Autore Topic: Sherlocked a raccolta: GUIDA ragionata ai luoghi di Cu[mber]lto a Londra ~  (Letto 2669 volte)

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
Come da oggetto: contribuiamo tutte per organizzare il Cumbertour dei nostri sogni!  :XD:
Possiamo anche corredare i nostri post con le foto scattate in loco  :asd:

Il sito di Sherlockology è un OTTIMO inizio  :pirurì:
Le locations di Sherlock sono per lo più tutte a questa pagina

http://www.sherlockology.com/locations

:riot:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
Banalissime foto di "Baker Street" ovvero North Gower Street.
Però fa sempre un certo effetto .pepepe
Facilissima da trovare, tra l'altro non lontana dalla vera Baker Street  :claire:

Peccato che ho sempre trovato Speedy chiuso, come vedete  :mou:
Did your non-returnable outgoings for the first half of the year exceed your deductions for quarterly VAT returns?...what? WHAT?!

If you type "google" into Google you can break the internet

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
Io però il titolo del thread lo cambierei  :scettico: Questo thread potrebbe essere utile anche ai maschietti e magari con la storia del Cumberculto :asd: non entrano...  :sooRy: IMO

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Io però il titolo del thread lo cambierei  :scettico: Questo thread potrebbe essere utile anche ai maschietti e magari con la storia del Cumberculto :asd: non entrano...  :sooRy: IMO

Mah, ditemi voi!
Non vuole essere esattamente o solamente una guida ai luoghi di Sherlock... ma anche ai posti frequentati da Ben o in qualche modo significativi per lui, da lì il gioco di parole nel titolo  :asd:

E poi non credo che il nostro prefisso preferito possa impedire la consultazione del topic da parte dei maschietti che si trovino a passare, in ogni caso sono pronta a modificarlo se credete sia necessario  :riot:
It's not in the rules.

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
Allora aggiungici "Sherlock" nel titolo del topic, così pigliamo due piccioni con una fava :XD:

There was an idea.

Laura_L

• Peggy Olson
  • Be careful what you wish for.
    • Mostra profilo
Ottimo thread. Visto che sto preparando un tour per la prossima settimana che ne direste di darmi una mano così da lasciarlo in uso ai posteri? Le Cumberfans che si troveranno a Londra in futuro potranno beneficiarne. La mia idea era di fare un qualcosa "a percorsi" tipo prima puntata, seconda puntata ecc. Oppure tutto in tema Sherlock, Moriarty,ecc. Certo bisognerebbe avere tipo un mese di tempo e in un paio di giorni sarà impossibile  :interello: Comunque voi cosa consigliate per il tour?

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
Ottimo thread. Visto che sto preparando un tour per la prossima settimana che ne direste di darmi una mano così da lasciarlo in uso ai posteri? Le Cumberfans che si troveranno a Londra in futuro potranno beneficiarne. La mia idea era di fare un qualcosa "a percorsi" tipo prima puntata, seconda puntata ecc. Oppure tutto in tema Sherlock, Moriarty,ecc. Certo bisognerebbe avere tipo un mese di tempo e in un paio di giorni sarà impossibile  :interello: Comunque voi cosa consigliate per il tour?

Io inizierei sempre dal 187 di North Gower St.  :tenero:

Poi un giretto al Russel Square Garden (anche se mi pare la panchina di John e Stamford fu messa in quel punto solo per girare la scena :\ )

Sarebbe interessante fare un salto anche al ristorante che hanno usato per Angelo's (secondo Sherlockology il Tapas Brindisa Restaurant al 46 Broadwick Street a Soho) insomma sedersi a mangiare qualcosa al tavolo del "not-date" più famoso della storia sarebbe fantastico.

Magari Trafalgar Square (ma quella si fa comunque  :XD: )

La "casa" di Irene a Eaton Square

La torre di Londra e i gioielli della regina *__*

E poi ovviamente il St. Barts. Dove tutto è iniziato e finito (e lo terrei per ultimo  :T_T: )

Le altre locations credo siano un po' difficili, sono quasi tutte in Galles. per esempio l'interno del museo di Blind Banker è il museo di storia naturale di Cardiff (mi pare, sicuramente non vicinissimo) poipoipoi i vari cimiteri, lo shop del Lucky Cat ç____ç
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
Le altre locations credo siano un po' difficili, sono quasi tutte in Galles. per esempio l'interno del museo di Blind Banker è il museo di storia naturale di Cardiff (mi pare, sicuramente non vicinissimo) poipoipoi i vari cimiteri, lo shop del Lucky Cat ç____ç

