Ma scusate,mi spiegate esattamente dove in quell'articolo ci sarebbe scritto che Sherlock è stato cancellato? Perchè l'inglese lo capisco bene e quello che ho visto scritto io è che è stato ufficialmente cancellato nell'immediato futuro,che non vuol dire cancellato per sempre,vuol dire rimandato a data da destinarsi (infatti non capisco proprio perchè usino il termine"cancellato",che in questo caso mi pare scorretto).E nelle righe successive non dicono niente di diverso da quello che si dice dalla fine della S4 e cioè che Moffat e Gatiss saranno impegnati con Dracula e che se Sherlock torna lo hiatus sarà più lungo del solito ma non si parla assolutamente di fine anzi,Moffat dice che spera di poter fare altri episodi in futuro e che sarebbe sorpreso del contrario,quindi non capisco perchè corriate tanto a mettere la parola RIP su questa serie (voi e l'articolo).A me pare che Sherlock sia ancora nel limbo,che purtroppo ci resterà a lungo e che di deciso non ci sia assolutamente nulla.Che è quello che già sapevamo.
Poi andrò controcorrente ma per me esagerate,per quanto la S4 mi abbia fatto incavolare come poche e per alcuni versi sia stata deludente,allucinante e tutto quello volete non è tutta da buttare,ha avuto anche delle cose buone,alcune anche molto buone,come The Lying Detective,che per me è uno degli episodi più belli dell'intera serie,quindi io aspetterei un attimo prima di dire che c'è solo vuoto creativo e che Sherlock che non ha più niente da dire.