuta (come si salutano tra loro i whovians? :scettico:) e non inizio a parlare dei w.angeles che non la finisco più

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 17 April 2012, 20:31:52 »
car81  benvenuta (come si salutano tra loro i whovians? :scettico:) e non inizio a parlare dei w.angeles che non la finisco più

Grazie, siete tutti molto carini  :cry:
Non a caso Blink è una creatura di Moffat  :vecchio:

alesundra

• Visitatore
« Risposta #95 il: 17 April 2012, 20:33:56 »
e che splendida creatura ...
carini? cosa pensavi? mica  siamo tutti come  moffat :lici:

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 18 April 2012, 17:11:33 »
come si salutano tra loro i whovians? :scettico:

Suggerisco "Would you like a Jelly Baby?"   :huhu:
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 18 April 2012, 17:20:34 »
e che splendida creatura ...
carini? cosa pensavi? mica  siamo tutti come  moffat :lici:

image host

Già da piccolo pensava ai vostri incubi del futuro!

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

alesundra

• Visitatore
« Risposta #98 il: 18 April 2012, 17:24:11 »
inquietantissimo anche da piccino  :ohoh:

ruggero959

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 18 April 2012, 19:26:01 »
ma quello del tuo avatar indossa un abito da timelord? :scettico:
Eh Sì :asd: , sono orgoglioso che sia stato riconosciuto da qualcuno a cui non lo ho presentato alla sua prima apparizione. :jolly:

E' incredibile come chi non conosca DW ci arrivi grazie a Sherlock. Ormai è una cosa quasi scontata  :XD:
(Anche io ho fatto così!)
Pur'io sono riuscita a convertire una mia amica (sia a Sherlock che a DW!)  :gogo:
Il mio intento era di usare Sherlock appunto come tramite così si facevano conoscere 2 serie più che fantastiche :pirurì: , ma avevo già proposto (insistentemente) la visione della prima stagione prima che cominciasse la seconda e ancora deve guardarsi il primo episodio :yuno: , nonostante glie li abbia fatti avere su un piatto di argento :cattivo: .
PS Questo post verrà mostrato al diretto interessato, accanitevi contro di lui :zizi:

Il nomeutente del profilo è ruggero959 :zizi:, ma a scrivere nel forum sono il figlio :asd:   :ciao:

Lady House

• Jerry Gergich
  • The Coffee Girl From Gallifrey
    • Mostra profilo
    • Torchwood Forum
« Risposta #100 il: 18 April 2012, 20:04:07 »
Salva a tutti, mi chiamo Cristina, sono Johnlocked e shippo johnlock.:love:
Sembra uno scioglilingua, ma è fico. ù_ù

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 18 April 2012, 22:03:19 »
Eh Sì :asd: , sono orgoglioso che sia stato riconosciuto da qualcuno a cui non lo ho presentato alla sua prima apparizione. :jolly:
Il mio intento era di usare Sherlock appunto come tramite così si facevano conoscere 2 serie più che fantastiche :pirurì: , ma avevo già proposto (insistentemente) la visione della prima stagione prima che cominciasse la seconda e ancora deve guardarsi il primo episodio :yuno: , nonostante glie li abbia fatti avere su un piatto di argento :cattivo: .
PS Questo post verrà mostrato al diretto interessato, accanitevi contro di lui :zizi:
:cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo:
Ma insomma, sono solo 6 puntate! Legalo ad una sedia con un pc davanti al naso e fagliele vedere tutte! ...Passate 9 ore lo sentirai urlare "MACCHECCCCC***OEGGGGIAFINITOOOOO!!!!!!!" Poi maledirà Moffat e subito dopo ti ringrazierà.
Mi rivolgo direttamente a te, amico di Ruggero959, fatti un favore e guardati 'sta serie, perdicibbbbacco!

(mi sono accanita abbastanza? :rofl: )

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 19 April 2012, 03:09:19 »

:wtfiread:

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #103 il: 19 April 2012, 09:38:53 »

Benvenuta  :welcome:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 20 April 2012, 01:50:56 »

:wtfiread:

L'ho pensato anche io ma non ho voluto scriverlo ehehe :asd: :asd: