Autore Topic: Sherlock - News  (Letto 364477 volte)

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: Sherlock - News
« Risposta #5460 il: 6 February 2018, 14:36:03 »
Anche a me dispiace pensare che la 4x03 sia il finale di serie, perchè Sherlock si sarebbe meritato un finale con i controBip, invece di quella roba, ma come dissi tempo fà meglio chiudere piuttosto che andare avanti e mettere in piedi qualcosa di simile alla quarta stagione.

TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5461 il: 6 February 2018, 19:48:29 »
Sono rinsaviti di botto .pepepe
Hanno capito finalmente che si stava andando incontro ad un vuoto creativo senza precedenti.
La quarta stagione è veramente l'esempio palese che il buon moff &C andava avanti perché doveva scrivere e non perché avessero delle idee valide.
Mi dispiace delurere chi crede, ma dopo il 2020 non credo che si abbia voglia di continuare qualcosa che è stato forzato per un paio di stagioni almeno, tanto il fandom resta e resterà sicuramente.

AdaLovelace

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5462 il: 6 February 2018, 20:54:20 »
Ma scusate,mi spiegate esattamente dove in quell'articolo ci sarebbe scritto che Sherlock è stato cancellato? Perchè l'inglese lo capisco bene e quello che ho visto scritto io è che è stato ufficialmente cancellato nell'immediato futuro,che non vuol dire cancellato per sempre,vuol dire rimandato a data da destinarsi (infatti non capisco proprio perchè usino il termine"cancellato",che in questo caso mi pare scorretto).E nelle righe successive non dicono niente di diverso da quello che si dice dalla fine della S4 e cioè che Moffat e Gatiss saranno impegnati con Dracula e che se Sherlock torna lo hiatus sarà più lungo del solito ma non si parla assolutamente di fine anzi,Moffat dice che spera di poter fare altri episodi in futuro e che sarebbe sorpreso del contrario,quindi non capisco perchè corriate tanto a mettere la parola RIP su questa serie (voi e l'articolo).A me pare che Sherlock sia ancora nel limbo,che purtroppo ci resterà a lungo e che di deciso non ci sia assolutamente nulla.Che è quello che già sapevamo.
Poi andrò controcorrente ma per me esagerate,per quanto la S4 mi abbia fatto incavolare come poche e per alcuni versi sia stata deludente,allucinante e tutto quello volete non è tutta da buttare,ha avuto anche delle cose buone,alcune anche molto buone,come The Lying Detective,che per me è uno degli episodi più belli dell'intera serie,quindi io aspetterei un attimo prima di dire che c'è solo vuoto creativo e che Sherlock che non ha più niente da dire.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #5463 il: 6 February 2018, 21:16:19 »
Ma scusate,mi spiegate esattamente dove in quell'articolo ci sarebbe scritto che Sherlock è stato cancellato? Perchè l'inglese lo capisco bene e quello che ho visto scritto io è che è stato ufficialmente cancellato nell'immediato futuro,che non vuol dire cancellato per sempre,vuol dire rimandato a data da destinarsi (infatti non capisco proprio perchè usino il termine"cancellato",che in questo caso mi pare scorretto).E nelle righe successive non dicono niente di diverso da quello che si dice dalla fine della S4 e cioè che Moffat e Gatiss saranno impegnati con Dracula e che se Sherlock torna lo hiatus sarà più lungo del solito ma non si parla assolutamente di fine anzi,Moffat dice che spera di poter fare altri episodi in futuro e che sarebbe sorpreso del contrario,quindi non capisco perchè corriate tanto a mettere la parola RIP su questa serie (voi e l'articolo).A me pare che Sherlock sia ancora nel limbo,che purtroppo ci resterà a lungo e che di deciso non ci sia assolutamente nulla.Che è quello che già sapevamo.
Poi andrò controcorrente ma per me esagerate,per quanto la S4 mi abbia fatto incavolare come poche e per alcuni versi sia stata deludente,allucinante e tutto quello volete non è tutta da buttare,ha avuto anche delle cose buone,alcune anche molto buone,come The Lying Detective,che per me è uno degli episodi più belli dell'intera serie,quindi io aspetterei un attimo prima di dire che c'è solo vuoto creativo e che Sherlock che non ha più niente da dire.
Vero che TLD è stato l'episodio migliore e fra i migliori della serie ma sicuramente non giustifica e non salva lo scempio della quarta stagione.
Il calo c'era già stato dalla terza stagione e con la quarta hanno proprio sbarellato, sarebbe più dignitoso se gli autori evitassero di dare mezze risposte e prendessero una decisione, ci fermiamo qui oppure sì, ci sarà una quinta stagione (o episodio speciale). Invece continuano a dire, forse sì l'idea c'è ma ecc.

TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

AdaLovelace

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5464 il: 7 February 2018, 01:22:42 »
Vero che TLD è stato l'episodio migliore e fra i migliori della serie ma sicuramente non giustifica e non salva lo scempio della quarta stagione.
Il calo c'era già stato dalla terza stagione e con la quarta hanno proprio sbarellato, sarebbe più dignitoso se gli autori evitassero di dare mezze risposte e prendessero una decisione, ci fermiamo qui oppure sì, ci sarà una quinta stagione (o episodio speciale). Invece continuano a dire, forse sì l'idea c'è ma ecc.
Non è che voglia fare l'avvocato difensore di Moffat&C. però non credo che la decisione dipenda solo dagli autori,ci sono anche la BBC,gli attori e chissà quante altre variabili coinvolte,quindi forse non è una questione di mancanza di dignità,è che proprio non lo sanno quando e se riusciranno a fare un seguito.E se davvero non lo sanno,come io credo,preferisco che diano mezze risposte,piuttosto che fare promesse che magari poi non potrebbero mantenere.Penso che dire che c'è la volontà di proseguire ma che nel prossimo futuro saranno impegnati altrove sia una risposta onesta,di più non so cos'altro potrebbero dire.
In quanto al resto non ho detto che quel particolare episodio giustifichi niente,dicevo solo che a differenza di voi,che sembrate tutti convinti che se Sherlock prosegue sarà di sicuro un disastro,io certezze matematiche al riguardo non ne ho e preferisco essere un pò più ottimista.Nonostante tutto,è una serie che amo ancora molto e sono disposta a concederle il beneficio del dubbio.Se necessario,anni di benefici del dubbio. 

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #5465 il: 7 February 2018, 11:18:44 »
Non è che voglia fare l'avvocato difensore di Moffat&C. però non credo che la decisione dipenda solo dagli autori,ci sono anche la BBC,gli attori e chissà quante altre variabili coinvolte,quindi forse non è una questione di mancanza di dignità,è che proprio non lo sanno quando e se riusciranno a fare un seguito.E se davvero non lo sanno,come io credo,preferisco che diano mezze risposte,piuttosto che fare promesse che magari poi non potrebbero mantenere.Penso che dire che c'è la volontà di proseguire ma che nel prossimo futuro saranno impegnati altrove sia una risposta onesta,di più non so cos'altro potrebbero dire.
In quanto al resto non ho detto che quel particolare episodio giustifichi niente,dicevo solo che a differenza di voi,che sembrate tutti convinti che se Sherlock prosegue sarà di sicuro un disastro,io certezze matematiche al riguardo non ne ho e preferisco essere un pò più ottimista.Nonostante tutto,è una serie che amo ancora molto e sono disposta a concederle il beneficio del dubbio.Se necessario,anni di benefici del dubbio.
Appunto, loro (e tutta la combricola) sanno di avere un fandom che è disposto ad aspettare anni e anni e che gli perdona quasi tutto, quindi ci marciano alla stragrande.
Questa non è correttezza è semplicemente voler sfruttare il più possibile la situazione, però corrono il rischio di tirare troppo la corda che già è tesa all'inverosimile..hanno avuto tempo per fare la 4 stagione e sapevano benissimo che una quinta avrebbe rischiesto molto più tempo e che forse non ci sia la volontà di tutti di continuare ecc, quindi, mi chiedo perchè non prendere una decisione sin da subito come viene fatto per molte serie? La quarta stagione sarà l'ultima (che poi il pubblico l'apprezzi o meno è un'altra storia)..
Adoro questa serie ma vederla scivolare nel baratro è quanto di più triste possa accadere e vista la parabola discendendente non sono per nulla fiduciosa, e se devo aspettare anni per vedere un lavoro fatto come la quarta stagione grazie ma no grazie.
Drastica e pessimista, sì lo sono. :sooRy:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #5466 il: 8 February 2018, 14:18:57 »
A prescindere dalla necessità o meno di una nuova stagione, non capisco dove sia la notizia. Hanno semplicemente ripescato delle dichiarazioni di mesi e mesi fa... che dicono tutto e niente.