Confermo, c'è paro paro in un episodio di Being Human  :asd:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
[/inutile intervento della giornata]
dovrei rivedere le puntate, specie quelle della prima serie. ma sicuramente c'è china town, che sta sotto piccadilly e soho (ed è deliziosa, tra l'altro) e nella prima puntata mentre inseguono uno passano accanto al bar dello zozzone :zizi:  di piccadilly circus (di lato al palazzone famoso dei manifesti pubblicitari) 

ma sicuramente sul sito che citate già ci sono
cool cool cool (cit.)

Laura_L

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
sherlockology cita anche lo skate park a South Bank, ma direi che se uno non ci passa per caso è troppo poco andare lì solo per quello, e vari posti di quella che chiama "taxi chase" in a study in pink quando Sherlock e John inseguono il taxi,appunto.
Il Waterloo Bridge che appare in The great game ce lo metterei ma tanto si fa comunque anche quello è impossibile non passarci davanti. Idem per l'Hungerford bridge di The blind banker che gli sta praticamente appiccicato.
Tra i vari posti che ho visto per caso c'è anche la Battersea power station (A scandal in Belgravia) basta dargli un'occhiata dal treno (mi pare quello per Victoria).
Purtroppo le locations di Hound sono da eliminare in blocco, a meno che uno non voglia fare una scampagnata nel Devon  :zizi: E se poi incontra un cane gigante che non venga a lamentarsi  :asd:

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Sherlocked a raccolta: GUIDA ragionata ai luoghi di Cu[mber]lto a Londra ~
« Risposta #10 il: 23 November 2012, 17:11:08 »
Allora aggiungici "Sherlock" nel titolo del topic, così pigliamo due piccioni con una fava :XD:

Ecco, detto ciò... come modifico il titolo del thread?  :interello: :look: :ninja2:
It's not in the rules.

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 November 2012, 17:21:41 »
Personalmente, credo di aver scovato il luogo esatto dove viene ritrovato il cadavere della guida del museo, è sulla riva del Tamigi, praticamente davanti al Globe theatre, si vede dal London Bridge, dir sud, guardando sulla destra.

Ah, poi tra i luoghi del CumberLord, ci sarebbe la Harrow school, ci si arriva sia in bus che in metro, ed è in zona 5.

Poi, non so, i vari Old Vic e Duke of York, che a quanto ho capito sono i teatri dove preferisce recitare...
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 November 2012, 20:40:06 »
Ecco, detto ciò... come modifico il titolo del thread?  :interello: :look: :ninja2:

Non lo fai, perché c'ho provato e non ci entra tutto :asd: Lassa perde, facciamo finta che non ho detto nulla :XD: Shhh :asd:

There was an idea.

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 November 2012, 00:56:23 »
Personalmente, credo di aver scovato il luogo esatto dove viene ritrovato il cadavere della guida del museo, è sulla riva del Tamigi, praticamente davanti al Globe theatre, si vede dal London Bridge, dir sud, guardando sulla destra.
io ero convinta fosse sulla riva opposta del fiume, praticamente dove dici tu ma dal lato opposto...  :scettico:
Molto probabilmente comunque hai ragione tu, visto soprattutto che sei in loco e puoi verificare meglio  :zizi:

Purtroppo le locations di Hound sono da eliminare in blocco, a meno che uno non voglia fare una scampagnata nel Devon  :zizi: E se poi incontra un cane gigante che non venga a lamentarsi  :asd:
epperò gente... capisco che se si va a fare una visita di Londra già non basta il tempo, però il Dartmoor...  :love: :love:
allego foto fatte in tempi non sospetti (avevano finito di girare Hounds il mese prima che io andassi lì  :wall: :wall:)
Did your non-returnable outgoings for the first half of the year exceed your deductions for quarterly VAT returns?...what? WHAT?!

If you type "google" into Google you can break the internet

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...

Laura_L

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 November 2012, 19:23:33 »
allego foto fatte in tempi non sospetti (avevano finito di girare Hounds il mese prima che io andassi lì  :wall: :wall:)

quando si dice la fortuna  :huhu:
Ma si sarà sicuramente interessante un viaggetto nel Devon. In estate magari, cha ad andarci ora uno affonda nel fango.  :asd:

Il National Theatre Gallery?Può essere inserito o centra solo col Cumberbatch?