Non credo Moffat e Gatiss sogneranno mai di dire "basta, chiudiamo qua" non solo per una questione schiettamente economica ma anche affettiva (spesso hanno detto di voler tornare a dedicarsi alla serie con Ben e Martin più "anziani"). E' normale che giocheranno sempre la carta della porta aperta tra svariati anni e bla bla bla.

Per me la serie è cancellata, sospesa, whatever solo nel momento in cui la BBC (neanche la harstwood, anche se avrebbe il suo peso) rilascia uno statement ufficiale in cui dice "signore e signori, per adesso si chiude poi si vedrà."
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

TLANI

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5467 il: 20 March 2018, 18:46:35 »

Per me la serie è cancellata, sospesa, whatever solo nel momento in cui la BBC (neanche la harstwood, anche se avrebbe il suo peso) rilascia uno statement ufficiale in cui dice "signore e signori, per adesso si chiude poi si vedrà."

Martin Freeman non sembra molto propenso...  :bYe:

(clicca per mostrare/nascondere)

gatto.79

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5468 il: 31 March 2018, 22:35:16 »
“shockante” 😂😂😂

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5469 il: 3 June 2018, 13:40:44 »

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #5470 il: 5 August 2018, 19:56:41 »
A prescindere dalla necessità o meno di una nuova stagione, non capisco dove sia la notizia. Hanno semplicemente ripescato delle dichiarazioni di mesi e mesi fa... che dicono tutto e niente.

Non credo Moffat e Gatiss sogneranno mai di dire "basta, chiudiamo qua" non solo per una questione schiettamente economica ma anche affettiva (spesso hanno detto di voler tornare a dedicarsi alla serie con Ben e Martin più "anziani"). E' normale che giocheranno sempre la carta della porta aperta tra svariati anni e bla bla bla.

La penso uguale. Nel caso tornassero "anziani", sarebbe un revival e nient'altro. Ovvio che i due protagonisti hanno delle potenzialità e con la mole di lavoro essendo stati chiamati ad Hollywood non credo riuscirebbero in tempi brevi a dire:"ci siamo, torniamo".
Senza contare che altri attori sicuramente si staranno impegnando con altre serie tv da girare quindi difficile avere tutti belli pronti e disponibili. Praticamente in GB ogni tre anni si rinnovano i contratti (se poi alla quarta stagione hanno firmato per una stagione sola lo sanno solo loro, ovvio che l'emittente se non rinnova per la quinta stagione gli stipendi non glieli paga :XD:).
C'è da dire anche che se diranno che è stata cancellata e che non c'è più niente da fare si attireranno le antipatie e le cattiverie degli appassionati e non gli conviene, ma alla radice del tutto c'è l'indisponibilità di vari membri del cast. Punto.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Mr.Franz81

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5471 il: 6 August 2018, 21:12:40 »

Kate_G

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5472 il: 30 March 2020, 17:35:40 »
Ciao a tutti!

Non so se qualcuno si fa ancora vivo su questo thread... comunque vi lascio questa foto backstage inedita postata da Arwel Wyn Jones su Instagram
 :love: